Sluurpy > Ristoranti a Caselle Torinese > Bar Caffetteria Colazione Da Tiffany

Recensioni di Bar Caffetteria Colazione Da Tiffany, Caselle Torinese

MARITA BERTA
24/03/2023
Ottimo locale, in un punto di passaggio e vicino alla fermata del bus x torino. Consigliato
Mauro Cazzola
28/08/2020
Unico locale aperto al ritorno dall' aeroporto .Pulito e fornitissimo , alle sei era gia' pronta uno spettacolo di vetrina . Dieci minuti di sosta con la simpatia del Titolare molto professionale e comprensivo . Finalmente un Bar-Caffe' dove cappuccino e cornetto vogliono dire proprio quello . Vale per ogni volta che sono entrato in un posto dove mi sono chiesto perche' e' cosi' difficile fare colazione . Bravo e grazie...........tutti i tuoi colleghi in ogni posto dove si chieda una consumazione in lungo e in largo di quest Italia dovrebbero comportarsi come te anche sotto l' aspetto Umano .Il viaggio sarebbe meno stancante e il ricordo piu' bello .
Francesco Mola
26/02/2023
Bar moderno con ottimi cornetti
Alessio Dessì
30/12/2019
Locale ben curato e pulito, personale accogliente e gentile. Cornetti molto buoni al prezzo di 1.10 € , ottima scelta anche per un pranzo veloce. Lo consiglio!
Dario Succo
24/07/2021
Locale piccolo ma comunque comodissimo.. Personale cordiale ed educato.. Ha tutto quello che deve avere un locale pubblico bar.. Consiglio..
GoePhilms
09/03/2018
Se la giornata è iniziata male e ti aspetta un viaggio in pullman prendere un caffè in questo bar è la scelta migliore! Super cordiali ed ottimi prodotti.
Paola Laurino
16/01/2023
Il caffè e buono e non è tanto costoso
Edoardo Vindrola
01/04/2019
Locale tranquillo e accogliente, personale gentile e disponibile. brioches fantastiche! valido servizio biglietti autobus!
antonio macaluso
26/09/2020
Bar pulito, bagno grande e pulitissimo! Croassant buono, ottimo il caffè!
Roberto Demichelis
21/04/2021
Cordialità ed ottimo caffè, peccato l'asporto
Torta Pizza Bubble tea Pasticceria fresca I chantilly Pizza calabrese Agnolotti ben cotti Pastìccini Funghetti e cannoli Gelato Raclette Carne Pasticceria Fritto misto Menu cichen Tagliolini Peperoni Panettone Paccheri al nero di seppia Agnello Torta nocciola Calamari alla griglia Primi piatti Torte da matrimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni