Sluurpy > Ristoranti a Caselle Torinese > Ristorante Lago Reale

Recensioni di Ristorante Lago Reale, Caselle Torinese

Domenico Colangelo
17/07/2023
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio il 18/06/2023. Già dalla prima visita dopo aver visto il posto e i possibili menù ci siamo convinti della nostra scelta. Il personale è stato sempre educato, gentile e a nostra disposizione per le nostre richieste prima, durante e dopo il matrimonio. Location bellissima dove il lago ne fa da padrone e permette di fare li le foto per il vostro servizio. Il cibo è stato apprezzato da tutti in ogni sua portata con piatti ben cucinati e con l'uso di prodotti di qualità. Torneremo per altri eventi sicuramente
Angelo Palazzo
05/07/2023
Che dire è stato amore a prima vista... Prima location visionata per il matrimonio e non abbiamo avuto bisogno di vederne altre. Sala interna spaziosa e parco esterno suggestivo e ben attrezzato. Siamo stati assistiti durante i preparativi in maniera impeccabile. Elisabetta sempre cordiale,disponibile ci ha "coccolati" in tutto e per tutto. Il giorno del matrimonio tutto perfetto, dal servizio ottimo al cibo squisito con un buffet vario ed abbondante (questo riferito da tutti gli ospiti che si sono complimentati con noi). Torta nuziale ottima e anche open bar. Quindi non possiamo che dire un enorme grazie per tutto e consigliamo assolutamente questa location per qualsiasi cerimonia.
Paolo
14/06/2023
Il 10 Giugno ci siamo sposati da loro. Non c'è molto da dire. Giornata fantastica, è andato tutto benissimo, il cibo era buono, loro sono stati bravissimi e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti. Ci si sposasse più di una volta, tornerei volentieri da loro. Grazie di tutto! ❤️
natascia fanigliulo
03/05/2023
30 Aprile 2023 comunione di nostro figlio... Partiamo dalla location un bellissimo parco e un grande lago purtroppo x il brutto tempo non abbiamo potuto usufruirne x l'aperitivo all'aperto, la sala era bellissima ,il tavolo bomboniere ben allestito, come erano ben allestiti i tavoli. Il pranzo è stato ottimo abbiamo ricevuto complimenti x due giorni di fila, gli ospiti sono stati tutti contenti e anche loro hanno apprezzato il tutto compreso il servizio dei camerieri ai tavoli gentili molto disponibili e non ci hanno fatto mancare nulla. Lo chef ci ha accontentato su tutto il menù ma ci ha saputo consigliare cosi come ha fatto la titolare(Lisa) 😊e' davvero da provare noi ci siamo trovati benissimo e x qualsiasi altro evento ci ritorneremo senza ombra di dubbio. Lo consigliamo al 100%100 . Vorremo ringraziare anche il cantante che ha intrattenuto i nostri ospiti e ci ha stupiti con la sua bellissima voce grazie anche a te Alessandro .. Grazie di cuore a tutto lo staff del Lago Reale❤❤
Noemi Violi
29/05/2023
Ieri abbiamo festeggiato la comunione di Mio figlio Kevin Tutto organizzato alla perfezione a partire dall’organizzazione, dall’allestimento della sala,dall’aperitivo all’aperto,il pranzo,il servizio ed l’intrattenimento musicale di Alessandro! Staff gentile e cortese,che ci ha seguito per tutto il tempo del servizio, in modo impeccabile !! Un ringraziamento in particolare alla titolare Lisa che ha reso speciale e indimenticabile un giorno davvero importante per tutti noi ❤️ Grazie di cuore
FC
06/10/2019
Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro giorno speciale al Ristorante Lago Reale... Che dire?? La giornata é stata semplicemente perfetta... Non possiamo fare altro che ringraziare Anna per la sua disponibilità e professionalità, una donna stupenda che ci ha seguito fin dall'inizio organizzando tutto al meglio! In allegato ci sono alcune foto dei magnifici piatti preparati dalla Chef Ciarrocchi... Era tutto buonissimo, un tripudio di sapori.... un grazie va anche a tutto lo staff che ci ha seguito nel giorno del nostro matrimonio... Ovviamente consigliamo di festeggiare i vostri eventi presso il ristorante Lago Reale... Non ve ne pentirete!
Caterina Nicosia
03/10/2020
Esperienza bellissima... Il Posto è incantevole... Sale grandi dove si possono fare ricevimenti...noi siamo andati per una comunione! La torta una delle più buone che abbiamo mai mangiato...camerieri gentili e molto professionali! Ho tolto una stella xke alcune cose del menu nn mi sono piaciute molto e fuori dal ristorante il giardino e i gazebi erano poco curati...Per il resto un'ottima ristorante, e se più curato ottima location!
Ezio Pontiggia
27/09/2021
Ricevimento di Comunione ECCELLENTE ! Per la Comunione di nostra figlia volevamo un posto speciale, che rendesse speciale una festa attesa da molto tempo. Fin dal nostro primo incontro, la titolare si è presentata in modo molto professionale e affabile…e le nostre aspettative sono state tutte confermate. Location stupenda, sala molto luminosa con vetrate vista parco e lago, in mezzo al verde e al silenzio della natura, dove i bambini possono giocare e correre. Tavoli preparati a regola d’arte, con eleganza e senza eccessi. Personale di sala bravissimo, molto gentile e disponibile a ogni richiesta, impeccabili. Tutti i piatti erano buonissimi, le quantità giuste, ottimo chardonnay e buoni rossi; forse l’aperitivo sarebbe da migliorare (ma le panelle sono andate a ruba). Per finire in dolcezza una deliziosa e bellissima crem tart. La ciliegina è stata la musica di accompagnamento con un cantante eccezionale e simpatico. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Rapporto qualità-prezzo ottimo CONCLUSIONE Consigliamo veramente a tutti di organizzare la propria festa
monica
09/05/2023
Abbiamo festeggiato le nozze d'oro dei miei genitori. Tutto perfetto dall'allestimento del rito simbolico, all'aperitivo, dalla sala al cibo.....una festa bellissima, i parenti si sono complimentati....grazie alla titolare Lisa per la disponibilità nell'accontentare le richieste x l'evento!!
giuseppe porrello
24/08/2022
Locale accogliente e adatto alle cerimonie lunghe come un matrimonio richiede in tutta la sua durata, ottimo intrattenimento musicale per spezzare tra le portate dei piatti, Darei uno sguardo in più per il buffet all'aperto con copertura dei piatti aggiungendo dei gazebo per la copertura dal sole, ma il tutto è stato esposto all'arrivo degli sposi e subito pronti da essere serviti.
Mattia Ramundo
18/07/2017
Abbiamo provato questo ristorante con un Coupon di Groupon e possiamo ritenerci soddisfati. Location Ottima per matrimoni, Vista sul laghetto suggestiva e piatti curati e di qualità.
katia bertolo
30/07/2017
Ci siamo stati a cena due sere fa. Al termine ci siamo complimentati con la proprietaria perché, pur avendo cenato con un coupon, le porzioni delle portate sono state davvero onestissime, e il cibo buoni. Sono in disaccordo con chi scrive il contrario, ma giustamente ognuno ha avuto la propria esperienza. Locale piacevole anche esteticamente, con vista lago. Unico "ni" la pasta carbonara di pesce, insipida. Consiglio di migliorarla.
Paolo Da Ros
11/12/2016
Matrimonio perfettamente organizzato, splendido buffet aperitivi e dolcezze varie. Pranzo ottimo e servito egregiamente. Stupenda festa in ottimo ambiente.
stefano costa
24/08/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 23 agosto, siamo stati davvero bene, abbiamo fatto bella figura con i nostri invitati che ci hanno fatto i complimenti sia per la location che per il cibo abbondante e gustoso. Siamo partiti con gli aperitivi serviti nel giardino con abbondanza di formaggi, affettati, varietà di fritti e gli arrosticini preparati al momento. Il pranzo è proseguito nella bellissima sala ampia dove abbiamo anche potuto ballare con comodità, tutto molto buono, compresi i vini, torta deliziosa. Grazie anche a tutto lo staff molto disponibile e alla proprietaria che ci ha accolti come in famiglia.
silvana lai
24/08/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e abbiamo ricevuto molti complimenti sia per la location che per il cibo, chi si è lamentato, non con noi ma tramite una recensione, evidentemente vedendo il nome credeva di essere ospitato a Buckingham Palace, comunque noi e la maggior parte dei nostri ospiti siamo stati contenti di tutto, a partire dall'aperitivo servito in giardino con abbondanti formaggi, affettati, fritture e arrosticini preparati al momento, il pranzo è stato servito nell'ampia sala che ci ha permesso anche di ballare e scatenarci, per chi aveva ancora fiato 🤪, il cibo ottimo e fresco, i vini molto buoni e la torta deliziosa con porzioni abbondanti. Il personale gentilissimo e si è reso disponibile ad ogni nostra richiesta. La proprietaria ci ha accolto come in famiglia. In ultimo vorrei dire che purtroppo non si può accontentare tutti e di sicuro non chi arriva già con delle riserve e con poca voglia di partecipare, inoltre è giusto che in un banchetto di matrimonio le portate non arrivino una dietro l'altra altrimenti ci si ingolfa solo, non ci si gode la festa che termina subito, di sicuro un pranzo di matrimonio non dura due o tre ore e via, abbiamo cercato di sfruttare tutto il tempo a nostra disposizione per stare il più possibile in compagnia dei nostri ospiti.
EnricoM
08/11/2022
Abbiamo festeggiato i nostri 25 anni di matrimonio con amici e parenti in questo ristorante.Che dire...è stato tutto PERFETTO : la location con vista lago , la qualità del cibo e il servizio con personale premuroso , disponibile e simpatico ( che non guasta mai ). Consigliatissimo per ogni occasione di festa. Grazie , Cinzia ed Enrico
Michela Tassone
03/08/2022
Un posto così meraviglioso non lo mai visto personale stupendo e dire poco ho fatto il matrimonio il 30/7/2022 non potevo desiderare di meglio sono felicissima. Il mangiare tutto buonissimo squisito dal aperitivo alla torta spero di tornare presto per vederci di nuovo . Siete stupendi mi sono innamorata del posto e di voi tutti persone così dovrebbero essercene di più avete tutto il mio rispetto complimenti ragazzi siete fantastici .
Monica Iadarola
01/06/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra bimba a maggio! Location bellissima e super attrezzata anche per i bimbi che si sono divertiti tantissimo grazie all area esterna attrezzata con giochi e gonfiabile! Cibo squisito! Elisabetta si è dimostrata da subito attenta ad ogni nostra esigenza e lo staff è stato super efficiente! Grazie mille a tutti
Torta Pizza Bubble tea Pasticceria fresca I chantilly Pizza calabrese Agnolotti ben cotti Pastìccini Funghetti e cannoli Gelato Raclette Carne Pasticceria Fritto misto Menu cichen Tagliolini Peperoni Panettone Paccheri al nero di seppia Agnello Torta nocciola Calamari alla griglia Primi piatti Torte da matrimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni