Sluurpy > Ristoranti a Caselle in Pittari > Osteria Tancredi

Recensioni di Osteria Tancredi, Caselle in Pittari

Anthea
10/07/2023
Un percorso gastronomico sublime con materie prime di ottima qualità e a chilometro zero, il tutto condito dalla calorosa accoglienza di una famiglia genuina e coinvolgente in una location suggestiva. Rapporto qualità prezzo eccellente Consigliatissimo
Erika
10/02/2023
Piccolo gioiello nascosto nel centro storico di Caselle in pittari. Cibo tradizionale ma elaborato proposto in un menù degustazione ricco e variegato. Ottima qualità dei prodotti e scelta della materia prima, tutto a km 0. Il servizio impeccabile del proprietario che ci ha accolto calorosamente e ci ha accompagnato durante tutto il percorso gastronomico, facendoci sentire come a casa. C'è passione e tanto amore, si percepisce in ogni cosa e in queste piccole realtà questi sono tesori da preservare. Non vediamo l'ora di ritornare.
Nicola Manghisi
17/01/2023
Pranzare all’osteria Tancredi è un' esperienza piacevole e suggestiva per il palato e lo spirito. Il cibo, dagli antipasti ai primi, per non dimenticare i secondi e i dolci è fantastico: salumi paesani, torte fritte, verdure miste, mantecate o meno in padella; primi della casa (tagliatelle, gnocchi, fusilli) con sugo semplice, con salsiccia, tartufo con o senza salsiccia e carni, di ogni tipo e frollatura ed i dolci della casa (babà e deliziosa al cioccolato). A questo aggiungiamo la calorosità, professionalità ed amicizia dello staff, non vi resta che provare! Dining at the Tancredi inn is a pleasant and evocative experience for the palate and spirit. The food, from appetizers to the first, not to forget the second and desserts is fantastic: country meats, fried cakes, mixed vegetables, creamed or not in the pan; first of the house (noodles, gnocchi, fusilli) with simple sauce, with sausage, truffle with or without sausage and meat, of all kinds and ripening and homemade cakes (baba and delicious chocolate). To this we add the warmth, professionalism and friendliness of the staff, it's your turn to go!
Fra
17/09/2022
L'osteria si trova nel centro storico del paese,quindi per raggiungerla si deve fare una camminata per i vicoletti ,molto piacevole. L'accoglienza del proprietario ti fa sentire subito a casa,e ti spiega con entusiasmo il loro modo di pensare la propria cucina,fatta di prodotti a klm zero,quindi ti consiglia di seguire un percorso. Noi abbiamo assaggiato anche la carne che con maestria viene frullata e cotta molto bene. Ve lo consiglio sia per una cena romantica che in compagnia. Ritorneremo❤️🌈🙏🌟
Francesco Bisogno
25/09/2022
Ottima osteria, nel centro storico di Caselle in Pittari. Il cibo ,casereccio, è eccellente e di qualità. Complenti al Proprietario una persona eccezionale e disponibilissima. Per arrivarci c’è un parcheggio prima dell’inizio del centro storico e poi pochi passi tra i bellissimi vicoletti. Consiglio il menù degustazione.
Elgreco64
27/04/2023
Osteria molto carina situata nel delizioso centro storico di Caselle, cibo ottimo, prodotti della loro fattoria o di piccole realtà locali. Angelo l'oste, ci ha illustrato il percorso culinario, qui non si ordina alla carta, ci si fa condurre in un tour di sapori cilentani della terra dettati dalla stagionalità, tutti genuini e trattati con sapienza dal fratello e dalla madre in cucina, buono il vino sempre di loro produzione. Se in zona vale assolutamente una visita.
Oriana Munno
05/12/2022
Ci siamo fermati per caso essendo di passaggio ed è stata una piacevole scoperta. Accoglienza amichevole, personale gentile e simpatico. Menù degustazione ottimo, cibo genuino elaborato in ricette sfiziose. Torneremo senza dubbio
Serena D'Amato
05/01/2020
L'osteria Tancredi offre un percorso gastronomico nuovo, originale, con le oltre 20 portate di antipasto che cambiano a seconda dell'estro della cuoca, ogni giorno, che permettono di assaggiare tutte le eccellenze di produzione di questa fantastica famiglia. É sfiziosissimo scoprire i vari piatti che vengono portati a tavola, dai salumi ai dolci, ed unire un primo o un secondo altrettanto squisiti. La simpatia di Angelo, la sua genuinità e la sua passione per il proprio lavoro, poi, sono il condimento perfetto per un pranzo indimenticabile!
Rosaria Galati
30/04/2023
Tutti mangiano....ma solo in pochi sanno mangiare bene. Complimenti per l'ottimo pranzo che ci ha proposto il mitico Angelo che con la sua simpatia, professionalità e genuinità ha presentato i piatti in maniera sublime. LO CONSIGLIO.
Alessandra Staiano
10/08/2021
Il percorso offerto da Osteria Tancredi è un viaggio alla scoperta dei sapori del Cilento in un sapiente mix di gusti antichi e sperimentazione negli accostamenti che permette di conoscere e assaporare verdure e ortaggi davvero poco noti. A me qui è successo di imparare cosa fosse l'amaranto e l'erba portulata, ad esempio. Garanzia di qualità a km zero (non si serve Coca Cola 😊) , sensibilità ambientale (bandita la plastica), simpatia e cortesia nel servizio (ogni portata è presentata senza troppi fronzoli) location suggestiva nel centro storico di Caselle in Pittari, un piccolo presepe che non ha nulla da invidiare a borghi più noti.
Perla nera Melanzane in bianco con mollica di panca Melanzane con mollica di pancarrè Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni