Sluurpy > Ristoranti a Casella > Caterina

Recensioni di Caterina, Casella

Luca Rossi
10/04/2023
Siamo stati a mangiare in coppia la sera di venerdì, abbiamo assaggiato dall'antipasto al dolce ed è stata un'ottima cena, il locale pulito il conto in linea con quanto servito. Torneremo sicuramente
Licia Barbini
02/05/2023
Ottima esperienza! Capitati casualmente a pranzo, abbiamo scoperto un ristorante accogliente, curato in ogni minimo dettaglio con un personale gentile ed attento. Servizio elegante e cucina tradizionale ma anche innovativa a base di pesce. Sicuramente torneremo per gustare altre prelibatezze.
Ginger Ascia
22/05/2023
Ha cambiato gestione . L'ambiente rimane elegante. Sicuramente ci stanno provando a fare bene... solo il tempo potrà dire. Carbonara di gamberi molto buona. I totani alla piastra....insomma non per la qualità che va bene ma per la quantità 4 ciuffetti i e mezzo totano che a me è sembrato un pezzo di seppia 🤔. Comunque non ci scoraggiamo e sicuramente torneremo per assaggiare il resto.
Francesca Locatelli
31/07/2021
L'abbiamo trovato per caso e siamo certi che diventerà una tappa fissa nel tragitto casa-mare e viceversa. Gentilezza e professionalità d altri tempi, per non parlare del cibo e della location. Abbiamo pranzato all esterno sotto l ippocastano secolare, coccolati e sorpresi. Continuate a fare la differenza che è un vero piacere per chi ha la fortuna di venire a magiare a casa vostra! Grazie e complimenti Diego e Francesca coi 2 cani
mauro fatucchi
29/08/2021
Ottimo pranzi, come al solito. Squisiti i tortelli alle ortiche, conditi col burro. Sempre spaziali le tomaxelle, questa volta accompagnate da ottimo purè appena fatto. Due bicchieri di dolcetto d'Alba.
Francesca T.
16/11/2018
Bellissimo locale, ottima qualità delle pietanze, consiglio , consiglio, consiglio!!! Home restaurant elegante, tavole splendide, ottimo cibo, servizio eccellente, un locale particolare nella zone, diverso e meritevole! Costi correttissimi per qualità, quantità e posto. Da provare assolutamente e sicuramente in cui tornare!!
Debora Delucchi
18/04/2021
Cibo ottimo,locale elegante
Daniela C.
12/07/2020
Bellissima location, personale molto professionale, cibo buono e genuino, buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca: non hanno il pos per bancomat/carte di credito; vengono accettati solo contanti o assegni (...)
Maria Giuseppina Salvi
08/05/2019
Bellissima sistemazione interna: tavola grande e molto bella. Nessun conflitto di voci con altri ospiti. Buona la cena
Annalisa Alessio
10/11/2019
Complimenti, atmosfera molto bella e rilassante, Personale gentilissimo e cordiale, cibo alla genovese, ottimo, molto curato sia nell'aspetto che nel sapore.
Pia Salvi
08/05/2019
Bellissima la tavola grande e spaziosa. Nessun conflitto di voci con gli altri ospiti. Buono il cibo
Simone B. (S.B. Colori&Design)
01/03/2017
Ristorante di buon gusto ideale per cene in coppia o per festeggiare un evento speciale, la cucina tipica Genovese è spettacolare e i proprietari splendidi tutto prodotto da loro.
Andrea Spagnolo
23/12/2018
Ne avevo sentito parlare (bene) location esclusiva menu' molto curato propietari gentili e cordiali siamo rimasti molto soddisfatti
Carlos Enrique Vasquez Bautista
09/07/2017
Ottimo cibo, molta cordialità. Posto tranquillo nel verde di Casella, ci torno volentieri ogni volta che posso.
Claudio Berutti
12/08/2021
Fortemente consigliato. Cibo buonissimo home made e ambiente extra
Giovanna Marcobello
22/08/2021
Buona cucina casalinga. Locale gradevole e molto pulito
G.B. Sciallero
08/03/2020
Buona cucina, piatti ben preparati e molto curati
Elettra Franchini
29/08/2018
È un ottimo ristorante mi sono trovata benissimo ritornerò di sicuro
Pizza Amaretti Crudo e rucola Torte Torta millefoglie Ravioli Pansoti Lasagne al pesto Sciroppo sambuco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni