La Gabella - Bar Zucchetti Claudia a Cascine-La Croce: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Gabella - Bar Zucchetti Claudia (Cascine-La Croce).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

MARCO M5/5
08/06/2020
Seconda uscita dopo il lockdown Escursione Nel Bosco dai mille occhi Alle Cascate della Sterza Chilometri nel verde Dopo Il celestiale vino fresco Della Gabella Mi ha ristorato Locale semplice Ma affascinante Multitasking
Visitatore5/5
28/08/2017
Arrivando da Casino di Terra in direzione Canneto proprio sul bivio per La Sassa, splendido borgo maremmano, si trova questo bar alimentari molto ben fornito soprattutto di formaggi ed insaccati che soltanto a vederli ti fanno venire l' acquolina in bocca.
Visitatore5/5
30/01/2017
Questo bar alimentari è conosciutissimo dai locali e non. Grande scelta di sapori tipici, formaggi, salumi etc. Insomma l'occasione per portare a casa del buon prosciutto e del saporito pecorino oppure voilà apparecchiamo per una merenda veloce con gli amici. Grande ciordialità e simpatia
Irene S4/5
27/08/2015
Ci siamo fermati per acquistare qualcosa per la casa siamo in ferie e intorno non si conosce nulla ottimi formaggi io vegetariana ho apprezzato i vini il mio compagno i salumi assortimento buono
Visitatore4/5
07/06/2015
E' proprio vero che il destino a volte gioca strani scherzi. Avevo pianificato un giro in scooter tra Pomarance, Sasso Pisano e Canneto, ma siccome siamo partiti tardi, abbiamo fatto il giro alla rovescia. Avevo previsto di pranzare a Canneto ma una volta giunti al locale, non c'era posto per due. Decidiamo allora di andare a Monteverdi, a 4 km circa ma dopo 7/8 km neanche l'ombra di un paese ed erano ormai le 13,00 suonate. Passiamo davanti all'unica costruzione nel raggio di diversi chilometri dove c'era scritto "Bar Alimentari": a me pareva tutto chiuso ma mia moglie mi dice di tornare indietro a vedere che andava bene anche un panino. Giro, mi fermo ed entro chiedendo se era possibile avere un panino...........e se sto scrivendo la recensione è facile capire com'è finita. Per farla breve pane fresco che scioglieva in bocca, prosciutto da URLOOOO, formaggi di tutti i tipi (ai pistacchi, alla cioccolata, ecc) e classici da sbavare. Un alimentari vecchia maniera dove il profumo di affettati e formaggi ti da alla testa. Bibite fresche, caffe buonissimo.......13 euro tutto......in due !!!!! Accanto al nostro tavolino fuori un'altra coppia di motociclisti con i quali abbiamo fatto subito amicizia e che ci hanno fatto passare un'oretta in tranquillo relax. Insomma, a volte per caso si trovano le cose migliori......... Non è proprio di passaggio ma se siete da quelle parti, fate una deviazione, perché i motivi ci sono e anche mooooolto buoni.
Visitatore5/5
30/05/2015
Caratteristica Bottega di una volta immancabile sosta dopo un meraviglioso trekking frà i boschi, memorabili i panini col prosciutto, salami di cinghiale e capriolo.....il tutto condito dal meraviglioso popolo Toscano......merita,merita,merita.
Visitatore4/5
30/07/2014
E' un posto che esiste da sempre, Claudia e Stefano sono dei bravi osti ed i loro panini meritano la sosta. Le persone che frequentano questo locale sono veramente veraci ed autentiche. Consigliamo i fegatelli, la soppressata e i dolciumi.
CHIUDI
CHIUDI