Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Senape Food

Recensioni di Senape Food, Cascina

Sabrina
17/03/2023
Noi siamo stati benissimo, ho letto alcune recensioni e rimango basita. Noi siamo soddisfatti, pizza fatta bene, la ricotta, vellutata, bilanciava perfettamente la nduja, ho visto passare panini che la prossima volta li devo prendere per forza, birra fresca arrivata quasi insieme alla pizza, quindi direi perfetto, e il Tartufo di Pizzo che erano anni che non lo mangiavo e mi ricorda le estati in Calabria, non c'è niente di simile al Tartufo di Pizzo... Per via dei panini torneremo sicuramente, anche per la mozzarella in carrozza con le alici che stasera non ce l'ho fatta. Bravi.
Maria teresa Bevilacqua
23/04/2022
Bel posto curato, personale gentile, preparato...la proprietaria Rosy mi ha consigliato una buona birra aromatica è femminile, la pizza e la pinsa sono gourmet...per nn parlare del dessert di pizzo Calabro...bravi ritorneremo di sicuro..
Dorin Vasile Dobranis
24/02/2023
Tutto buono. Ho preso una pizza, buonissima! Ma poi tutte le altre ordinazioni avevano un aspetto così appetitoso che volevo ordinare ogni cosa. Tutti cortesi, professionali e gentili. Vedevo i piatti che tornavano in cucina, tutti vuoti, io ho mangiato anche i bordi . Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vincenzo Bonaccio
17/02/2023
Buono ma nulla di che. Comunque consigliato per comitive. Cucina a vista. Personale molto cortese. Io ho preso un hamburger di Angus che, sinceramente, sembrava della Metro e sono quasi sicuro lo fosse. Mi sarei aspettato un po' di più, con una cucina a vista e il personale che hanno non penso ci voglia chissà quale sforzo per schiacciare una polpetta di macinato, farebbe la differenza perché tutto il resto, anche se non provato, sembrava davvero buono.
Giacomo Boddi
10/06/2023
Pizzeria molto molto interessante! Non solo pizza ma anche carne di qualità e menù vario e stuzzicante, prezzi onesti, luogo semplice e carino. Pizze e pinze ottime. Una bella scoperta!
Franco Di Gregorio
01/08/2019
Sono stato a cena due sere durante un viaggio di lavoro. Il locale è molto accogliente e le pietanze sono molto buone. Consigliato il galletto, ma anche l'hamburger di black angus è speciale. Ha anche una buona selezione di birre artigianali. Ho letto che anche le pizze sono degne di nota e non mancherò di provarle nella prossima occasione!
giulio marroccoli
23/11/2019
Spettacolare. Location davvero bella e particolare. E la scelta del menù è non solo vasta, ma soprattutto ricercata. Prodotti tipici e abbinamenti azzeccati fanno si che le pizze siano tutt'altro che banali. Così come i panini, gli antipasti e i dolci. Ottimo servizio e prezzi più che giusti.
Elo
16/06/2021
Adiacente ad una piccola piazzetta con un piccolo parco giochi e con parcheggio comodo, si trova questa pizzeria giovane nel look e nella gestione. Esternamente si estende più per lunghezza che per larghezza ma c'è abbastanza spazio per sedersi in comodità.Dopo aver atteso tre quarti d'ora,unica nota stonata della serata, (fra tante pizze d'asporto e tanta gente a sedere c'era da aspettarselo) abbiamo potuto gustare davvero una buona pizza . Ottima la consistenza dell'impasto e di qualità gli ingredienti per la farcitura. Personale sorridente e cortese. Tornerò sicuramente
Andrea Panerai
22/04/2023
Da provare... ottimo Gentilezza e cortesia Pizza ottima e hamburger goloso Inoltre taglieri stracolmi e tante altre cose Poi i prezzi abbordabilissimi. Sicuramente è diventato un punto di riferimento per serate con famiglia e amici al 100% ... bravi
Diego Mannella
04/09/2020
Si mangia veramente bene, dai panini, alla pizza al galletto. Tutto molto buono. Bravissimi
Daniela Pasero
20/01/2023
Ambiente molto accogliente con cibo ottimo e personale educato e simpatico. La titolare Rosy è veramente simpatica e gentile. Consiglio vivamente questo locale per passare una piacevole serata stile familiare.
simone balducci
11/08/2019
Locale non troppo grande ma accogliente, oltre alle pizze ci sono in menu amburger e galletto. La pizza molto buona,la pasta fritta com nutella una bomba,prezzi nella media.
Giacomo Falchetti
14/03/2023
Ottima pinsa, abbondanti antipasti e buoni dolci. Per una spesa di 25€. Da ritornarci
Luca Peranzi
04/05/2023
È stata una piacevole sorpresa, ingredienti di prima qualità ben assemblati, personale attento e gentile..soddisfatti
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni