Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Moto Pizza

Recensioni di Moto Pizza, Cascina

Gabriele Mazzanti (gm3con)
10/07/2021
Di ritorno da un servizio fotografico, stanchissimi, che fai... ti fermi in pizzeria, ordini e te la fai portare a casa... Ottima Idea.... Sabato sera... arrivano le pizze... Pizze super si ma Super Bruciate. Impasto scadente. Materia Prima scadente. Patatine crude. Cecina fatta da almeno 4 ore... Servizio di consegna ai limiti della sufficienza... Non ci siamo.. Questo è il classico esempio che la Pubblicità non serve a niente... La miglior pubblicità è la qualità del prodotto e servizio... e qui non c'è. Ultima Volta che ci vado... Da Evitare.
Paulo Cazzo
29/05/2021
Personale super educato, il tipo pelato é un amore ( veramente squisito) ! Cibo buono ritornerò volentieri... Ve lo Consiglio!
Salvatore Tortorella
22/04/2021
Pizza molto buona. Buono l'impasto e farcitura abbondante. Consegna a domicilio abbastanza puntuale e pizze calde!
Claudio Cicconetti
09/07/2021
Pizza eccellente: saporita e ricca di condimenti.
Marco Carlotto
04/12/2020
Ordinato Pizza ai 4 formaggi con Just eat nel menù "pizze bianche". Mi è arrivata con salsa di pomodoro e per riaverlo bianca l'ho dovuta pagare in più. Delusissimo
Piero Braconi
30/08/2020
Il locale offre una vasta possibilità di scelta fra pizze di vario genere, cecina, fritture, panini, birre di varie marche, e quant'altro necessita per concludere un buon pasto a un prezzo contenuto. Esegue consegne a domicilio. La cordialità del personale lo rendono simpatico e accogliente.
Matteo Carpita
16/09/2019
I punti di forza di questa pizzeria sono sostanzialmente due: l'enorme disponibilità nelle consegne, anche in zone più distanti, e la fascia di prezzo che si attesta appena al di sotto della media. Per quel che concerne il prodotto finito, la qualità della pizza non eccelle, nell'impasto e nelle materie prime. Rimane comunque una garanzia per le grandi cene di gruppo in cui si vuole ordinare a casa.
Vilkas
09/08/2019
Avevo già ordinato in precedenza, non siamo mai stati delusi: pizze puntuali, ben farcite e molto buone! L'unico, appunto: mi sono ritrovato a dover ordinare una pizza di punto in bianco, di venerdì sera (me ne è dispiaciuto tantissimo, ma non ho potuto fare altrimenti), non avendo manco un mezzo per poterla ritirare nel locale. Tuttavia, al momento della ricezione della pizza (perfettamente in orario), mi è stato recapitato pure un biglietto con su scritto "moto pizza per una pizza": non è stato molto carino.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni