Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Pizzeria La Pisana

Recensioni di Pizzeria La Pisana, Cascina

Gianni vargiu
03/05/2021
La pizza senza Glutine più buona mai assaggiata. La fanno anche con mozzarella senza Lattosio. cosa chiedere di più? IMPOSSIBILE. SE SIETE VICINI, ANDATECI, NON VE NE PENTIRETE. Ieri, domenica 2 maggio, ho provato il pane Arabo... imbattibile veramente... non ricordavo il sapore di una pizza cosi buono.
L F
24/02/2023
Pizza molto buona e proprietario molto cordiale e gentile.
Diletta Saviozzi
10/02/2022
APPROVATISSIMO! Da celiaca, trovare un panino con cecina senza glutine così buono e croccante è stato meraviglioso. Ho anche fatto aggiungere delle melanzane all’interno del panino fatte da loro, squisite! Super consigliato. Consigliatissima anche la pizza tradizionale (assaggiata da un mio amico). Non è facile per noi celiaci trovare un luogo dove poter pranzare “al volo” con un panino in totale sicurezza per quanto riguarda le contaminazioni. Tornerò sicuramente.
Elisabetta Del Punta
13/02/2022
Pizza molto buona con gusti anche particolari ed ingredienti ottimi. Personale gentile e disponibile!!!
Costantino Gjoka
08/02/2019
La pizza è eccezionale se vi piace la pizza in teglia( forno a legna )
Andrea Del Carlo
18/05/2021
Pizza molto soffice e altrettanto saporita, mi piace molto l'impasto, il sapore e la qualità degli ingredienti al suo interno.
VALERIA BASTONCELLI
02/08/2017
Ottima pizza...la pisana poi insuperabili. Il personale gentile veloce simpatico
Simone Pratici
08/06/2019
Pizza ottima cotta in teglia, personale simpatico e cortese, prezzi modici, per gli amanti della cottura in teglia (secondo me la migliore) và sicuramente provata
RICCARDO MONTORI
01/11/2020
Pizza veramente top, poca varietà fra le proposte. Consiglio di aggiornare la pagina FB o di rendere visibile, in qualche modo, menù sul web. Ripeto, pizza eccellente.
Andrea Del Carlo
30/01/2019
Pizza buonissima e molto gentili
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni