Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Panificio Nencini Nencini

Recensioni di Panificio Nencini Nencini, Cascina

Valentina Iacoponi
18/07/2023
Grande varietà di prodotti da forno salati e dolci: pane, schiacciate, pizze, biscotti, torte (anche subordinazione). Ho sempre trovato tutto molto buono. Possibilità di fare la colazione ai tavolini. Personale gentile.
Monia Gentile
22/10/2022
Ho scoperto Forno Nencini tramite Too Good To Go, anche se è a meno di 2km da casa mia.Assortimento notevole di pani e schiacciata con varie farine, dolci per colazione, torte, pasticceria, pizze, pizzette, panini.Ideale per colazione, merende, pausa pranzo o per un po' di dolcezza e genuinità da portare a casa.Personale molto gentile e possibilità di consumare anche nei tavolini.E' abbastanza vicino all'uscita della superstrada di Cascina, ideale anche per una pausa per chi è in viaggio.Chiude alle 14.00.
Verena Pasquini
19/05/2023
Pane buonissimo.Banco pasticceria vario e ben rifornito
Ilaria Vannucci
02/09/2019
Ottimo forno, specialità il pane a legna divinamente in produzione da anni..schiacciate ripiene con fantasiosi abbinamenti, pasta fritta,frati. Speciali anche i prodotti di pasticceria che il maestro Daniele cura con grande passione e dedizione..e i risultati si sentono😜. Possibilità di fare colazione e consumare il pranzo con zona adibita, cortesia al top.
Francesco Baroni
11/09/2019
Molto ben fornito di ogni tipologia di pane e buonissimo assortimento di dolci e pasticceria. A volte mi fermo in pausa pranzo c'è un buon assortimento di sabati, qualcuno vedo che consuma anche dei primi piatti. Consiglio vivamente
Moi s
27/09/2022
Adoro questo forno, tanti tipi di schiacciata (pizza bianca), dolci artigianali, pane per tutti i gusti..
Luca Fieroni
14/07/2019
Una meraviglia quando entri vieni colpito dalla varietà di prodotti, dai tramezzini alle focacce farcite, pizza,pane dolci ,io avrei mangiato di tutto.quello che abbiamo preso era buonissimo e il rapporto qualità prezzo ottimo. Come mi capita l'occasione ci ritorno
Italia Fiore
16/07/2023
Una sicurezza. Pane buono.
simone balducci
12/06/2019
Punto di riferimento, forno che produce molti tipi di schiacciata, pane e dolci...ma la cosa in più sono i panini e le schiacciate imbottite già pronte al banco dalla mattina. Da consigliare.
# Riccardo Caverni
01/01/2017
Da anni il miglior forno della zona. Qualità varietà cortesia dei dipendenti. Ottima possibilità di parcheggio. Prezzi non troppo economico, ma la qualità ne vale la pena.
Pasquale Esposito
28/07/2020
Ottimi prodotti, ingredienti di qualità... pane cotto a legna buonissimo, schiacciate ripiene ottime ... pasticcini e torte buonissime
Simone Zeverini
09/09/2019
La professionalità e la simpatia del personale regnano in questo posto. Prodotti di eccellenza e qualità. Una tappa fissa ormai.
Stefano Edigati
16/11/2019
Grande assortimento di pane e schiacciate e tanto altro con parcheggio davanti, molta gentilezza
Marco Simonetti
01/01/2018
Quando entri in questo panificio rischi di non uscirne più per tutti i tipi di pane ma non solo , pizze , dolci ...... ma soprattutto sei catturato dal profumo !!!!!
Fabio Gennai
29/12/2020
Buon pane ...negozio attrezzato per spuntini e xon schiacciatine preparate per tutti i gusti...
Cinzia Cipolla
06/09/2018
Personale molto gentile, ampia scelta di prodotti da forno molto buoni. Pane ottimo
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni