Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Provincia Di Pizza

Recensioni di Provincia Di Pizza, Cascina

Jhonatan Rudy
17/06/2023
Non pensavo di trovare un locale così particolare e carino all'interno di un paesino della provincia...si respira un'atmosfera tranquilla e si può godere dello spazio esterno...curato e luminoso.. Ho consumato insieme ad amici cecina e pizza da dieci e lode..buonissimo l'impasto multicereale croccante e gustoso.. Ci rivedremo presto!
Ambra Vallini
19/05/2023
Ottimo locale dove mangiare della buona cecina e delle pizze da leccarsi i baffi. Il ponche non mi ha convinto molto, era talmente bollente che non sono riuscita a gustarlo, ma per il resto ha un ottimo servizio, molto cordiali e disponibili e dolci semplici ma gustosi! Ve lo consiglio.
M4RK_97
17/06/2023
Locale molto molto carino,atmosfera semplice e curata..molto carino anche l'arco floreale per scattarsi i selfie!! Pizza ottima e anche le proposte di cucina sono sfiziose! Lo consiglio vivamente Avanti così efficienti e sorridenti
Va Bi
26/06/2023
Qualità e servizio nella media anche se non è proprio il tipo di pizza che si addice maggiormente al mio palato.. nel complesso però è molto valida
Marco Fascetti
17/06/2023
Venerdì sera abbiamo cenato in 4 consumando pasta fritta e salumi toscani una pizza a testa e un'ottima dessert che ha il nome Bunga Bunga..veramente tutto ottimo e anche il conto è stato giusto per quello che abbiamo consumato! Bravi ragazzi alla prossima!
Gianni Chesi
10/10/2020
Una buonissima pizza con personale gentile e professionale. Ampio spazio sia interno che esterno. Possibilità di effettuare anche ordini telefonici. Da consigliare! Sono ritornato a distanza dell'ultima recensione e devo dire che hanno migliorato ulteriormente. Ho assaggiato un classico menù toscano con antipasti misti molto buoni e abbondanti, un ottima pasta con funghi porcini e tartufo veramente eccezionale, e una tagliata di manzo con lardo pinoli e un cappello di porcino che era la fine del mondo. La titolare e tutto il personale molto gentile e disponibile. Pulizia ed igiene efficiente fatto davanti al cliente è veramente una buonissima presentazione. Il locale bellissimo ed menù oltre ad essere buonissimo era molto abbondante. Complimenti! Da considerarsi il migliore assoluto!
Alessio Antonelli
15/01/2022
Pizzeria molto buona che utilizza anche impasti ai multicereali e al carbone vegetale, che è molto ottima come opzione per chi non digerisce bene la farina normale. Noi abbiamo preso una Santa Croce sull'Arno con impasto multicereale e una Marciana con impasto normale e due pezzi di cecina, di cui uno con la cipolla. Pizze e Cecina veramente ottime. Personale gentilissimo e accogliente, ti fanno sentire come se fossi a casa. Io ero tanto che cercavo una pizzeria che utilizzasse impasti diversi e devo dire che hanno rispecchiato le mie aspettative. Andateci, non ve ne pentirete!
Paolo Lacava
07/11/2021
Pizza ottima, servizio eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo, location carina con possibilità di mangiare all'aperto. Anche da asporto e consegne a domicilio. Gentilezza e cortesia. Ritorneremo sicuramente!
Sueba Dw
17/06/2023
Ho ordinato pizza senza telefonare Sono stati veramente velocissimi e gentili La pizza era buonissima!!
Romina Gambino
15/09/2019
Locale accogliente, personale cordiale, pizze per tutti i gusti, grande varietà di pietanze di terra o mare tutte da provare, prezzi competitivi ed adeguati
Giovanna Verugi
03/04/2023
Pizza buonissima, serviti con simpatia e professionalità! Bravi!!!! Tornerò sicuramente.
Buffardello 59
25/10/2021
Buonissima la pizza e dolce poi un bel posto il dolce poi anche la carne tenera du qualità xi tornerò spesso con nuovi amici bisogna sempre prenotare
Graham_89
31/08/2022
Pizzeria veramente molto buona, in zona San Lorenzo, con discreta disponibilità di parcheggio esterno e ottima capienza, sia all'interno che all'esterno (nel periodo estivo è una zona molto fresca nell'orario serale).. tutto il locale è ben arredato, apparendo pulito e ben in ordine. Oltre all'impasto normale ha anche il Multicereale e al Carbone Vegetale (molto più digeribile rispetto a quello standard). Prevalentemente ci siamo sempre serviti in questa pizzeria acquistando a domicilio o da asporto, rimanendo sempre molto soddisfatti: sono sempre venuti in macchina e - udite udite - al centro della pizza mettono sempre il "tavolino" di plastica per evitare che il cartone tocchi la parte superiore della pizza! Nel menù non hanno solo Pizze, ma anche Calzoni, Focaccia e la Torta di Ceci. In aggiunta è possibile trovare anche antipasti, taglieri e secondi. Nota di merito va al personale, sempre gentile e disponibile. Abbiamo provato molte pizzerie della zona, alla ricerca di quella che più era nelle nostre corde.. direi che con "In Provincia di Pizza" l'abbiamo trovata! Consigliatissima!
Giancarlo Catarsi
18/12/2022
Ristorante pizzeria in posizione decentrata, con difficoltà di parcheggio in zona. Sale rustiche e veranda esterna. Il personale è accogliente, la cucina adeguata e le pizze buone e particolari, con una carta molto originale dedicata alle località della zona.
Claudia
17/12/2022
Locale molto semplice e carino, pizza buonissima, ma soprattutto tanta attenzione e gentilezza. Lo consiglio.
Francesca Rury
24/01/2023
Ottima pizza e cecina, locale accogliente,personale gentile. Consigliato anche per consegna a casa.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni