Sluurpy > Ristoranti a Casciana Terme Lari > Pizzeria La Meridiana

Recensioni di Pizzeria La Meridiana, Casciana Terme Lari

Ombretta Corradi
23/06/2023
Abbiamo ordinato qui pizze da asporto. L'attesa è stata breve e la qualità dei prodotti ottima. Il posto è molto bello e grande. È possibile mangiare fuori su un grande terrazzo oppure ci sono a disposizione vari gazebo.
enrico berti
02/06/2023
Ambiente veramente molto bello e curato. Personale professionale e sempre gentile, molto disponibile a cercare la soluzione a qualsiasi richiesta. Reparto pizzeria top. Pizze sempre molto innovative e ricercate con grandi materie prime. Consigliatissimo!!
serena cioni
25/04/2023
Locale accogliente e pulito!! Personale gentile e sorridente ma poco preparato. Un po' lunga l'attesa al tavolo dopo l'ordinazione..ma la pizza è veramente OTTIMA!!!Ho gustato la pizza VALENTINO dall' impasto soffice ,cotta alla perfezione,e con ingredienti genuini, buonissima anche la pizza MEDITERRANEA!! OTTIMO anche l'antipasto con pasta fritta e prosciutto crudo FRESCO!! Torneremo sicuramente!!Bravi👏👏👏👏👏👏
Fabrizio Damiani
16/07/2022
Consigliatissimo! Ottime pizze, fantastico il dolce "burrata alla nutella" Ci ritorneremo di sicuro! Personale accogliente e veloce nel servizio! Voto 10, anche alla location
Selene Pratelli
26/03/2023
Consiglio vivamente questo locale! La pizza è veramente buonissima, ma in generale si mangia molto bene 😊 Personale molto cortese e simpatico, ci torno sempre volentieri!
Regi Mitrushi
30/04/2023
Ieri sera sono venuto con i miei amici a mangiare una pizza e siamo rimasti molto sodisfatti sia delle pizze che erano molto buone ma anche dell’accoglienza e servizio.
Silvia Maglio
26/02/2023
Per me è la miglior pizza da asporto in zona, impasto buonissimo, cotto bene e saporito e condimenti di qualità con abbinamenti ricercati e non scontati. Ogni volta che posso la pizza la ordino qui.
massimiliano susini
03/12/2022
Esperienza ECCEZIONALE ! Il perfetto equilibrio che un ristorante o pizzeria debba avere… qualità ottima e presentazione da vere pizze gourmet . I prezzi rapportati correttamente alla location e al servizio ricevuto . Sarà sicuramente un punto di riferimento quando sarò in zona . Ottimo sia per cene con il proprio partner o in gruppo con amici dato il grande spazio e la distanza dei tavoli .
Giancarlo Gigliotti
10/09/2022
Locale pulitissimo, pizze eccellenti accompagnate da ottime birre
Filippo Mancini
23/06/2023
Cortesia professionalità ottimo cibo e molta scelta abbinata a una grande disponibilità cosa volere di più
Martina Malvaldi
02/03/2023
pizze ottime e dolci stratosferici
Luca Malvaldi
02/03/2023
Serata feriale, servizio rapido, pizze gourmet ottime, abbiamo preso la mortadella 2.0 e la regina Margherita. Dolci golosi e abbondanti.
Michele Fiaschi
17/02/2023
Ottima pizza accompagnata da una buona birra. Una certezza sia per l’asportazione che per una cena al tavolo
Daniela Dolfi
29/04/2023
Location perfetta , pizza squisita , cortesia e servizio ottimo , La ciliegina sulla torta Federico
Carlo Ficini
26/06/2022
Locale veramente ben arredato. Pizze gourmet eccezionali e personale molto gentile e disponibile. Complimenti
Pizza Lasagne Maialino di cinta senese al forno Sfoglia crema e pinoli Penne alla bucine Cecina Pizze Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni