Sluurpy > Ristoranti a Casciana Terme Lari > Sapori D'oc

Recensioni di Sapori D'oc, Casciana Terme Lari

Maurizio Menichetti
04/08/2017
Adatto a chi piace il pesce e anche ai vegetariani. A volte i sapori non si amalgamano al meglio ma il risultato rimane soddisfacente per il palato. La filosofia del km 0 della proprietaria mi ha fatto scoprire un Buon vermentino di Lari e dello zafferano di San Miniato che ignoravo l'esistenza. La pasta allo scoglio e il fritto molto buoni.
Rosanna Cossu
21/01/2017
E veramente un posto fantastico.Devo dire che ogni volta che andiamo a Casciana non manchiamo mai di fermarci a mangiare da Alessandra.E' un posto molto accogliente dove passiamo molto volentieri la serata e questo lo scrivo perche' non condivido chi dice che i tempi di attesa sono troppo lunghi. Prima di tutto si mangia pesce fresco di giornata, Poi CUCINATO AL MOMENTO e questo richiede tempo.Per chi preferisce cino in velocita' rimane la classica mensa.
roberto de gregorio
18/03/2018
Locale accogliente e ben curato nei particolari ottima accoglienza personale simpatico e professionale ottimo cibo tutto a base di pesce ottimo anche per vegetariani e vegani, unica pecca il servizio un po' lento ma tutto sommato vale la pena attendete se Poi si guastano cubi così buoni e delicati. Consiglio carbonara di mare e frittura. Purtroppo non posso giudicare il prezzo in quanto ero ospite di amici.
Emanuela Guzzarri
15/09/2018
Siamo stati a cena in questo locale molto carino arredato in maniera essanziale ma con cura. I piatti proposti sono preparati con il pescato del giorno preso a Livorno. Io ho preso un'insalata con aringa affumicata, cavolo cappuccio uva passa, bacche di goji e altra frutta di stagione e una ricotta buonissima veramente squisita, un'esplosione di sapori veramente azzeccata. A seguire un piatto di gnocchi fatti in casa con gamberi e zenzero fresco anche quello nn dà meno. Mio marito cozze marinate con coriandolo fresco veramente buone e un Tataki di tonno che ci ha lasciato senza parole. e per finire un semifreddo alle nocciole con nocciole tostate che era la fine del mondo!!! Consigliatissimo!!!
giangi meli
04/07/2016
TUTTO SQUISITO Per caso ci siamo trovati a sedere in questo ristorante proprio sulla Piazza di Casciana Terme. Il locale non è molto grande ma molto accogliente con personale gentile e disponibile. Abbiamo scelto di fare un tour propostoci da Alessandra a 25/30 euro che consisteva in 9 portate di degustazione ,con sorprendenti nuovi profumi culinari, un buon bicchiere di vino e per finire un liquorino fatto tra le mura domestiche. I piatti offerti non sono banali ma cesellati con cura senza pretenziosità e fatti al momento. Il pescato del giorno fa da padrone sulla tavola!!! Beh che dire ‘ Wow’ non fatevelo sfuggire se venite in Toscana o passate da queste parti!!!
Fausto Bolognani
22/11/2017
Piatti con prodotti di stagione preparati con grande cura. I ragazzi che gestiscono il locale sono gentilissimi ed entusiasti di condividere il modo in cui lavorano. L'attesa a tavola è lunga, ma fa parte della qualità del locale. Consigliatissimo
Emilio Spider
05/02/2017
Cucina leggera e delicata, tutta di pesce fresco nostrale, con gradevoli influenze anche orientali negli aromi. Tutto fatto in casa e sul momento, quindi a volte capita di attendere un po'. Coperti limitati, nel fine settimana obbligatoria la prenotazione.
luca pagni
18/04/2018
Portate originali e mai banali, qualità dei prodotti eccelsa e tutta da aziende e mercati locali... pesce eccellente e frittura top; cantina di vini di tutto rispetto e prezzi assolutamente onesti. Ottima vista sulle Terme di Casciana. La consiglio davvero di cuore.
Diego Ambrosi
16/08/2016
un ristorante semplice e raffinato; una cucina che mischia elementi diversi con una grande capacità creativa; è stata un'esperienza, non solo una cena ottima. il personale molto attento e gentile. ritorneremo sicuramente.
Katia Di Nardo
02/07/2017
Un bel locale, arredato con gusto, pesce fresco direttamente da Livorno cucinato bene e per niente pesante. Come sottofondo la musica degli Smiths....direi eccellente!
Fabrizio Bernazzani
23/08/2017
Tranne l'attesa, ma ci siamo ritornati. Sottofondo di Celentano top, tutto molto buono. Antipasti, primi, secondi dolci, tutti buoni abbiamo assaggiato tutto in 2 serate😂, sono scialli
Alessandro Puntoni
08/06/2016
Serata magnifica e tranquillitá assoluta.Cibo sublime e servizio ottimo. Prezzo veramente giusto per i piatti offerti. 5 stelle ben meritate.
Pizza Lasagne Maialino di cinta senese al forno Sfoglia crema e pinoli Penne alla bucine Cecina Pizze Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni