Sluurpy > Ristoranti a Casciana Terme Lari > Trattoria Del Vecchio Mercato

Recensioni di Trattoria Del Vecchio Mercato, Casciana Terme Lari

Simona Ornaghi
05/06/2023
Abbiamo scoperto per caso questo posticino delizioso. Si trova in una piazzetta a Casciana Terme. In estate é possibile cenare all'aperto. Il cibo era tutto squisito. Io ho preso un caciucco. Consiglio la torta della nonna, davvero spettacolare. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un complimento al personale e alla 👨‍🍳 chef! Se torneremo in zona non mancheremo di passare.
Fiorenzo Costa
25/04/2023
Mi era stato segnalato, avevo letto le recensioni ma non mi aspettavo tutto ciò! Come le vecchie osterie, ambiente molto-molto raccolto in interno, con la bella stagione si può mangiare all'aperto ma si potrebbe perdere l'atmosfera dell'osteria, lo proveremo più in là. Poche scelte ma ottime e cucinate con passione (la piccola cucina è a vista). Meglio prenotare specialmente in inverno perché i coperti al chiuso sono limitati. La spesa da osteria ricercata, la qualità eccellente, i proprietari molto cortesi.
Fabio Bellina
25/03/2023
Ottimo ristorante nel centro di Casciana Terme. Veramente una piacevolissima sorpresa, piatti squisiti e preparati con cura. Menu di mare e di terra, con prodotti genuini. Cucina realmente casalinga, noi abbiamo preso tutto di pesce (molto buono il risotto e ottimo il cacciucco), da provare i dolci anche questi veramente buoni. Pochi coperti, consigliato quindi prenotare. Caldamente suggerito, anche il conto è stato una bella (positiva) sorpresa.
domenico torrisi
06/02/2023
Questo ristorante é stata una piacevole scoperta. Accoglienza super, cibo genuino, di buona qualità e con ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente informale, ma curato nei dettagli. Si percepisce la passione dei proprietari per la ristorazione. Cuoca bravissima! Più che una semplice cena si tratta di un'esperienza su più livelli. Grazie di cuore. P.S. il pagamento del coperto non é previsto, contrariamente a quanto indicato in altre recensioni evidentemente non veritiere.
Marilena Bova
03/04/2023
Si mangia benissimo, sembra di essere a casa "della zia" . I profumi della cucina (praticamente ci siamo dentro) ti inebrano mentre aspetti che le portate scelte siano servite. Scoperta per caso da mia figlia, consiglio senza ombra di dubbio!
Giulia Campi
26/05/2023
Cucina a vista, ambiente piccolo e tranquillo, piatti deliziosi. Un locale che ti fa sentire a casa. Consigliatissimo 😍
Federica Pieraccini
07/01/2023
Posto veramente carino.. pochi tavoli.. ti sembra di essere ospite in una casa.. la cucina ottima.. qualità altissima delle matetie prime!!! Torneremo presto!
Valeria x
07/02/2023
Piccolo e accogliente...un chicchino! Cibo ottimo come in casa di una chef gentilissima, ambientazione toscana e gradevole ...per pochi intimi!!! Ci tornerò con amici!!!
Franca Becucci
03/11/2022
L'ambiente è piccolo ma ne vale la pena..la Sig.ra prende ordinazione molto gentile e cucina lei..la cucina è lì.. è un ambiente molto familiare.Tempi di attesa veloci..e il cibo ottimo.Il pesce è sempre fresco..nulla da dire dai taglieri al tagliolino al tartufo ai tortelli..a tutto.Vino ottimo.Pulizia e cortesia. Il prezzo veramente modesto.Tempo permettendo c'è la possibilità di mangiare fuori.Ci ritorneremo sicuramente.
Ignazio Marrix
11/09/2022
Locale piccolo ma accogliente, abbiamo cenato all'esterno. Antipasto con seppie, vongole, pinoli e cozze, una vera goduria per il palato.Linguine al cartoccio super ottime e paccheri al ragù di mare fantastiche. Panna cotta, tiramisù fatti in casa. Vino bianco di Terricciola veramente buono. Tutto cucinato al momento, da tornare sicuramente
Pizza Lasagne Maialino di cinta senese al forno Sfoglia crema e pinoli Penne alla bucine Cecina Pizze Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni