Sluurpy > Ristoranti a Casavatore > Trattoria Le Cocozze

Recensioni di Trattoria Le Cocozze, Casavatore

Sonia Stanislao
10/07/2023
Luogo molto carino, ti fa sentire in una vera trattoria. Il primo piatto veramente ottimo e buona porzione. Ho mangiato linguine con cozze e pecorino, davvero ottime. Il vino della casa e la frittura un po' meno. Il primo sembrava più un tavernello, la frittura poco croccante, però pesce ben cotto; Il babà alla mela annurca era ottimo, ma la crema era quasi inesistente, tanto da non far sentire fosse alla crema annurca, ma questo non mi pare fosse di loro produzione, ma essendo un prodotto da loro venduto, va valutato. Il coperto costa 2 euro a persona... Eccessivo per me. Abbiam speso 54 euro prendendo 2 linguine a cozze e pecorino 1/2 litro di vino della casa 1 acqua naturale da 0,75 2 babbá alla mela annurca 1 liquore alla mela annurca Apprezzato il servizio attento con cambio di posate ad ogni pietanza
Luigi Granata
18/06/2022
Sono stato un giorno infrasettimanale a pranzo con mio padre e mio nonno ed entrare e vedere il locale pieno in settimana è stato già un gran piacere. Abbiamo preso un giro di antipsati per tutti con fritti all'italiana buonissimi e una parmigiana di melenzane fantastica. Poi abbiamo preso come primo la GENOVESE che era veramente eccezionale, come quella di una nonna. Vino buonissimo. Locale molto caratteristico. Lo consiglio.
Gabriele Frunzi
06/01/2023
Da anni un punto di riferimento per la cucina napoletana. Ottimi I piatti a base di pesce. Prezzi nella norma e si mangia divinamente.
Salvatore Pocci
02/05/2023
Sono stato il primo maggio con mia moglie.ho trovato un posto accogliente. Ma soprattutto il cibo veramente ottimo.. abbiamo mangiato una genovese fatta a regola d'arte.pasta fagioli con cozze buonissime.e 2 bistecche con contorni patatine e insalata..da urlo..l'unica pecca o preso mezzo litro di vino rosso ma e stato servito freddo di frigo..se era a temperatura ambiente era meglio.. comunque bravi.prezzo onesto
Antonello Esposito
15/08/2022
Cucina tipica napoletana gestita a livello familiare, ottimi piatti della tradizione qualche volta rivisitati, personale molto cordiale.
Alfonso Luca Velluto
17/06/2023
Lo consiglio!!!!! Gentilissimi, piatti ottimi tradizionali, siamo stati di domenica e sembrava di stare a casa. Per chi ha necessità ed è vicino all’aeroporto è l’ideale.
salvatore russo
05/03/2023
Troppo buono. Si mangia come in una casa tradizionale napoletana.
Errico Prisco
28/11/2021
Piccola trattoria molto accogliente. Posto caratteristico dove si mangia molto bene. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci ritornerò sicuramente.
Sara D'Onofrio
14/11/2021
Luogo accogliente e personale gentilissimo ed efficente, tutto buonissimo e servizio veloce, forse un po troppo veloce 🤣. A parte questo, un ottima scelta per passare la domenica fuori casa. Ci tornerò sicuramente.
Maria Iavarone
24/06/2020
L'ambiente si presenta piccolo ma molto accogliente, caratteristico ristorantino con una cucina raffinata.ottima presentazione dei piatti ..sfiziosi e tradizionali. Lo spiedino di baccalà e bufala è davvero molto leggero e invitante lo stesso anche la genovese e le cozze con tarallo sono veramente piatti da assaggiare infine il duetto che un dolce caldo e freddo.
Pizze Genovese Zuppa di cozze Linguine all astice Torta Piadina Zeppole Pizza Babà Zuppa di cozze Torta ferrero rocher Menù senza glutine Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni