Sluurpy > Ristoranti a Casatisma > Hotel Ristorante Kataclisma

Recensioni di Hotel Ristorante Kataclisma, Casatisma

Eugenio Villa
15/01/2023
Giorgio il proprietario è una persona davvero adorabile sono rare persone del genere!Appena varchi la porta del suo ristorante ti senti come se fossi a casa tua. Quello che lascia sbalorditi è la passione che Giorgio mette nel fare questo mestiere e che riporta nei suoi piatti davvero speciali. Frequentando da tempo questo posto e avendo mangiato svariate cose si percepisce da subito la bravura del cuoco e tutte le volte che finisco di mangiare me ne vado con la voglia di ritornarci il prima possibile! The best 💪🏼
DANIELE BRUZZI
08/06/2023
Cucina casalinga di ottima qualità, ottimi prodotti ad un prezzo irrisorio da consigliare vivamente
Radu Danci
13/11/2022
Non esitate a fermarvi qui per mangiare! Un servizio spettacolare piatti abbondanti e una super cucina! Prezzo? A portata di tutto il popolo lavoratore!
mauro mondo
07/03/2023
Grazie Giorgio, ci fai sentire a casa, la tua cucina è fantastica, bravo.
Giuseppe Marzano
21/06/2023
Si mangia bene, tutto ottimo
gianluca capelli
18/06/2022
Giorgio è una persona che fa il suo mestiere con passione. Cucina stupenda ragù cotti per otto ore e secondi curati.Merita una visita. Grazie per ospitalità ciao .
Rok Vivo
30/11/2022
Un piatto di polenta e costine in umido con la verza da sciogliersi in bocca. Una qualità casereccia ineguagliabile
Fiorenzo De Fanis
07/09/2019
Oggi 7 settembre sono uscito a Casteggio per fare carburante e prima di rientrare in autostrada mi son detto "Se trovo un ristorante prima del casello mi fermo a mangiare". Che dire... Mi è andata benissimo! Ristorante di quelli classici da strada, un po' alla Chef Rubio! Ero il primo della giornata ed il cuoco (immagino il proprietario) è stato gentilissimo e simpatico. Mi ha preparato un piatto di rigatoni con funghi e salsiccia ottimi. Mi ha servito direttamente dalla padella! Poi un brasato da urlo con due patate intere coperte dal brodo di cottura. Birra Peroni da 0,75, caffè e bottiglietta d'acqua per il viaggio gentilmente offertami. Pagato 15 euro. E pensare che rientrando pochi giorni fa da New York, con quella cifra ci ho mangiato un hamburger striminzito da 3 morsi! W l'Italia! 😂 😂 😂
Roberto Magliocco
02/02/2020
Questo albergo non lo consiglio assolutamente a chi ama più le apparenze che la sostanza, non lo consiglio a chi é impeccabile e sofisticato, non lo consiglio a chi é abituato a non sudarsi mai ciò che ottiene, viceversa lo consiglio vivamente a chi vuole mangiare come se non ci fosse un domani, lo consiglio a chi ama il senso pratico e la schiettezza, lo consiglio a chi conosce il valore del denaro e non ha nessuna intenzione di sperperarlo. Non ha servizi firmati, non ha personale in divisa, non guasterebbe un robusto riordino degli interni ed in generale una maggiore attenzione all'ordine ma in compenso ha un titolare umile e cordiale che non si risparmia ai fornelli pur offrendo un risparmio sul conto. É un luogo alla buona per gente alla buona e di forchetta buona.
Gianpietro Facchetti
10/10/2019
Hotel onesto luminoso e pulito. La camera singola è piccola ma essenziale. Il gestore è simpatico bravo e tuttofare. Pensavo fosse spagnolo e invece è del posto. Ti riceve alla reception e poi in cucina a preparare ottimi piatti fatti al momento. Buono anche il vino rosso della casa Bonarda. Piacevole esperienza.
Andrea Di Vincenzo
03/11/2019
Siamo stati oggi 03/10/19 per un pranzo domenicale, consigliato da un amico del gruppo. Abbiamo mangiato molto bene, come antipasto salumi (cotto,coppa e crudo)un salame intero lasciatoci sul tavolo con tagliere e coltello, un pezzettone di Zola davvero buono. Come primo dei tortelli ripieni di crudo al ragù (davvero ottimo) e dopo aver fatto i piatti abbondanti, ci ha lasciato lì la padella con praticamente ancora una porzione a testa; di secondo bollito misto, pollo alla birra e vitello ai ferri, verdure cotte e crude con anche la verza stufata davvero buona. vini bonarda Barbera e Buttafuoco senza star lì a guardare le quantità bevute... Come dolce tipo un tiramisù con Nutella e Pan di stelle (buonissimo) caffè e amari lasciandoci le bottiglie sul tavolo. La cosa più bella è come Giorgio il titolare ti fa sentire a casa e qualsiasi cosa servita lasciata sul carrello a disposizione per un bis! Siamo stati davvero bene, prezzo 25 euro adulti e 10 bambini! Sicuramente ci torneremo!!!
umberto
24/01/2020
La cucina di Giorgio è epica ed imbattibile. Se vuoi mangiare bene e in abbondanza, che ti alzi e torni a casa rotolando, e cerchi una cucina tradizionale in un ambiente informale stile anni '90 questo è il posto giusto. 5 stelle meritate anche per il rapporto qualità prezzo top.
Andrea Dall'Ara
29/09/2020
Ci sono passato per caso una sera di qualche anno fa, tornavo dalla Liguria a Bergamo facendo la strada normale... Che dire, a distanza di anni mi sogno ancora il piatto di spaghetti al pomodoro che ho mangiato, sembra una banalità un pasta al pomodoro, eppure non lo è, anzi. Ci tornerò, ancora non so quando perché è un filino fuori mano, ma ci tornerò senz'altro!
Paolo Tullo
20/11/2019
Posto alla mano, lievemente demodé, ma con un titolare premuroso, simpatico e preciso, ottima cucina da provare a menù fisso, per stupirsi della qualità e bravura del personale, unica pecca qualche ammodernamento in più nel corso degli anni non sarebbe guastato, però visto le tariffe ci sta.
Maurizio M
29/01/2021
Ci siamo trovati benissimo proprietario gentilissimo, come se ci si conosceva da una vita,cibo perfetto i siamo stati due volte una di sera quando abbiamo iniziato il giro eravamo stanche ma dopo le pappardelle i siamo ripresi tutto ottimo preparato al momento e porzioni da urlo ,tanto che al ritorno dalle dolomiti data l'ora ci siamo riformati, e anche li gnocchi speciali he dire consigliatissimo ,un saluto al proprietario
3nr1coge
25/06/2020
Ci sono andato per un pranzo di lavoro era 15 anni che non venivo da quelle parti e ho ritrovato quei Sapori buoni buoni buoni... non c'era più la signora in cucina ma il figlio che ha preso le redini dei fornelli in maniera eccelsa, speso pochissimo
Paolone
23/06/2021
Complimenti al titolare perché il mangiare che fa lo fa molto buono e abbondante. Albergo anni 70-80 però non manca nulla.
Jack Rossi
08/12/2019
Ottima cucina,con piatti cucinati sul momento, abbondanti e superbuoni! In più prezzi competitivi, disponibilità e simpatia... Continua così Giorgio!
ariel gazzotti
24/06/2018
Proprietario camerieri e cuoco tutto uno ma un trattamento doc. Nocchi fantastici fatti in casa. Prezzo molto conveniente rapporto qualità prezzo 5 STELLE !!! Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni