Sluurpy > Ristoranti a Casatenovo > Sanmauro

Recensioni di Sanmauro, Casatenovo

Antonella Livio
05/05/2023
Ho cenato in questo ristorante molto carino stasera 5 maggio 2023. Menu con ampia scelta!!! Location carina e personale gentilissimo!!! Le pizze erano buonissime, per me un’ortolana davvero ottima, la pizza allo scoglio di mia figlia era uno spettacolo da quanto pesce sopra c’era!!!! Porzioni di dolce super abbondante!! Qualità prezzo non male!!! Consigliatissimo!!!!
Marco Cikkus
24/05/2023
Ottima la qualità delle pietanze servite e impiattamento ok. Menu molto vario, dalla pizza a piatti ricercati Personale cortese e disponibile. Locale ampio e spazio tra i tavoli Direi bellissima serata
Miriam Mezzapesa
07/10/2021
Abbiamo cenato nella veranda del locale. Il posto è accogliente. Il personale, avendo delle allergie a uova e lattosio, con disponibilità e gentilezza ha trovato delle alternative sfiziose per accontentarmi. Soprattutto il cameriere Fernando è cortese e professionale.❣️ Ha prodotti anche adatti ai vegetariani.🌱 La qualità del cibo è ottima. Ha un grande parcheggio fuori per poter parcheggiare.
Jessica Viscardi
05/10/2022
Personale molto cortese e pizze veramente buone. Abbiamo ordinato un tagliere e la qualità era ottima. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Patty Patty
22/11/2021
Ristorante pizzeria carino, sobrio e ben tenuto. La pizza non l'ho assaggiata ma ho mangiato un primo piatto, molto buono. Mio marito ha preso una bistecca ed era tenera e saporita. Consiglio.
Elisabetta Campagnolo
18/09/2022
Ottimo ristorante! Ho scelto un piatto a base di ravioli e pesce che mi ha entusiasmato, come pure ho molto apprezzato le pappardelle al cinghiale, tutto ben cucinato e ben presentato in tavola. Dolci spettacolari. Servizio rapido e soddisfacente. Parcheggio comodo proprio davanti. Il locale è ben insonorizzato e si può chiacchierare agevolmente. Bella esperienza, ci tornerò!
ROBY
19/04/2022
Pizza veramente buona. Costo superiore alla media, ma la sensazione è che sia dovuto alla qualità dei prodotti. Ho cancellato l'esperienza negativa per l'aspetto amministrativo di una Prima Comunione, perché penso ne abbiano fatto tesoro per il futuro. Per il lato pizzeria darei 5, per la gestione dell'evento saltato 3.
Giuseppe Morra
01/08/2018
Si mangia bene la carne e di qualità risottino molto buono i camerieri sono cordiali tutti è molto simpatici fanno un ottimo lavoro anche essendo molto giovani complimenti!!! Mentre il responsabile e mestruato e un gran cafone da lanciare con un missile sulla luna !!!! Per il resto lo consiglio a tutti la quinta stella se la è giocata quel mongolo di responsabile se lo cambiano fanno una buona cosa. Tornerò sicuramente si mangia bene.
Dani Messina
17/04/2019
Pizza a impasto basso molto buona e con ingredienti di qualità. Peccato per il conto che reputo davvero eccessivo a fronte di un pranzo a base di pizza. Personale veloce e preparato. Ambiente ben arredato.
Enrico Pirovano
22/05/2023
Stirata romana , ingredienti di alta qualità, a mio gusto molto gommosa, pizze classiche veramente ottime.
Daniela Rodriguez-Scotti
04/02/2017
Quando vuoi mangiare con qualita e cura dei prodotti, dalle pizze alle carni alla griglia , ai dessert fatti in casa il tutto a prezzo equo, vai al ristorante San Mauro di Casatenovo sulla vecchia provinciale che da Vimercate porta al lago Lecco. Il personale sempre cordiale e pronto a venire incontro all'esigenze del cliente. p/s provate questa costata di maialino nero d'Irpinia aromatizzato all'arancio!😋😋😋deliziosa!!
Pizza Cassoeula Pizzoccheri Casseola Kebab Carne con patate Risotto alla monzese Panini Pizze Bollito misto Sushi Grigliata mista Risotto Panettone Caffè Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni