Sluurpy > Ristoranti a Casatenovo > Ristorante Roma

Recensioni di Ristorante Roma, Casatenovo

claudio806
22/03/2023
La prima volta si sa non si scorda mai e per quanto ci riguarda seguiranno altre! Il posto è datato ma dal fascino retrò mentre la cucina è assolutamente di livello grazie a Beatrice e soci. Camerieri disponibili efficenti e simpatici , buon cibo in quantitativi anti dieta. Siamo capitati di domenica e causa affollamento il rumore era elevato ma del resto quando la tavola è buona l'allegria regna. Anche la mia bassottina Nana ha gradito. Torneremo sicuramente !!
Lorenzo Abbondanti Sitta
17/04/2023
Non aspettatevi tanti fronzoli: questa è una trattoria vecchio stile dove però sanno come farti sentire a casa, ma soprattutto sanno come saziarti con piatti strepitosi. Tappa obbligatoria per appassionati della cucina rustica. P.S.: Pur essendo un ristorante incentrato sulla cucina locale, con molti piatti a base di carne, non mancano alternative vegetariane altrettanto gustose.
Andrea Mori
16/01/2023
Consiglio vivamente questo ristorante, menù fisso buonissimo, vera cucina lombarda, tanti piatti abbondanti. Servizio ottimo, attento simpatico e.cordiale. La cuoca che viene ad i tavoli oltre che bravissima, ci mettere passione. Ambiente un po' da ristrutturare, ma chissene. Andateci non ve ne pentirete
Silvia Lovato
20/06/2023
Il locale è come un tuffo negli anni 80, molto vintage, si direbbe oggi. La cucina brianzola la fa da padrona e si mangia davvero bene! Questo inverno proveremo il bollito! Servizio cortese, carrello con gli antipasti, tutto squisito! Anche i dolci!
Piero Scibetta
05/06/2023
Un ristorante storico della zona, un servizio impeccabile, la Titolare e chef la Signora Beatrice è molto accogliente e cucina molto bene. Personale attento e gentile. Io ci sono andato a cena con amici e dagli antipasti, ai primi piatti ai secondi abbiamo mangiato molto bene. Il ristorante è molto antico pertanto si presenta in maniera "vissuta". Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Luca Fumagalli
10/11/2022
Decisamente soddisfatto. Posto magari anonimo ma dalla grande qualità. Son andato con amici che conoscono la titolare ma abbiamo ricevuto lo stesso trattamento attento e professionale da parte dello staff riservato a tutti i presenti. Piatti giusti e ricchi di bis. Consiglio vivamente. Piatti gustosi e da antipasto ad amaro tutto perfetto. Pa avrei dovuto fare foto ai piatti ma sono un eterno goloso…questa fatta giusto perché avevo in mano il telefono
Almex ale
31/03/2023
Posto "come una volta" con piatti tipici lombardi eccezionali.
Romilda Parravicini
09/04/2023
Posto fantastico. Nn se ne trovano più di questi posti! Unica pecca un pochino salato. L'ospite può a suo piacimento aggiungere il sale. Comunque...oggi il pranzo di pasqua veramente gradito. Complimenti ai cuochi al personale e ai proprietari. BONACINA
Stefano Reduzzi
27/03/2023
La casuola è veramente buona, da mangiare in quantità. Buoni anche gli antipasti e i primi, ma con questi non conviene esagerare. Per digerire un'ottima china Martini calda con limone e zucchero. Un ristorante da bissare ben prossimo inverno.
Martino Bonanomi
04/02/2023
Un nome una garanzia. Mangiata di cazzuola tra amici che si é tradotta come segue. Antipasto di ottimi salumi con cipolline, insalata russa, nervetti e fagioli. Poi cotechino in crosta di pane, polpette e tartine ripiene di fonduta. Tutto spettacolare. Fegato con cipolla non plus ultra, ho fatto il bis. Risottino giallo con salsiccia, bis obbligatorio anche qui. Arriva il piatto principe ovvero la cazzuola con polenta, anche qui ovviamente due porzioni. Per finire una atomica, che sarebbe polenta concia con lo Zola. Super. Vino bianco e rosso in bottiglia, acqua, caffè corretto, grappa. 40€ a cranio. Staff con quarantennale esperienza, molto più che all'altezza. Consiglio a tutti di andarci e non vedo l'ora di tornarci.
Pizza Cassoeula Pizzoccheri Casseola Kebab Carne con patate Risotto alla monzese Panini Pizze Bollito misto Sushi Grigliata mista Risotto Panettone Caffè Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni