Sluurpy > Ristoranti a Casarza Ligure > Taverna Dei Peccatori

Recensioni di Taverna Dei Peccatori, Casarza Ligure

Martino e. Mary
17/12/2022
Location molto caratteristica, personale affabile e cortese. Abbiamo cenato per la seconda volta, assaggiando diverse pietanze,tutte ottime e cucinate sapientemente, con l'utilizzo di ingredienti di qualità. Ci dispiace che domani partiremo,ma quando ci troveremo da queste parti, anche solo di passaggio, ci fermeremo nuovamente da voi.
Tiziana Della Sala
28/01/2022
Bella ma soprattutto buona sorpresa nell'entroterra sestrese, in fuga dalla confusione di Sestri Levante. Ci siamo fermati per caso girovagando. Ampio parcheggio proprio di fronte. Il locale, evidentemente appena rinnovato, dà subito l'idea della tradizionalità italiana. Oste simpatico, gioviale e disponibile. Il menù riporta solo alcuni piatti, quelli del giorno sono elencati a voce. Le porzioni sono abbondanti e gustose. Eravamo in quattro e abbiamo mangiato quasi tutte le portate. Particolarmente buono il fritto italiano. I prezzi sono adeguati, non ci è parso caro. Ci ritorneremo sicuramente.
Cristina Scrivanti
08/04/2023
Ottimo posto dove andare a mangiare senza spendere tantissimo mangiando pesce!!! Pulito ordinato.. personale gentilissimo e molto veloce!
Lorenz
07/05/2023
Taverna da 5 stelle perché l'atmosfera, il cibo e il servizio sono davvero liguri. Tutto veramente buono e cucinato con amore. Personale molto gentile e simpatico. Prezzi giusti. Ciao.
Gatto
01/02/2023
ottimo e molto bello meraviglioso servizio Cosa dire migliora ogni volta che ci vado! Le ragazze lavorano veloci come lepri grazie davvero
luisa perona
28/05/2023
Splendida locanda dove mangiare pesto e pesce all'insegna di cordialità e simpatia. Consigliato
Maria Teresa Gaveglio
24/04/2023
Ci è piaciuto molto il cibo e il personale è efficiente. Complimenti
D8Balbotto
17/07/2022
Posto scelto dopo aver guardato le recensioni, cercavamo trattoria nei pressi di Sestri Levante. Abbiamo ordinato un antipasto della casa con panissa(molto buone) ed aggiunge a Limone. A seguire tre primi e due secondi. Tutto fresco e buono. Servizio attento agli ospiti e molto riservato. Non fatevi scappare le acciughe fritte.accettano anche i cani.
Andrea Battilana
11/11/2022
Locale pulito, personale cortese, qualità ottima sia per pranzo di lavoro sia per menù alla carta. Eccellente rapporto qualità prezzo. Vittorio, il titolare è l'oste perfetto.
Alessandro Nogara
04/03/2023
Ci siamo trovati molto bene, molto gentili le proprietarie e cibo ben preparato!
Pinsa Pinse Antipasti Pizze Pizza Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni