Sluurpy > Ristoranti a Casarza Ligure > Dal Pontevecchio

Recensioni di Dal Pontevecchio, Casarza Ligure

chicca k
07/01/2023
Ottime sia le pizze che le pinse, gli hamburger, la panissa e molto altro, ambiente pulito e personale simpatico attento e sorridente.
Vanessa Peroni
17/06/2023
Le pizze e le pinse sono buonissime, l’impasto è ottimo, sicuramente è la migliore pizzeria a casarza e dintorni. Staff molto gentile e atmosfera familiare, eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Marilena Falsarone
13/08/2022
Posto accogliente, personale gentile e disponibile, da migliorare sicuramente i tempi d attesa, un po lunghi ma la pizza è veramente buona, molto curata e ingredienti di alta qualità. Anche gli impasti sono vari, per celiaci, rustica, integrale ecc.
Simona Bo
14/08/2022
Pizze, pinse e dolci buonissimi, personale competente, simpatico e veloce. Assolutamente consigliato sia per l'asporto sia per una cena tra amici. Fa anche il giro pinsa!
Diego Cipriani
14/08/2022
Soni anni ormai che prendo le pizze e le pinse del Pontevecchio, ma ogni settimana riescono a stupirmi con nuove combinazioni di ottimi ingredienti e insoliti accostamenti. Lo staff tutto è sempre disponibile e simpatico. Non è weekend senza la loro pizza. Grandi!
Daniele Ballarini
07/05/2019
Grandissimi ragazzi! Pizze, pinse e dolci sempre ottimi! Questa piccola pizzeria in centro a Casarza e’ un ottimo posto dove mangiare una pizza super! Aprono anche a pranzo!
Giacomo Emilio Zolezzi
19/12/2018
La Pinsa era veramente favolosa,e anche il tiramisù, ottimo e abbondante,ci tornerò al più presto e riprenderò la Pinsa,lo consiglio a tutti,i prezzi nella norma, provatelo e rimarrete veramente soddisfatti.
silvia cozzi
01/02/2023
Pizza ottima. Servizio veloce e cordiale. Ingredienti di prima qualità. Gestore cordiale e accogliente.
Giuseppe Ramazzin
08/08/2022
Bell’ambiente molto tranquillo, personale cortese e pizza spettacolare. Da provare!
valerio ricci
12/06/2023
.....luogo ideale per assaggiare la vera pinsa romana!!! Per me tappa fissa...
Simona Boschi
03/12/2022
Impasto super buono, ingredienti ottimi, cottura perfetta.. consegna sempre in orario e la pizza arriva ben calda. unica pizzeria che merita davvero..
Daniela Lazzarotti
05/09/2020
Servizio rapido, locale carino e pulito, ma soprattutto abbiamo mangiato una pinsa buonissima ad un prezzo più che onesto. 😉👍
Fabrizio Bracco
12/09/2022
Ottima pizza e molto particolari le pinse. Personale molto gentile. Consigliato
Federica Perpiglia
29/10/2022
Impasto pinsa eccezionale. Io ho preso quella del giorno che era fatta con un sugo di melanzane e salsiccia veramente buono. Mio marito con crudo di Parma e cotto di Castiglione.
Gabriele Spagnuolo
16/07/2018
Pinsa semplicemente FAVOLOSA!! Ma soprattutto voglia di riconnettere le persone senza filtri informatici. Ritrovare il tempo e la voglia di giocare assieme agli amici e alla famiglia. Come? Con un semplice foglio di carta (la tovaglietta!!), una matita e dei divertenti giochi di una volta (tris, battaglia navale, nomi di cose, animali, etc..). Splendida idea anche il pacchetto bimbi con matite colorate, temperino, foglio con giochi e bicchiere da portare a casa!! Da provare assolutamente, per una serata all'insegna del divertimento e del gusto!!!
Maria Quinto
08/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, pizza squisita e prodotti di ottima qualità
Giusi Albino
07/10/2022
Locale molto caratteristico, accogliente e davvero ben gestito, camerieri cordiali e gentili, abbiamo degustato una pinsa e una pizza e siamo rimasti esterrefatti, cottura perfetta, impasto super digeribile e ingredienti davvero di una qualità eccelsa, ci ritorneremo sicuramente.
Silvio Quirini
29/12/2022
Ho partecipato ad un corso..molto utile e interessante, Francesco bravissimo!!! Usano prodotti si qualità..testati personalmente!!!
Valentina Vitiello
22/06/2022
Siamo stati davvero bene, personale squisito, ma il TOP sono stati gli ingredienti usati sulle pizze, cameriera molto accomodante e simpatica e le pizze erano impeccabili, ci siamo accomodati nella saletta all’esterno e siamo stati da dio, molto al fresco e molto rilassante. Bravi, bravi, bravi.
Pinsa Pinse Antipasti Pizze Pizza Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni