Sluurpy > Ristoranti a Casarza Ligure > Hostaria Tranquillo

Recensioni di Hostaria Tranquillo, Casarza Ligure

Sally
01/05/2019
Che dire... Dal titolare Marco, a tutto il suo staff non lasciano niente al caso. Ambiente famigliare ed accogliente. Il cibo ottimo e cucina casalinga. Lo consigliamo a tutti, dalle famiglie, ai giovani.
Stella Ferrandino
30/10/2022
Esperienza fantastica! Personale super cordiale e disponibile, abbiamo preso il menù completo che comprendeva antipasto abbondante, risotto ai funghi, ravioli tipici del posto, carne ottima con patate e per finire dolci e caffè. Tutto buonissimo, siamo rimasti veramente molto contenti. Rapporto qualità-prezzo Ottimo! Consigliatissimo!
E.R.A. Sezione Provinciale Genova
28/11/2022
Piatti ottimi e gustosi, ambiente piacevole e servizio curato splendida location.
Davide B.
04/06/2022
Locale storico. Da qualche anno rilanciato dai nuovi gestori con simpatia e capacità. Stasera bella serata con cena a menù prefissato con testaroli focaccine salumi formaggi dolci e bevande a scelta ad un ottimo prezzo considerato il dopo cena con animazione karaoke che ha coinvolto tutti. Brava Alice, genitori e staff.
Carlotta Scola
08/12/2022
Pranzo in famiglia Personale gentile e pronto per qualsiasi esigenza, cibo buonissimo! Complimenti, torneremo presto!
stefano paolo giussani
07/04/2019
Il locale ha cambiato gestione da sei mesi e Marco, il nuovo patron, ha capito perfettamente come coccolare i propri ospiti con i modi e le pietanze giuste. Esordio con antipasto ottimo e abbondante a base di fritti e verdure locali, compresa farinata da leggenda e la salvia scottata che se non avete mai provato vi farà capire cosa significa gustare una foglia carnosa. Tra i primi ho scelto i ravioli al tocco, davvero perfetti. A seguire asado, tra i migliori mai provati anche se non segue la cottura originale, e torta di mele, notevole. Il pane di noci e castagne è stato un plus. Onorevole anche il vino della casa. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Fortemente consigliato.
Giuditta Biasutti
03/06/2021
Locale tipico dei paesi dell'entroterra dove tutti si conoscono e prendere un caffè al bar è una scusa per fare due chiacchiere. Ambiente accogliente per l'aria di casa che di respira. Molto buona la cucina. La Cima alla Genovese da 10!
Matteo Battaglia
04/03/2017
Ottimo veramente, cibo superlativo, personale molto simpatico
Giovanni Tovo
16/03/2021
Nonostante siamo arrivati alle 15 ci hanno accolto con grande cortesia e servito ottimo cibo. Torneremo.
Mauri Mart
31/08/2017
Il luogo veramente tranquillo il ristorante semplice ma il cibo ottimo con il personale cordiale e cortese a conduzione familiare
gaia cioffi
06/08/2016
Cibo ottimo,vino ottimo,cortesia ed accoglienza senza parole....ti senti a casa! Grazie ragazzi!!!!! A presto
Alessandro Turconi
16/06/2019
Ti aspetti una tipica osteria di montagna, dove poter assaggiare dei piatti tipici liguri. E quando arrivi è esattamente ciò che trovi! Cibo ottimo e porzioni abbondantissime! Prezzi assolutamente amici! Consigliatissimo!
Andrea Aldiri
23/08/2020
Gestori e personale cordiali. Servizio molto buono e piatti squisiti. Da non perdere per chi cerca nella cucina ligure i sapori e la genuinità dei prodotti tipici del luogo. Prezzi onesti. Consigliatissimo!
Ale Tresi
16/09/2019
Cenare (o pranzare) al Tranquillo è sempre una piacevole esperienza. Una delle migliori pizze, focacce al formaggio e farinata della zona. Il tutto unito alla simpatia e professionalità di Marco, il proprietario, del cuoco e di tutto lo staff che ti fanno sentire come a casa.Torneremo ancora! Grazie di tutto
Ivan Ricotti
07/04/2019
Abbiamo cenato molto bene. Ottima qualità delle materie prime, cibo abbondante, cucina tradizionale e curata, personale affabile e simpatico. La spesa è stata contenuta. Da tornarci spesso!
Pinsa Pinse Antipasti Pizze Pizza Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni