Sluurpy > Ristoranti a Casarza Ligure > Pizzeria Cinciarin

Recensioni di Pizzeria Cinciarin, Casarza Ligure

Diego de nevi
10/07/2021
Tutto molto buono: pizza, tagliere, grigliata mista, testarolo, dolce con particolare nota di merito alla focaccia al formaggio. Personale cortese. Siamo stati gli ultimissimi ad andarsene (oltre l'orario di chiusura) ma non hanno mostrato fastidio
Giorgio G.
06/07/2020
bel posto dove mangiare un ottima pizza e altro, in mezzo alle campagne di casarza ligure. personale accogliente e servizio veloce nonostante il sabato sera sia praticamente tutto esaurito. si consiglia la prenotazione. pizza sottilissima ma molto buona. prezzi nella media di altre pizzerie.
Paolo Corradi
29/08/2021
Preso pizza da asporto, mi ricordavo pizza buonissima, forse con asporto diversa ma la pizzata era buonissima
matteo mura
29/08/2021
Pizza buonissima servizio ottimo, location particolarmente adatta alle famiglie con bambini
Volpetta Titu
09/07/2021
Posizione in mezzo al verde. Si può cenare all'aperto oppure all'interno. Pizze e non solo, molto buone. Da consigliare. Ci tornerò sicuramente.
patrizia monti
23/05/2021
Pizza 🍕 buonissima anche se il personale lascia un po' a desiderare e non dovete guardare l'orologio
Fabrizio Pugliares
23/05/2021
A mio parere la miglior pizzeria focacceria del Levante ligure..rapporto qualità prezzo imbarazzante, e anche i dolci, la carne e i primi sono fotonici!!
Paola Vigliano
13/07/2020
Ottima sotto tutti i punti di vista. Pizze ottime calzone pure. Il posto è molto carino. Abbiamo cenato all'aperto e c'era un'arietta meravigliosa. Tutti gentilissimi e ben organizzati per rispettare le limitazioni di questo momento. A conduzione famigliare sono tutti impegnati e disponibili. Dopo le pizze abbiamo scelto fra i dolci preparati da loro. Squisiti. Anche o forse proprio perché è fuori Casarza c'è un ampio spazio per parcheggiare le auto. Non si può infatti raggiungerla a piedi. Anche i prezzi sono modici. Ci torneremo sicuramente. Bisogna solo ricordarsi di prenotare
Pinsa Pinse Antipasti Pizze Pizza Pinsa romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni