Sluurpy > Ristoranti a Casarsa della Delizia > Punto D'ombra

Recensioni di Punto D'ombra, Casarsa della Delizia

giuseppe cutri
12/03/2023
Bravissimi!!! Belle serata e musica perfetta lo rendono sempre un bel locale da tornarci ogni volta
Daniela Dieni
08/10/2022
Che dire assolutamente da provare tutto super e lo staff cordialissimo.
AndreaTerra
14/09/2022
Entrato per un aperitivo riscontro tempestiva accoglienza e saluto con sorriso. Equilibrio centrato nelle dosi del drink. Catturato dalla qualità dei prodotti in esposizione vetrina assaggio un tramezzino . Lo trovo eccellente. Consiglio vivamente di provare l'esperienza al Punto d'Ombra , e porgo i miei sinceri complimenti ai titolari ed alla collaboratrice.
Carol
25/09/2022
È sempre una certezza. Oltre la simpatia dei ragazzi, trovo sempre un clima famigliare e sereno. Ho ordinato dei cicchetti, e abbinato a un buon spritz. Ogni volta che posso, torno più che volentieri! Bravi ragazzi. :-)
Pasche97
27/05/2022
Un bar interessante, ho preso uno spritz bianco molto buono e poi un mojito che però è stato fatto con la Schweppes al limone che lo ha fatto risultare non molto buono. Nel complesso, un bel posto. Interni curati ed esterni con tendoni con luci a led installate. I tavoli da aperitivo come le sedie che però erano un po’ sporche.
Pierantonio Rosada
12/04/2022
Ho solo bevuto un caffè. Troppo poco per esprimere un' opinione su un ritrovo così popolare aCasarsa. Però ho visto tanta cura nei dettagli e una bella atmosfera fra il personale. Visto che una volta all'anno vado a rendere omaggio a Pasolini sulla sua tomba, sicuramente farò tappa in questo locale molto accogliente.
Maria Nalon
29/10/2021
Che posto accogliente! Che ottimi cocktail! Crostini al crudo imperdibili. Il servizio è super cortese. Bravissimi, quando passo da Casarsa non ho dubbi su dove fermarmi 🥇
Pantaleo Di Fonzo
10/10/2022
Ottimo per servizio, qualità. Personale gentile ed efficiente. Location calda e suggestiva
Douglas Newman
05/01/2023
un locale dove sanno fare il Negroni ❤️
Rosita Ferri
16/11/2022
Vino buono ce n'è per tt i gusti consiglio il crostino cotto e cren
Valentina Brieda
12/04/2018
Posticino delizioso! Ideale per un pranzo veloce e un aperitivo in compagnia. Lo consiglio!
Erwin Della Libera
15/11/2021
Bel posto in piazza a Casarsa, con molte possibilità di parcheggio. Ci sono molti tavoli all'aperto, d'inverno con le lampade riscaldanti, i ragazzi sono gentili e il servizio è curato.
Fabio Genova
16/06/2022
Ottimo bar per pranzi e aperitivi (molto abbondanti e deliziosi). Personale competente e giovanile. Consigliatissimo!
Luigi Tonin
07/12/2022
Locale adatto x aperitivi e ottime birre
Massimo Grava
23/11/2021
Oltre che Caffetteria e il punto di riferimento per gli Aperitivi ... quelli seri, la Cucina offre in pausa pranzo un plauso che fa veramente onore. Complimenti anche per il servizio.
Marco Bertolo
16/02/2018
Posizionato sulla piazza centrale di Casarsa, il locale si presenta molto ben arredato e con un personale sempre competente e gentile, mai sopra le righe nemmeno con eventuali battute. L'offerta dei vini è all'altezza del posto, mentre da quello che ho potuto vedere la selezione delle birre non è sufficiente. Il prezzo, infine, è assolutamente in linea con il servizio offerto. Lo consiglio.
Carlo Norberti
18/11/2022
Per chi ama aperitivi di qualità e professionalità
Dolomiti mitico Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni