Sluurpy > Ristoranti a Casarsa della Delizia > Caffe Stazione Di Franzon Ermes

Recensioni di Caffe Stazione Di Franzon Ermes, Casarsa della Delizia

Diana
12/02/2018
Bellissimo, rinnovato da pochissimo arredato con buon gusto, molto rappresentativo e migliorato in ogni suo aspetto. Accogliente, caloroso, con tanti servizi come ricariche telefoniche, pagamento bollette, biglietti treno, sala slot, Tabacchino e molto altro ancora..molto bene definito in ogni dettaglio, è tutto da scoprire. Personale gentilissimo disponibile e simpatico. Si possono degustare panini, tramezzini, piadine e altro ancora, freschi e di qualità. Inseriti prodotti di pasticceria squisiti.
Marta Benvenuto
22/03/2022
Bar sempre super fornito, tra dolce e salato tanta scelta, ottima colazione prima di fare un bel viaggio in treno, il ragazzo al banco sempre super gentilissimo!
Ingrid Tramontin
11/02/2023
Locale particolare,veramente bello...grandissima scelta di brioche,panini ...personale gentile ed educato..servizio veloce. Angolo dedicato alla vendita di tabacchi fornitissimo.
Guido Saverio
11/05/2023
Ambiente bello ed accogliente, personale cordiale e professionale. Ottimo per una pausa tra un viaggio e l'altro.
Elisa Cotti Cometti
01/04/2023
Di tutto e di più come tabacchi, oltre al di più più come panini, tramezzini,ecc..tutto sempre fresco; pulito, ragazze gentili e preparate.Consiglio!
Rosario T.
29/12/2021
Bar/tabacchi comodo e ben fornito a servizio dei viaggiatori della stazione ferroviaria ma non solo. Dalla colazione agli aperitivi, ideale anche per un boccone veloce in sostituzione di un pasto. Personale gentilissimo.
Francesco Trotto
13/04/2019
Personale accogliente e gentile. Lo spritz bianco Costa quanto un caffè quasi. 1,10€ caffè e 1,20€ lo Spritz. Tabaccheria fornitissima e panini ottimo. Per l’aperitivo sul bancone ci sono sempre salatini e crostini leggermente piccanti e in più fornisce salumi buoni. Caffè discreto e buono per essere al nord. Sempre affollato. Consigliato decisamente
Daniele Devoti
27/06/2021
Questo caffè è all'interno della stazione di casarsa della delizia, ma è talmente ben realizzato che potrei affermare senza paura d'esser smentito che è uno tra i più belli bar da stazione dei treni. L'arredamento e a tema ferroviario ed è pure un tabaccaio, per cui si può anche comprare le sigarette.
Giovanni Janos
07/03/2019
In fondo e' l' unico caffe della Stazione et offre un discreto ser vizio ai viaggiatori ed a chi passa nei locali della stessa. Buono.il tratto.del personale ed i locali appaiono discretamente man tenuti puliti ed in.ordine. °Jan
francesca savino
05/07/2021
Rivenditore di tabacchi e Partner IQOS (consulenza, vendita, assistenza ) fornitissimo e preparato. Ragazze in gamba e sul pezzo, bar moderno e pulito. Distributore automatico esterno ben assortito.
Yeimy Ortiz
14/10/2018
Un posto davvero accogliente da quando hanno presso in gestione delle persone meravigliose, tutto al loro posto pulito, panini e brio fresche ogni giorno, il caffè e buonissimo raccomando assolutamente da visitare
Daniele Mazzoni
28/01/2019
Ottima selezione di dolce e salato personale gentile e accogliente locale pulito ottimo caffe per quanto riguarda il tabacchino hanno anche una selezione di liquidi per sigarette elettroniche bello
Fûr di Cjarodarie
06/01/2017
Personale molto simpatico e alla mano, prodotti ottimi e stuzzichini sempre sul banco per un bell aperitivo. Ottimo!!!
Dolomiti mitico Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni