Sluurpy > Ristoranti a Casarsa della Delizia > Campiello

Recensioni di Campiello, Casarsa della Delizia

Zeljko Nikolic
14/07/2023
Per essere uno che il pesce lo schiva ogni volta che può, devo dire che tornerò più che volentieri a mangiarlo qui. Ottimi sia i crudi che la pasta e la grigliata. Servizio molto cortese. Grazie per la bella esperienza
Diana
15/10/2022
ambiente piacevole con personale e Chef sempre attenti alle esigenze dei commensali. ho ordinato un antipasto freddo molto buono equilibrato e armonico, e un fritto misto che non mi ha convinto , ma sono gusti personali. Da riprovare presto,
Ivan Centis
02/05/2023
Andiamo spesso in questo locale per festeggiare diverse ricorrenze familiari e possiamo solo fare i complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, professionalità e qualità del cibo proposto. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ragionevole. Consigliamo vivamente agli amanti del buon cibo.
Ana Sandra de Paiva Cumaio
18/08/2022
Sono passati anni da quando in família andiamo nel vostro ristorante a cena oppure a pranzo, ma piu a cena. Devo dire che nel vostro restaurante siete sempre in salita per il meglio, per stupirci, per la qualita del servizio e piatti bem presentati e preparati con punti ogni volta in piú. Ottimo! mantenete sempre questa voglia di fare di crescere che avete sempre dimostrato. Complimenti!!!!!
Alessio Terrana
11/03/2023
Consiglio buon pranzo operai e non solo...ottimi i primi, molte volte variano con il pesce dal primo al secondo...servizio rapido!!
simone frattini
11/06/2023
Ottimo pesce , buon servozio
Federica De Magistra
24/10/2022
Ottimi piatti di pesce 🐟!! Prezzi giusti alle portate .. gentilezza e cortesia del personale!! Ambiente spazioso, luminoso e semplice nell'estetica 👍
Marina Zanco
10/06/2021
Un'esperienza sempre positiva. Piatti curati sia nella freschezza degli ingredienti che la loro presentazione. Personale disponibile e discreto. Praticamente una certezza
Massimo Guerra
11/03/2020
Per chi come me adora gli antipasti di pesce ma non solo qui non si sbaglia. Ottimo servizio ottimo cibo e ottimo vino. Bella la presentazione dei piatti che è fantasiosa e fatta con prodotti freschi e ricercati. Consiglio a tutti.
Dino Garbin
06/05/2023
Cibo eccellente, servizio all'altezza, un po' più di cura al locale e sarebbero perfetti. Bravi
Tommaso Martini
04/07/2023
Prima volta che andavo, cibo veramente squisito, personale anche. Ci ritornerò!
Carmelo Mongiovi
03/03/2023
Si mangia molto bene io ho avuto modo di mangiare pesce e vi dico che merita veramente. Andrò a provare la carne e vi farò sapere.
tonyinthecountry
21/01/2019
Ho mangiato molto bene. Ottimi gli antipasti sia quello caldo che quello freddo. Ravioli molto saporiti. Gnocchi morbidissimi. Frittura asciutta e croccante. Buono anche il sorbetto.
matteo sannia
07/03/2023
Seconda volta che torno ma NON sarà assolutamente l'ultima. Piatti abbondanti, pesce di ottima qualità e personale super gentile. Consigliatissimo!
Raffaele
18/12/2022
È la seconda volta che mangio in questo locale, per me che sono amante del pesce e molto pignolo nel scegliere i ristoranti, posso con assoluta certezza consigliare a tutti coloro che volessero veramente trovare del buon cibo, questo locale. Attrezzati per vegetariani, il pesce è fresco e molto buono, il cuoco controlla personalmente che tutto sia andato bene.. Locale pulitissimo ed adatto a tutti i tipi di eventi. Personale gentilissimo. Ottima scoperta per le mie future cene. Consiglio di prenotare, sempre pieno
roberto donada
13/03/2023
Tutto buonissimo... provare per credere
Denis De Vecchi
01/12/2019
Un locale che offre principalmente un ampia scelta di pesce con ottima materia prima e preparata molto bene. Servizio perfetto e prezzi nella media. Molto buoni anche i dessert.
Giuseppe Barbato
21/06/2023
Tutto buono e di qualità, l'unica pecca è che non ci sono intrattenimenti per bambini.
Dolomiti mitico Pizza Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni