Sluurpy > Ristoranti a Casargo > Ristorante Belvedere

Recensioni di Ristorante Belvedere, Casargo

Ilaria Floris
13/08/2022
Ottimo come sempre! Impeccabili • panorama mozzafiato • cibo impeccabile, abbondante, buonissimo, delizoso • personale gentilissimo, molto educato, e molto disponibile • luogo informale, adatto alle famiglie k se si vuole passare una serata tranquilla. Prenotazione last minute, servizio veloce e ben gestito! Sala e terrazzo sempre trovati al completo o quasi, meglio prenotare per evitare di non riuscire a trovare posto e di non provare i buonissimi piatti che preparano. Complimenti veramente! Continuate così!
Claire maggiorani
16/07/2023
Nel paesino di Narro è sicuramente il luogo più simpatico e gioviale dove passare una serata. Le pizze sono ottime come anche il resto del menù.
Corrado Brandone
18/07/2023
Ci siamo fermati per una sosta eravamo in bici, visto il caldo abbiamo trovato persone gentili abbiamo fatto una merenda e ci ha riempito le borracce con ghiaccio così da avere acqua fresca per il ritorno, il cibo penso sua ottimo purtroppo non potevamo pranzare, ma il profumo era molto invitante
luciano rebaglio
12/09/2022
Ottima vista, economico e con scelta tra tre ottimi menù. Peccato la lentezza del servizio.. una sola persona oggettivamente é troppo poco. Ci tornerò per dargli la 5 stella 🌟.
Cristina Cucciolo
19/07/2022
Posto molto carino,vista spettacolare sulla Valsassina. Abbiamo mangiato la pizza,buona . Consiglio il locale,gentilezza simpatia non mancano.
Andrea Fumagalli
08/03/2022
Personale gentile e disponibile. Locale semplice, ma super pulito. Vista spettacolare e prezzi ottimi. Qualità top. Io ho mangiato un "menu secondo" e ho preso cinghiale con polenta, strudel, vino, acqua e caffè.
Tito Lagrotta
12/06/2023
Luogo molto bello così come il panorama circostante. Garbato e professionale il personale, ottimo il cibo che è stato servito. Consigliabile al cento per cento.👍
Giorgia Muriana
14/04/2023
È un punto di ristorazione molto buono, non solo perché vi si può consumare un'ottima pizza,ma anche perché il locale gode di un incantevole e pittoresco panorama che sovrasta tutta la vallata. NON SOLO DI GIORNO, MA ANCHE LA SERA CON LE LUCI ACCESE CHE RENDONO ANCORA PIÙ BELLA LA VEDUTA, MANGIARE AL " Belvedere" è rilassante e piacevole!
Sergio Borgonovo
28/05/2023
È un ristorante che non poteva far nient'altro che avere CINQUE STELLE tutto ottimo,.... ottimo ottimo il pranzo.... ottimo servizio e soprattutto tanta tanta simpatia. Bravissimo Ristorante BELVEDERE ❤️
A. Olivieri
20/04/2022
Buon posto,si pranza bene.Prezzi e cortesia nella norma,da tenere in considerazione per futuri ritorni
Gnocchi al taleggio Pasta alla casarghese Cervo Pizzoccheri Pizza Torta ricotta e more Polenta spezzatino Casoncelli fatti da loro Gnocchetti al taleggio e noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni