Sluurpy > Ristoranti a Casapulla > Crudo & Burger Club

Recensioni di Crudo & Burger Club, Casapulla

Giovanni Tramontano
15/01/2023
Sono davvero rimasto stupito da questo locale. Sabato sera per 16 persone, quindi situazione comunque non semplice da gestire: ordinazioni prese con rapidità e professionalità, tutti gli antipasti arrivati nel giro di 20 minuti dalla comanda (tra l'altro quasi tutti contemporaneamente), pulled pork davvero stratosferico, uno dei più buoni mai assaggiati. Panini letteralmente usciti in un batter d'occhio e ancora una volta tutti insieme e senza averne sbagliato neanche mezzo (considerato che molti di noi hanno fatto variazioni ai panini). I ragazzi del personale davvero gentilissimi. Complimenti a tutti e a questo locale, super consigliato.
Pina Scotto
16/05/2023
Adoro questo locale per i panini super gustosi che prepara .Tutto eccellente .Apprezzo inoltre la pulizia ,la gentilezza e l impeccabile organizzazione.Per noi una tappa obbligatoria quando desideriamo qualcosa di veramente gustoso. IL rapporto qualità prezzo è ottimo.Per trovare un difetto bisognerebbe inventarlo.
Gianluca Onofrio Sorrentino
01/11/2018
Crudo Burger club è stata un ottima esperienza. Si trovano a Casapulla nord di Caserta vicino alla splendida reggia del Vanvitelli. Parcheggio su strada. Noi siamo andati in settimana e abbiamo trovato il posto auto davanti il locale senza problemi. Locale ben illuminato. Nuovo molto pulito lineare. Cucina parzialmente a vista. Non molti tavoli. Appena entrati c'è l'accoglienza del padrone di casa Angelo. Vi metterà subito a vostro agio e sarà pronto a descrivervi tutto il loro operato in ogni singolo passaggio, ingredienti e meticolosa tecnica di cottura.. L'unica pecca è che Angelo vi farà venir ancora più appetito. Noi abbiamo preso: Costine in agrodolce cotte a bassa temperatura, Patatine fatte in casa con un amore di salsa cacio e pepe e poi aggiunta di porchetta, Parmigiana di melanzane con panatura spessa un po' unta ma è fritta, 3 panini diversi con cotture a nostra scelta (al sangue l'hamburger per quanto mi riguarda)capaci di eseguirli,non come in altri templi dei panini che promettono cotture al sangue e poi non le fanno, ok basta però meglio dare spazio ai ragazzi di Crudo Burger club. Ebbene si, si tratta di ragazzi a occhio e croce under 30 che hanno capacità di comunicare esprimere quello che fanno molto molto bene. Io credo che le strade future saranno 2: 1;Locale maxi o, 2:Franchising. Credo di avervi detto tutto, ora sta a voi.. Se vi è piaciuta la descrizione, recensione, esperienza lasciate un mi piace, grazie mille... Inoltre un menzione specieka va fatta al panino inteso come lievitato il famoso: "buns"... Mai, mai trovato così soffice e con una cottura perfetta. Prego a voi la recensione è servita!!!
Raffaele Caricchia
28/01/2018
Locale accogliente, forse anche date le dimensioni non molto grandi. La simpatia del proprietario la fa da padrona e ti mette subito a tuo agio, nulla togliendo alla bontà dei panini e alle buone birre. Cose da rivedere: patatine con troppa salsa al formaggio e hamburger non proprio ben cotti (c'è a chi piace questa cottura e a chi no, sarebbe meglio chiedere preventivamente). Nel complesso, ci ritorneremo sicuramente.
DuHast_666 Ram.
23/04/2019
Uno dei panini piú buoni da mangiare a Santa Maria CV. Ingredienti molto vari sia tra gli antipasti che tra i panini. I prezzi dei panini variano dai 6 agli 11 euro. Panino molto gustoso, consigliato. Locale un po' piccolo ma bello, ne vale la pena. Da ritornarci. 👌
Alessio Rivoli
28/03/2022
Un posticino molto carino, piccolino ma molto pulito e personale molto gentile. Prodotti di ottima qualità, carne ottima e panini ben pensati. Offre anche prodotti senza glutine e panini senza glutine
Silvia Vaiano
19/01/2023
È difficile descrivere con le parole i panini, me ne viene in mente solo una...goduria!...😍 È meraviglioso assaggiare i piatti tradizionali accompagnati a nuovi ingredienti. Bravi....bravissimi! Il servizio è molto buono. Il personale molto garbato e simpatico. Il locale è luminoso e pulitissimo!
GIUSEPPE ALFIERI
30/12/2018
Posto accogliente....non caldissimo. Prodotti e cibo buonissimo. Menu di panini e fritture....null'altro. Qualche pietanza anche vegana. Prezzi medio/alti. Personale disponibile e gentile. Buona scelta di birre.
Caserta Food Guide
18/02/2022
I panini sono molto buoni e sfiziosi, c’è ampia scelta di gusti. Personale gentile, locale colorato, carino e pulito. Lo consiglio.
Silvio Nerone
16/11/2019
Gentilezza, cortesia ed educazione sono le cose che mi hanno colpito subito. Prodotti ottimi, cottura della carne ottima e condimenti giusti. Servizio molto veloce anche da asporto. Consigliatissimo per chi si trova in zona e non si fa ingannare da altri competitor che lavorano ormai sul nome del brand e non per la qualità!
Vincenzo Gargiulo
23/07/2020
Fantastica hamburgeria/steakhouse in quel di Caserta. Da provare senza ombra di dubbio le gigantesche onion rings con cheddar e bacon, da paura. I panini sono altrettanto superlativi, i classici C1 o C4 oppure il C6, chiamato anche Neanderthal, mai nome più azzeccato per un panino con all'interno una enorme costata di manzo con l'osso. Ci ritornerò molto volentieri.
Rudi Picillo
01/07/2018
Ottimo servizio ed ospitalità. Siamo stati guidati verso ogni portata. Consigliamo di assaggiare i piatti con la loro salsa cacio e pepe. Consiglio un assaggio di antipasti prima del Burger. I prezzi sono... giusti... Per il servizio e la qualità offerta. Da riprovare.
Carmela Gallo
31/05/2023
Non posso condividere foto perché abbiamo divorato tutto e subito. Che dire, posto stupendo, prodotti di ottima qualità e staff super gentile! Consigliatissimo!!!!!
Giuseppe Di Filippo
23/11/2019
Un piccolo locale "anonimo" che esprime il meglio della cucina gourmet. Antipasti e panini buonissimi, la qualità la fa da padrone. Sia il personale che il proprietario, sono molto cortesi e accoglienti. Voto 10
Camilla Bruno
28/02/2023
Il personale è molto cordiale e attento, il cibo è molto buono ed abbondante. Mi sono trovata molto bene. Grazie a tutto lo staff
Andre
19/10/2020
I panini sono oggettivamente buoni, impreziositi da aggiunte originali come salsa guacamole, gambero croccante o la maionese al lime, che contribuiscono a palesare l'alta qualità degli ingredienti. Questo posto merita sicuramente maggior risonanza
Eleonora Stellato
04/03/2023
Ottimi panini , personale gentilissimo
Emanuele Caputo
31/01/2019
Locale non molto grande, i piatti sono molto buoni con prodotti ben scelti. Consigliato durante la settimana
Angela Nacca
25/05/2018
Bello il locale, buono il cibo ma, in particolare, ottima la carne!! Buona anche la scelta delle birre che il proprietario, gentilissimo e amichevole, ci ha aiutato a scegliere descrivene il tipo per ogni birra! Anche il personale è stato molto gentile. Tutto era fresco e cucinato benissimo. Una cucina ricca di sapori! Consigliato!
Pizza Dolci Piadina Panino Birra Pizza margherita Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni