Sluurpy > Ristoranti a Casapulla > Saporificio

Recensioni di Saporificio, Casapulla

Roberto Duse
05/01/2019
Locale in po' appartato rispetto alla strada principale, lo devi conoscere per andarci. Degli Amici che già hanno passato l ultimo dell anno me lo hanno proposto. Mi sono trovato bene sia come servizio sia come qualità del cibo, personale molto attento e disponibile alle mie esigenze. Tutto molto pulito, parcheggio in loco di proprietà. Che dire ho passato un bel fine anno sia per la Compagnia sia per il cibo e tutto è andato ok
Giuseppe Schiavone
07/10/2019
Locale molto accogliente, con un design particolare che va oltre gli standard locali. Ottima la pizza e i fritti. Personale di sala disponibile e qualificato. Ottimo rapporto qualità/prezzo assolutamente da provare!
Mary BlackSoul
11/06/2017
Cibo molto buono... Cortesia del personale... Locale molto glamour... Cena in 4 con Ticket Club... Consigliatissimo!
Lucilla Tangredi
27/08/2017
Pesce di alta qualità cucinato divinamente. Prezzi commisurati alla qualità. Manca una sola cosa: la stella Michelin.
Gabriella Iannece
29/05/2019
Bel locale, ottimo il servizio ed alta qualità della materia prima... Siamo stati molto bene...
luigi palmieri
31/01/2017
Locale davvero bello..curatissimo..cibo niente male.. Dolci curatissimi nell'estetica e davvero buoni
Alessandra Perrino
14/09/2019
Si mangia meravigliosamente bene,e si sta bene
MAURO D'ERRICO
22/10/2020
Ottimo locale. Molto cordiale il proprietario. La pizza è molto buona, leggero l'impasto e di prima qualità gli ingredienti. Le fritturine eccezionali gustose e asciutte d'olio. Insalatona di pollo molto gustosa e abbondante. Il tutto innaffiato con un ottimo rosso di Galluccio cantine Telaro. Giusto il rapporto qualità prezzo. La prossima volta assaggeremo un bel primo con del pesce. A presto
Grazia Spatarella
28/01/2020
Cena impeccabile. Siamo stati lì per festeggiare il primo compleanno di mio nipote e l'addobbo della sala superiore era di gran gusto. Il cibo era buonissimo e il servito eccellente. La cortesia è stata sempre il punto all'occhiello della serata. Complimenti. Ci tornerò per una cena a due con mio marito
Adele Celato
11/11/2021
Appartato..cibo ottimo..che dico squisito 😋 Abbiamo ordinato insalata di mare..insalata di pollo..mentre per i bimbi cotoletta di carne vitello preparata all'istante contornata da patate fresche tagliate a filetti come zucchine😋 Posizionata su strada principale , adatto a cerimonie Appartate.. sicuramente ci ritorneremo più spesso, considerando la distanza dalla nostra residenza 😊
Francesca
27/09/2020
Locale raffinato e arredato splendidamente (sedie comodissime). Personale professionale e gentile. Menù vario e originalissimo. Qualità degli ingredienti eccellente (avrei valutato 10 stelle!!) e rapporto qualità prezzo ottimo. Vieni voglia di tornare il giorno dopo per provare quel che non sei riuscito a scegliere dal menù. Complimenti allo Chef!
Antonio Bartolomeo
02/11/2018
Parcheggio ampio. Ambiente ben disposto. Arredo nel contesto globale interessante. Servizio di buon livello. Buona e vasta scelta di vini (ho sentito, da buon pugliese, la mancanza dell'amato negramaro, ben superata da un ottimo calice di aglianico). Menù ristorante interessante con buon rapporto qualità-prezzo. Pizzeria di livello superiore (per uno che come me non mangia la pizza devo consigliarla perché lo assaggiata ed era veramente buona). Chef creativo anche con i dolci.
Caterina Verderame
30/11/2019
Ci sono stata con la mia famiglia durante la settimana per festeggiare il mio compleanno. Che dire , ci hanno COCCOLATI, tavolo vicino al camino sempre monitorato dal cameriere. Servizio impeccabile, cibo ottimo soprattutto i secondi di carne, ma anche tutto il resto dall antipasto al dolce. Per finire le mie gemelline ricevono una coppetta gelato offerta dalla casa. Cameriere gentilissimo ed efficiente. Locale moderno e raffinato,molto curato nei dettagli.
Pasquale Guerriero
08/09/2017
Scoperto quasi per caso, ci portarono alcuni amici per festeggiare un loro compleanno, ci fece una bella impressione. Ci siamo ritornati e non ci ha deluso. Ottimo le fritture tutte fatte da loro, non sono quelle surgelate, buone anche le pizze e i dolci fatti sempre da loro. Ci ritornerò sicuramente per un pranzo. Per la qualità che offre i prezzi sono onesti.
Anna Luisa Borriello
25/07/2019
Ottimo locale cibo eccellente, quello che mi ha sorpreso è che tutti i sapori sono estremizzati...molto scenici anche i dolci,oltre ad essere buonissimi... Ecco perché si chiama saporificio!!! . C'è un bel parcheggio vicino e il personale è gentile. Il prezzo è giusto per la grande qualità dei prodotti. Consiglio assolutamente.
Ferdinando Lazzerotti
11/07/2021
Ho mangiato alla grande, prodotti di altissima qualità, servizio eccellente, locale pulitissimo e accogliente, personale cordiale e gentile, Davide e il maitre Raffaele, quest'ultimo è molto preparato e professionale nel spiegare ingredienti e cottura di ogni singola portata. Lo consiglio senza alcun dubbio, sarò sicuramente un cliente abituale. COMPLIMENTI!!!
Pizza Dolci Piadina Panino Birra Pizza margherita Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni