Francesco Vasca
			
			
				 23/09/2022			
			
		 	
				Ieri sera con mia moglie abbiamo partecipato a una serata-evento organizzata da ArtEspressa. La serata  aveva come ospite speciale la chef Marianna Vitale, stellata dalla Guida Michelin.
Visitare ArtEspressa, un caffè letterario sorto in un bene confiscato alla camorra, è  una esperienza da non perdere. Il "piacere" del palato nel gustare i buonissimi piatti della chef Vitale (crocchè con cozze marinate, arancino con tartare ai gamberi, ciabatta con pesce spada marinato), si è accompagnato  con la  musica  popolare dal vivo dei "Via del Popolo", completando la "melodia" di persone come Betty, Antonella e Vincenzo che stanno trasformando uno "spazio di male" in un "bene"  aperto a tutti, una vera "casa" che ti accoglie.
Infatti, ad ArtEspressa ognuno può  trovare "spazi" di familiarità e condivisione, spazi di cui tutti abbiamo bisogno perché, come diceva la chef Marianna Vitale ieri sera, "siamo tutti un poco vulnerabili" ma insieme troviamo la forza di  fare nuove tutte le cose.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		tina cioffo
			
			
				 04/03/2022			
			
		 	
				È il posto ideale per  una pausa caffè immersa di senso e significato. Sorseggiando un caffè o una qualsiasi altra bevanda hai la possibilità di leggere un libro, di fare due chiacchiere con il personale e di partecipare, se ti capita, a qualche incontro sociale. Se poi aggiungi che puoi guastare prodotti buoni e biologici, capisci che è davvero il surplus anche della gentilezza d'animo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Diana
			
			
				 16/11/2021			
			
		 	
				Artespressa un posto aperto a tutti, ideale per leggere un libro, sorseggiare un buon caffè o una tisana, per studiare o divertirsi in compagnia. All'interno c'è una sala per mostre, convegni, presentazioni di libri ed eventi di vario genere, una sala pensata e ideata oer i bambini e tanto altro tutto da scoprire. Insomma come restituire un bene confiscato alla comunità e farlo diventare un bene comune.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Monica Riccio
			
			
				 19/10/2021			
			
		 	
				Ottimo caffè, dolci deliziosi. Persone accoglienti e speciali. Un posto dove poter incontrare amici, bere, leggere un libro e partecipare a belle iniziative.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Gaeta
			
			
				 21/07/2022			
			
		 	
				Posto accogliente, creato con nobili intenti  , personale cordiale  e luogo tranquillo.
Aperitivo perfetto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Cirillo
			
			
				 04/03/2022			
			
		 	
				Un luogo veramte molto carino e ben curato, mi dispiace che sia poco conosciuto dalla zona e non venga frequentato tanto quanto si dovrebbe
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Eleonora Assanti
			
			
				 21/07/2022			
			
		 	
				Serata tranquilla e piacevole in un ambiente cordiale. Ottima musica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Di Sarno
			
			
				 18/01/2022			
			
		 	
				Ben curato, con un'offerta di prodotti biologici realizzati in loco; Consigliato assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Monterosso
			
			
				 21/07/2022			
			
		 	
				Posto molto gradevole e personale cordialissimo. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sila
			
			
				 02/06/2022			
			
		 	
				Bel posto con cafe e mostra. Usually organizes live music and/or art events. Had a lovely time. People working there is super nice.