Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > Il Turacciolo

Recensioni di Il Turacciolo, Casamicciola Terme

Filippo Ricciardi
23/07/2022
Abbiamo cenato in due una sera. Abbiamo preso un tagliere di salumi di qualità (18 euro) devo dire abbastanza ricco, poi un paio di burrate (servite bene e molto buone e fresche, 12 euro la coppia). Per finire abbiamo preso una fetta di cheesecake (buonissima!). Anche il servizio era molto professionale.
Davide Mitoli
30/08/2021
Ottimo ristorante a Casamicciola, trovato un po' per caso cercando qualcosa su TripAdvisor. Il tataki di tonno è semplicemente spettacolare (l'abbinamento con la frutta è stata una scelta decisamente felice). Gradevole anche il dessert. Super consigliato.
Jennifer Cardone
01/08/2022
Il top veramente! Abbiamo trovato questo ristorante per caso e che dire.. tutto super squisito!
Gianfranco Scilipoti
08/08/2019
Personale gentile e competente in particolar modo Andrea. Qualità / prezzo ottimo. Una grande scelta di vini di ottima produzione.
Angela Annarumma
22/04/2019
Ambiente curato ,ottimo servizio , pietanze gustose e ben presentate sono le caratteristiche di questo bel locale a Casamicciola, per chi ama i vini è consigliato.
Lucia Montone
25/09/2018
Peccato aver trovato questo ristorante solo l'ultima sera della nostra vacanza ad Ischia perché penso che ci saremmo ritornati tutte le sere per cena! La disponibilità e la cordialità del cameriere erano senza eguali, il cibo superlativo, una nota di innovazione in tutto il panorama culinario ischitano; tradizione sì ma è bene anche cambiare un po' 😊
Marina Buono
02/07/2018
Prodotti di qualità, ottimo cibo. Tutto buonissimo, dall'antipasto al vino!
Giorgio Napoleone
03/03/2023
Un locale caldo, curato in ogni dettaglio dove il connubio cibo bevanda ha il suo perché, servizio curato e cucina ricercata.
Pina Ferrandino
16/09/2020
Locale accogliente con vari tipi di piatti ben curati e ampia scelta di vini.
Settimio Iannicelli
07/08/2022
Proprietario estremamente gentile, servizio allo stesso livello, carta dei vini varia e con un ottimo rapporto tra prezzo finale e costo, menù buono anche per vegetariani, un posto pulito e di qualità se non vuoi spendere cifre folli. Da provare assolutamente.
francesco de stefano
01/07/2022
Mi sono trovato per caso a passare davanti a questo localino molto carino, abbiamo deciso di fermarci e prendere un tagliere di salumi e formaggi con una bella bottiglia di vino devo dire tutto ottimo. Dopo abbiamo deciso di condividere una tagliata di carne veramente tenera e buona, ci ritornero sicuramente, personale eccezionale disponibile e molto cordiale..
Marina Orlova
20/07/2022
È un posto che sembra semplice, ma non lo è. I piatti sono buon curati e sono veramente buoni. Una ampia scelta dei vini. Merita da vistare. Il servizio è ottimo
Alessia Mietta
21/09/2020
Siamo stati a cena in questo bel.posto. il locale è molto carino e curato con uno stile personalizzato. Il personale molto gentile e l'offerta proposta sfiziosa e cucinata molto bene. Il rapporto qualità prezzo davvero buono Abbiamo preso un piatto di crostini misti da 8 pezzi due piatti di paccheri con pesto di pistacchi e stracciatella di bufala, 2 birre artigianali e abbiamo speso 45 euro. Da andare sicuramente
Giuseppe Messina
12/08/2021
Noi abbiamo preso birre artigianali, ma è ben fornito anche di vini locali e non. Assieme alle bevande ci è stato portato un vassoio con stuzzicherie (al giorno d'oggi non è una cosa scontata...). Locale ben tenuto con posti a sedere all'esterno. Personale cordiale. Molto soddisfatto. Tornerò sicuramente
e. d.
22/10/2022
Servizio impeccabile, cibo ottimo comprese le birre artigianali e sia il personale che il titolare sono sempre gentilissimi e disponibili.
Alice Alce
11/08/2018
Ben curato, Pasquale ed Andrea sempre molto attenti, tutto ottimo dall’antipasto al dolce, lo consiglio....
Fabrizio Martella
25/07/2020
Sono venuto a mangiare, questa sera, con la mia famiglia. Ed è stata una bellissima e gustosissima sorpresa assaggiare i piatti che ci hanno portato. Mia figlia si è espressa dicendo che il tonno in crosta di pistacchio, accompagnato da delle verdure grigliate, che ha mangiato fosse uno dei piatti, di pesce, migliori che avesse mai gustato.
Tomaso Mercoli
24/08/2020
Ottimo locale con qualitá nei piatti sia di carne e pesce, ottima birra artigianale e dolci di livello! La cortesia inoltre è un valore che eleva il tutto ad un giudizio alto. Consigliato per chi vuole qualitá.
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni