Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > Ristorante Guarracino Ischia

Recensioni di Ristorante Guarracino Ischia, Casamicciola Terme

RITA BRANCACCIO
22/08/2022
Ambiente fresco e accogliente. Il menù ricorda la tradizione della cucina campana preparati con materie prime freschissime e presentati con gusto, ricercatezza e attenzione al dettaglio. Prezzi in linea con la qualità del cibo. Consiglio vivamente, è una vera perla a Ischia !!✌🏻
Ines Pascolo
10/08/2022
Abbiamo mangiato al Guarracino due sere, durante il nostro soggiorno all’hotel Castiglione. Avevo chiamato una settimana prima per prenotare e chiedere se fosse possibile avere delle alternative vegane. Sono riusciti a riadattare una Nerano, delle insalate, e a farci delle bruschette ottime. Purtroppo In cucina le dinamiche sono complicate, gli chef non sempre sono disponibili o hanno tempo per trovare delle soluzioni diverse. Ma Il maître è gentilissimo e bravissimo, una persona speciale. Si è preoccupato per noi, cercando di farci star bene. Ed in effetti è stato così! Posto incantevole sul mare, il personale è davvero super e tutti carinissimi con i bambini! Se siete a Ischia è una tappa da non perdere assolutamente!
Marciano Florio
17/08/2018
È indubbio che sull’isola esistano tante belle realtà dove trascorrere delle piacevoli serate. Ma per quanto riguarda questo ristorante, ritengo che per la sua posizione e per com’è strutturato è unico!!!! Già il fatto che si trova all’interno del Parco Termale del Castiglione, ci fa capire di cosa parliamo. Però per comprendere a pieno la sua bellezza, bisogna viverlo per capire. Mai visto un ristorante che ha i tavoli a pochi metri del mare!!! E non è solo un modo di dire per dare un idea, ma è letteralmente così!! I tavoli sono vicinissimi all’acqua. E questo dà la possibilità di sentire il dolce suono della risacca che rende tutto molto speciale. A questo bisogna mettere anche l’ottima cucina proposta da Francesco ed il suo staff. Veramente eccellente!!! La raffinatezza e la qualità dei piatti proposti è molto alta, mangiando mangiando, ci si rende conto subito della qualità del prodotto proposto e soprattutto quanto lavoro e quanta attenzione viene data anche alla presentazione del piatto. Tutto questo è accompagnato anche da una varietà di vini molto ricca, tutti di ottima qualità. L’unione di tutti questi fattori, trasforma una semplice cena, in qualcosa di speciale!!! Ormai sono trascorse alcune settimane da quando ho avuto il piacere di vivere questa esperienza che ancora oggi e fissa nella mia mente. Anche se non c’è bisogno neanche di dirlo, preciso che il pesce proposto è sempre freschissimo!!! Ovviamente tanta qualità si paga ed è giusto che sia così. L’unica cosa importante è prenotare con un certo anticipo perché nonostante la buona disponibilità di tavoli è sempre molto “gettonato” e poi, bisogna anche fare i conti con le condizioni meteo marine. Che dire di più, se le foto vi sono piaciute e le indicazioni fornite, vi hanno incuriosito ancor di più, non esitate. Prenotare e.......buon appetito a tutti!!!
fabio martellino
07/07/2018
Mare mare mare! Una location bellissima per la quale rimando a dopo. Pesce e frutti di mare freschissimi. Consigliato il tris di tartare (salmone, tonno e tagliatella di calamari), cozze alla griglia ed i tartufi locali. Le porzioni calibrate, i prezzi alti, ma bisogna ammettere che qualità e location sono all'altezza. Il menù non è particolarmente elaborato puntando tutto su qualità e freschezza della materia prima, il ché, per molti versi, è una strategia apprezzabile, anche se, fermo restando la qualità dei prodotti ovviamente, un poco di ricerca e di elaborazione sarebbe apprezzabile. Il esercizio è professionale, simpatico ed attento. In fine, ma solo per darle spazio, la location: STREPITOSA! Si mangia praticamente sul mare, come un moletto, una piccola fondamenta, sull'acqua, lontano da rumori, sguardi indiscreti, molestie di ogni genere, solo i tuoi commensali (pochi altri tavoli) ed il mare. Consigliato prenotare.
Kekko Esposito
01/09/2021
La mia esperienza vissuta in coppia in questo grandioso ristorante è stata super piacevole. Tutto molto buono, un servizio veloce e molto cortese, una location super sistemata e pulita. Il prezzo giusto. Consiglio di prenotare un po’ prima così si assicura un tavolo Consiglio vivamente!
Lucia Vecchione
11/07/2020
Sono stata al ristorante per una promessa di matrimonio. Il cibo era davvero squisito ed il personale sempre disponibile, professionale e cordiale. Il panorama è un sogno. La struttura non posso recensirlo poiché sono stata solo su una terrazza. Per questo riservo la quinta stella per quando ci tornerò privatamente.
Vincenzo de Rosa
22/07/2022
Ottima cucina. Proprietario molto simpatico. Camerieri top!! Complimenti
Vale CL
21/10/2021
Tutto buonissimo. Ci siamo divertiti tanto e sono super gentili
Ascanio Charter
17/05/2023
Servizio impeccabile, qualità , ottimo team, professionalità
lu divi
24/08/2022
Location molto suggestiva sul mare... Cena intima con panorama mozzafiato. Ottimo il tris di crostacei alla brace! Prezzi un po' più alti nella media . Ci ritornerei. Consigliato.
Giancarlo Francese
30/08/2020
Cibo buonissimo Servizio ottimo anche per i più piccoli Ristorante sul pontile. Vista bellissima
Luigi Lacchinelli
28/04/2018
Prezzi nella media di Ischia,piatti molto buoni, si mangia in riva alate, personalolto gentile, un frutto di calamarielli, un piatto di linguine con scampi e alici fritte, una bottiglia di acqua in 2 pagato 42€
Amalia Ievoli
18/07/2021
Ottimo ristorante in una location favolosa. Trovo sempre spunti interessanti. Stavolta le cozze arrostite, per me una novità . Anche un’ottima Nerano.
Arc Bishop
06/06/2018
Suggestivo : location indubbiamente unica, servizio attento, piatti freschissimi (di pesce), abbastanza caro ma consigliabile per un pranzo se già siete nel Parco Termale Castiglione.
simone stavola
11/08/2021
Posto incantevole,prezzi più alti della media ma.la location vale tutto..
Giuseppe Coppola
05/06/2021
Location perfetta e ottimi piatti di mare
Giovanni Carillo
24/06/2018
Ottimo si mangia benissimo e cosa ancora più bella,, si mangia con i piedi nell acqua staff cordials simo prezzi buoni visto il posto chi va ad Ischia lo deve provare
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni