Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > La Bottega Del Pane D'ischia

Recensioni di La Bottega Del Pane D'ischia, Casamicciola Terme

Libera Mente
13/08/2022
Panificio /rosticceria piccolino sul lungomare di casamicciola con panini ripieni di salumi, pizze Margherita mini, focaccia classica, fagottini e calzoni ripieni. I prodotti sono davvero buoni, soprattutto la focaccia però i prezzi sono leggermente alti. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato.
Ivano F
20/07/2020
Ottimi panini, grandi sfiziosi e molto buoni prezzi onestissimi.
Diego Sacconi Rossi
23/08/2018
Consigliatoci dall’hotel Verde. Prodotti tipici e di qualità. Una frittatina di pasta così saporita, non l’ho mai mangiata! Super consigliati i panini e le sfiziosità calde. Personale sveglio e servizio veloce! Assolutamente da provare se avete bisogno di un ottimo pranzo al sacco! ;)
marcello Turchi
05/05/2022
Camminando lungo mare qui a casamicciola, si trovano molte attività, tra queste c'è LA BOTTEGA DEL PANE, tra i tanti prodotti esposti, avevamo l'imbarazzo della scelta, abbiamo preso la pizza tradizionale, un po alta ma ben condita.
Elisabetta A.
26/09/2020
Pane e dintorni. Crocchette di patate, supplì, pizze tonde monoporzione, focaccia bianca con sale dell'Himalaya. Tutto buonissimo, qualità eccellente, prezzi veramente contenuti. Torno sempre volentieri. Consigliatissimo.
Francesca Tassia
21/07/2021
Abbiamo scelto suppli, arancini, frittatina, crocchè e pizza. Tutto speciale. Siamo tornati per tre pranzi di fila. Abbiamo fatto d’asporto per pranzare in spiaggia. Super consigliato!
Francesco Vinti
08/08/2021
Tre pranzi da asporto fantastici. Pizze, fagottini, crocché, arancini e panini. Tutto speciale e buonissimo. Consigliatissimo.
Mattia Maselli
28/07/2019
Prodotti superlativi. Calzone salsiccia e friarielli su tutti. Peccato non facciano lo scontrino.
Marzia Rey
06/11/2020
Ottimi prodotti: dagli arancini alle pizze e calzoni. Super consigliato!
Mina Lynch
30/07/2022
Ottimo qualità prezzo per i panni farciti 👍
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni