Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > Taverna Jantò

Recensioni di Taverna Jantò, Casamicciola Terme

Tina Colella
04/06/2023
Location favolosa ,vista pazzesca, qualità dei prodotti ottima e porzioni giuste, il tutto contornato da un servizio a 5 stelle. Le ragazze dello staff ci hanno indirizzati ed intrattenuti mostrandoci anche la terrazza. Questo posto è l'emblema della magia ischitana. Continuate così, forza Casamicciola 💪♥️
Daniela Sorrentino
12/06/2023
Il locale è davvero suggestivo ed arredato con gusto. E' dotato, oltre che della sala interna, anche di una splendida terrazza, dalla quale si gode una vista mozzafiato. Il cibo davvero ottimo, preparato con cura ed esaltazione dei sapori, nel nostro caso si trattava di un menù a buffet concordato, che ha soddisfatto pienamente le aspettative. Il servizio è stato veloce ed abbastanza attento, unica cosa siamo state richiamate (eravamo un gruppo di ragazze che festeggiava un evento) inspiegabilmente per il troppo caos, che onestamente in un locale e nell'occasione descritta ci può stare. Ci è dispiaciuto anche che la musica fosse solo di sottofondo, avremmo gradito qualcosa in più giusto per ballare un po'. Consiglio questo locale e ci tornerei.
lapedrazza
20/08/2022
Rooftop bar e bistrot dall'atmosfera e vista fantastiche. Menù di carne e pesce sia con proposte tradizionali che creative. Provati polipo alla luciana, scialatielli e hamburger tonno, tutto ottimo, si sentiva la materia prima di qualità. Impiattamenti forse migliorabili. servizio gentile attento e abbastanza rapido. rapporto qualità prezzo direi ottimo per location e tipologia cucina: tra le cene più belle della vacanza, consigliatissimo! da segnalare difficoltà di raggiungere location senza auto privata o taxi (per arrivare navetta bus e bella camminata)
Tammaro Menale
01/08/2022
Abbiamo cenato nel weekend in questa splendida taverna con vista mozzafiato. Il menù ci è subito apparso come ben strutturato, con una selezione di antipasti e primi davvero interessanti. La tartare di tonno è eccezionale, dal sapore delicato e "marino". Spaghetti con le vongole ineccepibili. Ottimo anche il dolce, un tiramisù all'arancia leggero e fresco. Il personale di sala è stato presente e cordiale. Il conto è risultato essere in linea con la location e la qualità dei piatti serviti. Consigliata la prenotazione.
Ines Pascolo
09/08/2022
Vegan Friendly💚 Taverna Jantò è davvero un posto strepitoso! Dal rooftop al ristorante la vista di cui gode so senz’altro mozzafiato! La cosa più bella per me è che hanno opzioni vegane nel menù e poi lavorano con prodotti di un orto locale! Il personale è super gentile! Noi abbiamo chiamato per prenotare con poche ore di preavviso, e nonostante ciò abbiamo trovato dei piatti buonissimi! Gli unici in un tutta Ischia con un’offerta di LEGUMI, con un hummus buonissimo! Stra consigliato
Ernesto Pintore
10/08/2022
Siamo stati in questo Locale per un aperitivo in 4. Pur non avendo prenotato lo staff ci ha gentilmente fatti accomodare senza farci attendere. Location suggestiva sia per la vista mozzafiato che per il design e la musica live. I cocktail ottimi ci sono stati serviti con stuzzichini, ottime anche le polpette di melanzane e le chips di alici fritte. Lo Staff del locale gentile e professionale.
Ugo
26/08/2022
Aperitivo e cena con location da BRIVIDI Che dire…ho soggiornato presso la struttura con la mia ragazza. Decidiamo di fermarci sia all’aperitivo che alla cena. Partiamo dall’APERITIVO: Sorseggiare un ottimo cocktail al tramonto (abbiamo preso 2 eco basilico, molto buoni) sul rooftop della struttura, con una vista magnifica sull’isola, non ha prezzo! Tutto perfetto, dall’ottima selezione musicale del DJ, alla bontà dell’aperitivo, all’atmosfera magica del momento. CENA: abbiamo proseguito nel ristorante sotto la terrazza. Cena con vista, anche qui magnifica (super consigliato per una cena romantica). Anche qui è stato tutto perfetto!!! Abbiamo ordinato un antipasto (fiori di zucca), uno spaghetto alle vongole e limone, una frittura mista e una bottiglia di vino. I piatti sono stati tutti di nostro gradimento, dal gusto e la qualità delle materie prime, alla quantità delle porzioni, al prezzo, completamente in linea con la bontà ed il servizio offerto. Davvero difficile trovare lati negativi. Una menzione speciale a tutto lo staff, tutti gentili, sorridenti, professionali. Spero di tornare presto a godere un altro tramonto!
Paolo Sabatinelli
30/06/2021
Vista eccezionale su Casamicciola fino al Vesuvio. Piatti tipici ma ricercati con ingredienti di ottima qualità. Prezzi in linea con la media ma la location e la qualità complessiva li rendono convenienti. Un ristorante assolutamente da visitare.
Virginia Lozzi
25/07/2021
Location da 10 e lode, Posto davvero incantevole. Tutto è molto curato e il personale è attento e gentilem Sia la parte cena che quella dell'aperitivo godono di un panorama mozzafiato, soprattutto al tramonto. I piatti sono buoni ma niente di più.
Ferdinando De Cristofaro
13/08/2022
Ottima scoperta nell’isola di ischia e precisamente nel comune di Casamicciola, location molto curata, drink buoni e prezzi molto accessibili, la terrazza offre un ottima vista ed è possibile ammirare il tramonto sorseggiando un buon calice di vino, è consigliabile la prenotazione, c’è la possibilità di parcheggiare vicino la struttura, lo consiglio per passare qualche ora in spensieratezza!👌🏻
Greta Ursano
14/07/2021
Un posto magico. Panorama strepitoso. Fantastica sia la terrazza sopra per l' aperitivo, sia il ristorante. Ampia scelta del menù. E si mangia davvero bene. Il personale è gentile, il servizio veloce.
Anastasia Iurato
27/08/2020
Siamo stati per un aperitivo che è stato accompagnato da degli snack fatti in casa davvero di qualità. L'ambientazione è molto suggestiva e non si può non fare un salto durante la propria vacanza a Ischia. Lo consiglio!
María Fernanda Garcia Marino
12/08/2022
Proposto da una coppia di amici siamo andati a cena in questo meraviglioso posto. Che dire, tra tutti quelli che finora abbiamo provato, questo è senza dubbio uno dei top 10. Location 5 stelle semplice e molto curata nei dettagli, elegante e allo stesso tempo accogliente. Tutto giusto ed equilibrato. Il menù: perfetto, ben ponderato. Piatti preparati con cura e con grande attenzione alla qualità. La tartare di gamberi è un capolavoro così come la hamburger di tonno e i fiori di zucca imbottiti. Ci hanno consigliato molto bene anche per quanto riguarda il vino. Non ho assaggiato i dolci ma i miei compagni d'avventura si sono deliziati con la caprese al limone e la crostata con crema chantilly. Staff molto cordiale, professionale ed efficiente. La terrazza sopra all'aperto è senza dubbio la ciliegiggina sulla torta. Sintesi: tutto eccezionale. Ci torneremo ogni volta che avremo l'opportunità.
Bruno Elli
27/08/2020
Un posto meraviglioso. Di solito trovo sempre un qualcosa di migliorabile in ogni posto dove vado, qui no. Promosso a 360°, una location da DIESCI, menu e servizio spettacolari. Complimenti alla gestione
gerardo califano
02/06/2023
L'ambiente molto rilassante e affascinante ottima venduta il tramonto dalla terrazza molto bello, accoglienza molto piacevole, la cucina classica ma fuori dagli schemi
Emanuele
21/07/2021
Un esperienza unica, prima di tutto un aperitivo sul terrazzo con dj set e vista sul mare e Procida e Vesuvio! Poi siamo scesi giù e sono continuate le coccole, cucina ottima e di alto livello, servizio impeccabile si sente che alla taverna janto ci mettono il cuore!bravi!
Raffaella Petrocelli
07/07/2019
vista eccellente, ristorante molto buono. personale gentile. un po' complicato da raggiungere ma la vista è memorabile
Ilaria Pierini
09/09/2020
Ottimo ristorante, vista pazzesca, personale più che qualificato, che altro si può desiderare? Bravi!
Edoardo De Panfilis
20/09/2022
A hotel and restaurant with a sea-view terrace located above Lacco Ameno. The staff is young and knowledgeable and there are good drinks on offer. They organise aperitifs with DJ sets once a week, allowing you to enjoy a drink with good music and with the lights of sunset fading into the sea enveloped in an exotic atmosphere. I recommend making a reservation. Albero e ristorante con terrazza vista mare situato sopra Lacco Ameno. Lo staff è giovane e preparato e ci sono buone proposte di drink. Organizzano aperitivo con dj set una volta a settimana permettendo di godersi un drink con buona musica e con le luci del tramonto che si spengono nel mare avvolti in un'atmosfera esotica. Consiglio di prenotare.
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni