Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > Bagno Franco

Recensioni di Bagno Franco, Casamicciola Terme

Claudia Mariani
28/08/2022
Siamo andati in questo posto a cenare perché avevo letto altre recensioni molto positive e devo dire veramente tutto buonissimo. Abbiamo preso come antipasto il soute di cozze e vongole ed ha un sughetto stupendo. Veramente ottimo! La pasta fagioli e cozze buonissima, un pochino piccante! E anche i spaghetti con cozze e vongole buonissimi 😍 consiglio veramente! Perché anche il posto vicino al centro ma completamente sul mare completamente questo posto come super! Prezzi nella norma! Soute di cozze e vongole costa 20 euro!
massimo russotto
15/09/2022
Bel bar-ristorante sulla spiaggia di Casamicciola. Buono il cibo e bravo il personale. Prezzi giusti.
Alfonsina Diana
08/09/2019
Gli spaghetti alle vongole piu buoni che io abbia mai mangiato! Locale non molto curato per quanto riguarda l’aspetto, ma cibo veramente ottimo, vongole grandi, fresche, saporite e senza nemmeno un granello di sabbia, piatto abbondante e molto saporito con tanto olio d’oliva, aglio, prezzemolo e del peperoncino! La frittura super fresca e fatta al momento, la panatura ottima, croccante e asciutta d’olio. La zingara invece (pietanza tipica ischitana) molto buona, meglio con il pane casereccio che con il panino, ma nulla di che poiché è solamente un sandwich con mozzarella, crudo e pomodori! Se si è a Casamicciola bisogna andarci! Consigliatissimo!
Marco Tonelli
20/06/2022
Un posto semplice in riva al mare, con piatti tipici e prodotti nostrani, buonissima la zuppa di cozze
Barbara La Malfa
25/06/2023
La Location mi aspettavo di meglio i lettini stanno tutti attaccati non c'è nemmeno il posto per passare Cibo molto buono ma erano molto lenti per portare i piatti.
Francesco Lospoto
02/08/2022
Prezzi giusti, Franco davvero attento e organizzato, molto disponibile e cucina buona. Nando il suo braccio sinistra é la vera arma segreta, ragazzo disponibile e volenteroso.
Alberto Daniele
07/07/2019
Bruschette fantastiche veramente, buona la pasta con le vongole, buone le alici fritte (un po' grandi, sembrano più sarde), ottime le verdure grigliate. Conosco solo il ristorantino, ma lo consiglio moltissimo.
antonia esposito
25/07/2021
Lido accogliente e confortevole, mare incantevole, scogliera ricca di tanti bei pesci da osservare. È anche un ottimo ristorante, zuppa di cozze spettacolare!!
giorgio cerrone
14/09/2022
Una sorpresa! Soggiornando a Casamicciola abbiamo girato a destra e a manca per l'isola per mangiare e non sapevamo che presso "Bagno da Franco" si mangia non bene, ma benissimo. La location è quella tipica dello chalet di Ischia sulla spiaggia, a cento metri dal porto. Dall'esterno, forse, poca roba. Ma vi assicuro che non vi pentirete di sostare qui sia per il servizio spiaggia ma soprattutto per la cucina. Ordine e pulizia non mancano. Un plauso meritato ai gestori gentili e disponibili. Ritorneremo!
Andreina Acri
13/08/2022
Molto buono complimenti. Una buona frittura di calamari e gamberi. Freschi e ben fatti. Una abbondante impepata di cozze buone e fresche. Buona insalata. Patatine fritte bene. Insomma con acqua e una coppa di vino bianco e due caffè in tre 20 euro a testa.
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni