Sluurpy > Ristoranti a Casamicciola Terme > Il Signore Degli Agnelli

Recensioni di Il Signore Degli Agnelli, Casamicciola Terme

#HOFAME QUINDI FOTOGRAFO
23/07/2016
Se nn fosse per il servizio molto lento e confuso,direi che la qualità del cibo meriterebbe anche 10 stelle,tutto gustosissimo. Mi piacerebbe vedervi a Milano😉
Alessandro Cataneo
03/03/2018
Locale spazioso, con tavoli anche all' aperto. Il personale è gentile e professionale. Che sia per una pizza o un hamburger, per una cena a base di pesce o di carne, "il signore degli agnelli" è il posto più adatto nel centro di Casamicciola Terme. Il ristorante è anche un' ottima location per compleanni e cerimonie.
Giuseppe Pandolfi
15/08/2016
Questo posto è Magnifico, cortesia, gentilezza e professionalità... e cosa molto importante, si mangia benissimo, ottima pizza e soprattutto l'hamburger, buono da mangiare e bello da vedere... Lo consiglio a tutti!!
Nicola Cantile
01/08/2016
Straordinario! Un hamburger speciale! Servizio rapido, prezzo onesto, qualità del cibo altissima, camerieri gentili. Se potessi darei 6 stelle!
Gianfranco Testa
25/04/2019
Pizza molto buona, carne e primi piatti ottimi, ve lo consiglio
Gosh Ohy
23/07/2016
Posto fantastico per gustare tagli di carne o panini. Se potessi dare un consiglio al proprietario gli direi di lasciar perdere la parte di ristorante e trasformarlo in una steakhouse. Carne davvero ottima e ben cotta, patatine gustosissime. Uniche pecche: il servizio molto disorganizzato e i piatti, classici della tradizione (parmigiana, bruschette..), dal sapore anonimo.
Fabrizio Tinelli
25/01/2016
Ottima cena ! Prezzi abbordabili e ampio menù. In tre persone abbiamo mangiato sia pizza, primi e secondi, tutto fantastico tranne i secondi di pesce. Il locale è molto carino e gode di un location straordinaria, ma pecca un po il servizio !
Chiara Vuotto
13/08/2016
Cucina spettacolare, prezzi medio alti. Situato nel pieno centro di Casamicciola.
Nicola Di scala
19/08/2018
Locale molto accogliente, siamo stati accolti bene e abbiamo mangiato antipasti e pizza, tutto molto buono, abbiamo atteso un po' ma il locale era pieno. Sicuramente ci ritorneremo per provare la carne.
Roberta Cardinali
27/07/2017
Posto meraviglioso, accogliente, con un bellissimo e fresco giardino sul retro. Cibo ottimo, per qualità e quantità. Prezzi giusti. Personale disponibile, amichevole, gentile e soprattutto sorridente.....cosa alquanto rara. Lo consiglio vivamente.
Luciano Autieri
06/01/2018
Servizio pulito e veloce. Probabilmente tra i migliori posti dove mangiare in tutta l'isola. Personale simpatico e cibo di alta qualità. Prezzi giusti.
Valentina Palmaccio
23/12/2018
Abbiamo mangiato benissimo. Tutti i camerieri molto gentili e disponibili alle esigenze dei clienti . Super consigliato
Armando Ferrente
13/07/2018
Piatti squisiti sia di pesce che di carne , gli ingredienti erano freschi e i piatti abbondanti ...unica pecca l'attesa tra una portata e l'altra, per il resto nulla da obiettare.
Coniglio Tartara di gamberi con burrata Frutti di mare Paccheri Spaghetti a vongole Spaghetti vongole Spaghetto cacio pepe con tartare di gambero di mazaro del vallo Pizza Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni