Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Casamassima

Anto L.
28/07/2021
Positiva esperienza presso rosso pomodoro. Puoi consumare menu fissi oppure optare per la carte. Fanno anche pizza a pranzo. Personale gentile e cordiale. Pizza buona. Il conto giusto. Ci tornerò.
Antonio Daddato
21/06/2021
Piacevole esperienza in uno dei tanti RossoPomodoro sparsi per l'Italia. Servizio gentile e molto veloce. Massimo sempre il top in quanto a gentilezza, accoglienza e disponibilità. Come contorno mi aspettavo 7 patate al forno me ne sono arrivate 6 🤦☺️☺️. Il locale è molto ampio e quindi sono tutte rispettate le norme antiCovid.
Gianluca Sportelli
06/06/2021
.... da quanto che aspettavo che riaprisse!!! una garanzia, Rossopomodoro di Casamassima, la pizza è sempre super. È ovvio che il cibo che mangiamo non è altro che il sunto di una buona organizzazione, una efficace scelta delle materie prime, e soprattutto un servizio impeccabile.
Zelda's Kitchen
14/07/2021
Locale carino, personale disponibile e gentile. Piccole accortezze come evitare di aggiungere ingredienti all'ultimo momento sulle pizze senza guanti, soprattutto in questo periodo e vale anche per il resto dei giorni. Capisco il locale pieno ma sarebbe altrettanto carino servire alcune portate leggermente calde e non fredde oppure servire con il contorno solo quattro portate. Per i menù occhio anche ai contorni e che corrisponde al prezzo concordato.
Saverio Cormio
19/06/2021
Maleducazione allo stato puro!! Prezzi esorbitanti, "personale" arrogante, indisponente e maleducato. Non andate MAI! Rispondo al presunto "titolare" di questa assai mediocre attività, che difende il personale senza neanche sapere cosa sia  successo. Tutto ciò fa solo capire che per quest'attività il CLIENTE VALE ZERO. -"Azioni conseguenti alla sua pubblica.. ecc" , cosa volete fare nello specifico? Mi piacerebbe capire il modus operandi che avete nel momento in cui un cliente esprime un parere non piacevole rispetto il servizio ricevuto; -"personale sempre disponibile, che lavora con garbo e con disponibilità". Il personale maleducato che ti riservi di difendere e di portare su un piatto d'oro è lo stesso che non dice un "grazie", un "prego", un "arrivederci". Il personale maleducato che hai tu, alla domanda: "quanto pago" risponde gesticolando e facendo segno con le dita, perché forse troppo stanco per parlare. Il personale maleducato che ti riservi di difendere prende la carta di credito, che ho usato (ahimé) per pagarti, e la getta sul banco (sporco), senza neanche porgerla con un minimo (ho detto minimo) di garbo. Tutto ciò, nonostante da parte mia, abbia sempre chiesto qualcosa al tuo personale maleducato, chiedendo "per favore" e "grazie". -E' inutile che elenchi il menù. Nessuno ha mai detto che hai dei prezzi esorbitanti relativamente al menù. -Questa arroganza nel non accettare il parere, seppur negativo, di un cliente mi dimostra solamente tutto ciò che ho appena detto. Al contrario, un Titolare, un vero imprenditore, una persona intelligente avrebbe accettato la critica e l'avrebbe usata per migliorsi. Ma purtroppo, non posso pretendere molto da voi... Ora che ho ricevuto questa risposta arrogante e soprattutto ignorante dal "titolare", ho capito chi ha """"formato"""" le persone che lavorano lì. Naturalmente, mi rivolgo alle sole persone che mi hanno, in malomodo, servito. -Io non mi permetterei mai di offendere nessun lavoratore, assolutamente, non è nella mia indole. Io, dopo tutto, vi ho solo descritti.
Domenico Somma
25/08/2021
Ottima la loro pizza, può non piacere a tutti ma devo dire che gli ingredienti ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.
francesco cassano
03/08/2021
Ho mangiato spesso la loro pizza... Veramente buona.. Ma purtroppo ieri ho notato delle... Mancanze... Che di questi tempi nn vanno affatto bene... Primo... Il menù... Scritto con dei caratteri molto piccoli tanto che io per leggere ho dovuto utilizzare la torcia del telefono visto che il locare era poco illuminato.... Poi.. Mancanza di molti ingredienti... Le mie figlie... Vegane hanno ordinato la pizza vegana ma... Gli ingredienti vegani non li avevano... Di quella pizza è rimasto solo il nome ed il prezzo... Le birre... Non molte sul menù.. E poi?... Alla fine hanno sono le birre all spina... Ma daiii!!!
Nunzia Iannone
29/08/2021
Una macchina da guerra organizzati nei minimi dettagli lavorano sodo tutti grandissima realtà da prendere da esempio si mangia bene si paga il giusto complimenti
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni