Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Barcollo

Recensioni di Barcollo, Casamassima

Maddalena Ferri
04/06/2022
Provato per la prima volta, ci ha pienamente sodddisfatti e sicuramente ci torneremo presto. Aperitivo abbondante e vario ad un prezzo ottimo. Ho apprezzato soprattutto la cura e l'attenzione alle mie allergie alimentari, non si sono limitati solo ad escludere ciò che non potevo mangiare (come spesso accade), ma hanno proposto valide alternative per rendere il mio aperitivo "speciale" quantitativamente uguale a quello standard, inoltre mi è stato servito a parte per evitare contaminazioni. Ottimi i cocktail alcoolici ed analcolici, sia nella presentazione che nel gusto. Personale simpatico, disponibile e gentile. Vivamente consigliato.
Giuseppe Battista
29/05/2023
Ci vado spesso sia in serata che per un ottimo aperitivo, ottima scelta di drink , molto buoni , da provare assolutamente. Aperti per tutta la notte,
Armando Moncelli
06/12/2022
Bar sorprendente! Prezzi inferiori alla media. Abbiamo cenato in abbondanza con pochi euro a testa. Locale tranquillo e accogliente, perfetto per una giornata uggiosa. Personale cordiale e molto disponibile
Alessandro F.
23/12/2022
Bel locale, atmosfera intima ed accogliente. Ottima selezione di cioccolate. Dovrebbe organizzare serate a tema per attirare un pò più l'attenzione!
Eventi Puglia
30/03/2018
Bellissimo locale! Il migliore della zona! Un pub eccezionale con birre particolari, pietanze squisite e titolari professionali! Non a caso è sempre colmo di gente! Da andarci sempre!!
vito antonio mariella
06/06/2021
Personale molto gentile e preparato in materia. E' da gustare la colazione e da ammirare la freschezza dei cornetti insieme alla loro croccantezza. Locale ampio e spazioso adatto a tutte le esigenze con norme igienico - sanitarie secondo le normative. Molto aerato!
Giancarlo Tritto
20/04/2018
Un locale con un'atmosfera intima niente male, adatto a qualsiasi occasione: dal compleanno, al caffè mordi&fuggi, alla birretta in compagnia di amici. Grande e attenta scelta delle migliori birre, artigianali e non, presenti sul mercato. La professionalità e la gentilezza del personale è una grande certezza.
Agostino Abbatecola
25/02/2019
Che dire! E' l'unico bar di Casamassima, dove ti senti a casa tua. Il posto è molto accogliente, ci si può andare anche in molti, il personale trova sempre la sistemazione ottimale, senza ma e senza no, a differenza di altri bar della cittadina. Si può pagare liberamente con carta anche a prezzi inferiori di 10€, grazie ai nuovi sistemi di pagamento, introdotti dal personale.
Franky RockerS
31/10/2022
Bel posto tranquillo. ideale per caffè di lavoro 😉
Isa De Tommaso
27/12/2017
Bellissimo locale, personale simpatico e professionale e qualità del cibo eccellente!! Lo valuterei 10 stelle per la presenza di molti prodotti per intolleranti, non facili da trovare negli altri bar!!!! Lo consiglio vivamente!
Antonio Mrz
25/09/2017
Molto carine le serate organizzate con giochi a quiz e musica. Il menù è interessante e i panini, non molto costosi, sono abbastanza buoni e sazianti. Lo consiglio per una serata tranquilla con birra e panino!
paolo pastore
18/02/2020
Bel locale spazioso e con comodi divanetti.Il caffe è ottimo come i cornetti.Personale molto attento e educato oltre che simpatico. Vasta scelta di birre e liquori vari ideale anche per aperitivi.Consigliatissimo
Francesco Ricci
03/04/2023
Siete la mia salvezza notturna!
Roberto MS
11/12/2019
Ottimo bar, piccolo ma accogliente ed arredato con gusto. Menu con vasta scelta. Consigliato per passare una serata piacevole in compagnia!
Marisa Lollino
03/09/2018
Aperto h24, ottima accoglienza, simpatia e cordialità del personale accompagnano birre dal carattere deciso e inconfondibile. Il risultato? A breve ci ritorno.
Federico Deef
25/08/2022
Location notevolmente migliorata con la nuova gestione, personale gentile e simpatico, cocktail fantastici e buon cibo, consigliatissimo.
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni