Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Flunch

Recensioni di Flunch, Casamassima

MILENA CAFAGNO
13/06/2023
Ristorante molto spazioso. Pulito e buon servizio. C'è la possibilità di utilizzare dei menù per es. Un primo con bibita e contorno a volontà a 10 euro. Io personalmente ho preso un poke che al costo di 10 euro ti permette di metterci dentro tutto quello che vuoi. C'è tra i condimenti anche il salmone (buonissimo) riso nero grano couscous varie verdure e anche ciotoline con semi di lino girasole e papavero. Davvero buona e abbondante. Consigliatissimo.
Vinss
06/11/2022
Abbiamo deciso di trascorrere una giornata nel ipermercato di Casamassima, ovviamente a l'ora di pranzo ci siamo fatti ispirare e ci siamo guardati intorno, la scelta non poteva che cadere su flunch. se si ha voglia di mangiare primo secondo e contorno è il posto ideale e alla portata di tutti, con soluzioni per tutte le tasche. Qualità veramente buona e cibo saporito.
Nicola Mangialardo
30/08/2022
Ho ordinato un aperitivo per spezzare la fame e mi è stato servito il ben di Dio. Le cameriere sono molto cordiali e gentili, ti fanno sentire come a casa di amici. Il mio nipotino non vede l'ora di tornare per farsi riempire ancora la coppetta gelato di marshmallow. Consigliatissimo.
Cosimo Maggiore
15/02/2023
Venendo da Brindisi abbiamo scoperto questo luogo, in un clima moderno ed accogliente. Puoi usufruire dell'offerta comprendente primo, contorno a volontà e bevenda, oppure prendere una bowl riempendola tu personalmente come preferisci. Personale cortese e disponibile. Piatti caldi ottimi e di qualità. Un ringraziamento speciale alla signora Ezia!
Virginia Mariani
09/04/2023
Si mangia sempre molto bene con qualità e varietà di proposte culinarie, però ora costa un po' di più rispetto a prima: i rincari sono coincisi con i lavori di ristrutturazione e poi con il covid. Mi piaceva davvero tanto quando al centro dei posti a sedere c'era un bancone con la possibilità di autoservirsi scegliendo tra tantissimi contorni caldi! Che goduria!
Michele Passaquindici
03/02/2023
Comodo parcheggio ampi spazi nel locale servito rapido e professionale
Elia Rocca
06/04/2023
Mangiato bene, anche se un po caro per un self-service in un centro commerciale. 2 primi, 2 pokè, pane, acqua e caffè, poco oltre i 40€. Prezzi da autogrill. Per il resto nella scelta, cibo buono.
nicola mazzeo
20/02/2023
Locale accogliente e ben attrezzato, il cibo molto buono, abbiamo preso degli gnocchi e della paella, entrambi caldi, gustosi e ben cucinato. Non molto chiara la disposizione dei prezzi, ma il gestore alla cassa è stato molto gentile e disponibile nel rimediare alla piccola incomprensione. Consigliato
Sebastiano Losito
21/06/2023
Tutto buonissimo! Un cornetto ed un espressino CHIARISSIMO come piace a me ✨✨sono stato servito da Anna e Maria,bravissime commesse e soprattutto simpaticissime.venite perché e tutto BUONISSIMO😍😍
Vittorio Berchet
17/03/2023
Piatti, primi e secondi buonissimi! Consigliato da una simpatica responsabile catanese, ho gustato del tacchino davvero ottimo, saporito e morbido! I contorni di patate al forno, fritte, carote con besciamella al curry, fagiolini, ecc...tutti i contorni in formula all you can eat da non perdere! Personale gentile, disponibile e sempre sorridente! Una tappa che non può mancare quando si va al centro commerciale Casamassima!
lucia giampetruzzi
15/04/2023
Oggi ho festeggiato il compleanno di mia figlia. L’animatrice Ezia e’ stata top, esaudendo il desiderio di mia figlia al 100%. Servizio impeccabile e ottimo rapporto qualità-prezzo. Super consigliato.
Paola Mele
18/04/2023
Il personale gentilissimo nonostante la grande confusione e maleducazione della gente! Coccolata! Le pietanze di pesce buonissime! Pasta di ottima qualità condimenti top
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni