Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Quintessenza

Recensioni di Quintessenza, Casamassima

Viktor
12/12/2022
Ottimo bar caffè squisito personale qualificato ma soprattutto gentile e ottimi dolci prezzi nella media del posto consigliatissimo
Valentina De Palo
19/05/2023
Abbiamo pranzato con super carbonara e super cacio e pepe, tutto ottimo compreso il servizio
Antonella Cancellieri
08/12/2022
Bel locale,molto gentili.anche con il nostro barboncino gli hanno dato il biscottino,quindi anche lui è stato servito bene,come un re.bravi tutti.
vito taccogna
18/04/2023
Aperitivo classico. Personale gentile. Consigliato
graziana casamassima
07/12/2022
Ottimo caffè, cornetto abbastanza friabile, complimenti a tutto lo staff per cortesia e disponibilità
Renzo Spinelli
21/06/2023
Posto accogliente ampio spazio personale gentile
Anna Gigante
12/08/2022
Bel posto frequentatissimo ,giovanissimo , bel personale. Mi piace Caffè ottimo davvero . Organizzato bene anche per poter stare gradevolmente all'esterno . Sfizioso in tutto .
Giodiv
11/09/2018
Posto accogliente ... molto bello... atmosfera gradevole , cibo buono, servizio buono .....
Roberto MS
22/09/2021
Bel locale in una zona relativamente tranquilla di Casamassima. Vi è la possibilità di stare all'aperto sotto il porticato oppure su un palco sulla strada. Personale gentile. Come in molti altri bar però, manca di un menù da consultare prima di ordinare (o almeno io non l'ho avuto). Consiglio ai titolari di dotarsi, se possibile, di un menù digitale consultabile tramite QR code che è molto comodo e soprattutto igienico.
Beatrice Anelli
25/03/2019
La location è carina e curata, tipo american lounge/bar anche se piccolo ; il cibo era buono e le porzioni abbondanti ( abbiamo preso spaghetti alla carbonara 120 gr abbondanti a testa)... Unici piccoli diffetti . Abbiamo atteso mezz'ora abbondante per gli spaghetti nonostante non ci fosse molta gente e il conto lo abbiamo trovato un po' caro... TUTTO SOMMATO PARERE POSITIVO CI RITORNERÒ SICURAMENTE
Antonella Calabrese
02/03/2022
Bel posto, tranquillo, vasto assortimento e personale gentile ed educato. Ci torno tutte le volte che sono a casamassima.
Emanuela Amato
19/06/2022
Questo Bar offre la mattina menù per la colazione con cornetti anche per gli intolleranti al lattosio o i vegani. Cappuccino senza lattosio e ginseng. Ampia scelta di tisane. Sono ottimi anche i piatti del ristorante <primi, hamburger, panini, piadine, ecc> Ampia scelta di cocktail analcolici e alcolici. Fanno centrifughe e aperitivi. Organizzano anche serate musicali.
Monica Messa
17/10/2022
Locale carino, personale gentile, caffè e ginseng ottimi, prezzi nella media.
Vincenzo Pepe
11/12/2022
il miglior posto per bere un cocktail o una birra a Casamassima
Marco Angelico
01/04/2019
Nonostante la musica latinoamericana in diffusione, ho gradito la spremuta d'arancia. Ambiente familiare, arredamento comodo. Stile pop. Bancone pulito. Frequentato da pubblico eterogeneo. Ci torno di tanto in tanto.
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni