Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Mamma Richetta

Recensioni di Mamma Richetta, Casamassima

Giovanni Bubici
16/03/2023
Pizza ottima, gustosa e leggera. Personale cordiale ed efficiente. Prezzi ottimi. Consigliatissimo.
Fabio Eracleo
01/05/2023
Quando vado da Mamma Richetta non sbaglio mai. Pizza veramente buona con prodotti di qualità, una location molto accogliente con soffitti in pietra a volte, personale sempre molto gentile ed accogliente soprattutto l'addetto alla sala di una gentilezza e simpatica rara di questi tempi. Ottima qualità prezzo. Che dire... se cercate un posto accogliente e una buona pizza farcita di tanta gentilezza... Mamma Richetta è il posto giusto x voi!
mirko caffi
19/03/2023
Personale molto gentile e disponibile (i collaboratori, molto simpatici, sembravano fieri del cibo proposto) Pizza davvero molto buona. Altrettanto dicasi per gli spaghetti all'assassina e per le fritture prese come antipasti. Locale gradevole e caratteristico in pietra situato in zona centrale di Casamassima. Bagni puliti ma (può capitare) assenza di sapone in quello femminile. Esperienza positiva da replicare in settimana (di sabato il servizio può essere un po' lento a causa del notevole afflusso di clienti). Da provare il pane prodotto dalla casa e i dolci (abbiamo gustato profitterol molto buoni. Prezzi nella media
Emanuela Amato
01/05/2023
Questa pizzeria è un posto legato alla storia del paese. Esiste da moltissimi anni. Se volete mangiare con ingredienti tipici pugliesi dovete venire qui. La pizza è di qualità altissima. Un impasto leggero e digeribile. Croccante e condita con ingredienti locali e freschi. Anche gli altri piatti in menù sono buonissimi. La frittura è molto leggera. I salumi e i formaggi sono tutti esposti all'entrata e vengono tagliati al momento,quindi sempre freschi. Il personale molto gentile e sempre disponibile. Lo Chef prepara sempre piatti particolari e fantasiosi.
Alessia - (Genuario)
14/07/2023
Una serata piacevole, con cibo molto buono e personale fantastico. Un apprezzamento speciale per Gianpaolo, la sua simpatia è sicuramente un surplus per il locale!
Roberta De Zio
01/05/2023
Cinque stelle meritatissime. Personale gentile e sempre disponibile, la qualità dei prodotti è ottima. Location in pietra e ben curata è molto accogliente. Per vivere una serata in tutta tranquillità assaporando un'ottima pizza Mamma Richetta è il posto giusto.
Gianluigi Lucarelli
11/06/2022
La pizza più buona che abbia mai mangiato.. favolosa come la location, accogliente e curata nei minimi dettagli. Personale molto disponibile e qualità dei piatti insuperabile. Provare per credere! Luigi
Roberto Masciopinto
20/06/2023
Grande accoglienza e qualità Le pizze? Fantastiche? ….il prosciutto da affettare in evidenza con un opera d’arte….un’opera d’arte sul serio. Bravi.
Michele Cataldo
28/02/2023
Pizza favolosa come la location, accogliente e curata nei minimi dettagli. Personale molto disponibile e educato, piatti tipici del posto ottimi. Ci ritornerò!
Domenica Marotti
24/04/2023
Personale molto gentile e disponibile , grazie al titolare signor Vincenzo per aver reso la festa del sessantesimo compleanno di mio marito molto gustosa con le sue ottime pietanze , tutto di prima qualità.
Raffaella Lauciello
20/05/2023
Ottima pizza e buoni gli antipasti. Personale gentile e veloce. Proprietario simpaticissimo
Fabrizio Lagalante
27/10/2022
Tutto molto buono... Lasciatevi consigliare dal personale di sala e non rimarrete delusi😉
Francesca Losacco
01/03/2023
Locale super, pizza top,ho 50 anni e ci andavo con i miei genitori fin da piccola,la qualità si tramanda di generazione in generazione.provare x credere
Carlo Pitrelli
12/05/2023
Ottima pizza, eravamo veramente tanti, ma hanno gestito tutto bene
Alessio D'Aprile
30/08/2022
Vincenzo, il titolare un vero signore. Pizzeria storica di Casamassima. Andateci. C'è anche un joubox degli anni sessanta.
Ivan Dalfonso
14/01/2023
Solida certezza! Locale, staff e piatti di altissimo livello, pizze golose e materie prime di qualità. Un plauso al sig. Vincenzo che dirige alla perfezione tutto il locale.
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni