Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Pizz E' Poesia

Recensioni di Pizz E' Poesia, Casamassima

Michele Fasano
08/03/2023
Pizz’ e Poesia - Una pizza che appaga. Eccoci, di venerdì sera, alle ore 20, da Pizz’ e Poesia. Favolosa la possibilità di prenotare attraverso l’app. Bello il locale, moderno ed essenziale nell’arredamento. In fondo al locale una zona riservata con forno a legna e due pizzaioli. Una vera Accademia della pizza. Cameriere attente e sorridenti hanno allietato la cena. Abbiamo ordinato pizza e bibite. Due su tre erano ottime. Perfetto l’impasto e la lievitazione. Buona la cottura e la presentazione. La terza era un po’ una sfida, perché fuori menù. Si trattava di una semplice pizza rossa con una spolverata di formaggio grattugiato in luogo della mozzarella. Il risultato é stato, però, piuttosto deludente. Pizza secca e un tantino salata. Questo particolare non rendono la valutazione massima che avrei voluto attribuire.
Chef. Giulio De Amicis
06/06/2023
Pizzeria appetizers excellent quality cleanliness friendliness qualified staff Aurora the waitress very good and kind pizzas very special few tables but well collected and elegant environment. Wonderful Tiramisù and original taste vegetarian " Fave e Cicorie "Broad beans and chicory traditional Apulian Food.
Vittoria Gio
15/05/2022
Sito a casamassima, vicino l'ufficio postale, questo locale si presenta con un accogliente tripudio di piante colorate vicino l'ingresso. Abbiamo prenotato un tavolo, all'accoglienza ci hanno fatto accomodare. Il locale, anche se piccolo, era pieno. Originali le pareti con carta da parati che rappresenta cassetti, qua e la', un cassetto vero con piante, esce dalla stampa creando un effetto 3 D. Abbiamo preso delle pizze, davvero ottime, che non hanno deluso le nostre aspettative. I dessert originali e davvero buoni... ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato che ad una tavolata vicina, gli avventori sono stati troppo, ma davvero troppo, rumorosi.... Consiglio di provare! Noi torneremo quando avrà messo i tavoli fuori😜
Giacinto Milano
26/04/2023
Pizza buonissima ed altre portate fatte con ingredienti di alta qualità. C'era persino la pizza senza glutine per la mia compagna. Il locale è curatissimo nell'arredo e in tutto, con tanto di fiori sul tavolo e lampade di Zafferano. Non male l'illuminazione, non troppo alta e no a luce fredda. Una sola pecca: il riverbero che ci impediva di parlare pur stando a un metro di distanza. Peccato che molti locali trascurano tale aspetto, nonostante esistano sistemi per contenerlo. Ci ritorneremo sicuramente e quando lo avranno risolto il mio giudizio diventerà a 5 stelle
Antonio Fiermonte
27/06/2021
Pizzeria/ristorante dove la qualità è il principio perfettamente applicato dal direttore di sala e fatto rispettare da tutto il personale addetto alla preparazione dei piatti in cucina. I camerieri sono cortesi e sanno consigliare i piatti tipici pugliesi locali. Se richiesto illustrano la provenienza dei prodotti impiegati. Locale accogliente, pulito e ben tenuto. Dotato di forno a legna un abile pizzaiolo sforna pizze, da poter scegliere dal ricco menù, fatte con ingredienti di qualità e soprattutto con lievito madre. Pizze anche da asporto. Piccolo dehors dove si può cenare all'aperto soprattutto in estate e nelle mezze stagioni. Ottimo locale consigliato anche per pranzi e cene di gruppo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Vitonicola Cinquepalmi
07/06/2022
Pizza davvero ottima, locale situatoa Casamassima, il locale è molto bello, il servizio al tavolo è impeccabile, personale gentile e disponibile i miei complimenti al signor Nicola per l'accoglienza. .
Mario Nuzzi
12/07/2020
Scoperto per caso, ho approfittato per una pizza a pranzo al volo, ho ordinato una bufalina impasto Napoli e sono rimasto piacevolmente stupito. Una sbirciatina agli altri tavoli ho intravisto antipasti e portate che mi hanno fortemente incuriosito. Ci tornerò sicuramente per un pranzo completo.
alessio isella
09/05/2023
Ormai il mio punto di riferimento per la pizza. Sempre ottima, leggera e digeribile. Servizio veloce e puntuale nonostante l’affluenza del fine settimana. Consigliatissimo!
WolfoDev
31/01/2019
Gentili e ospitali, servizio veloce e cibo ottimo, soprattutto gli antipasti. Davvero un ottimo luogo dove poter ordinare quel che si vuole. Prezzo accessibile.
marco molfetta
29/06/2023
La pizza e gli antipasti erano veramente il massimo dei massimi, personale gentile e molto cordiale. Sicuramente consigliato. Ci tornerò ancora.
Francesco De Carne
21/02/2023
Posticino piccolo ma molto particolare. Ambiente famigliare. Ottimo il servizio. Personale educato. Pizza molto buona. Da ritornare. Consigliato.
Antonio De Gregorio
21/05/2023
Luogo molto carino ed accogliente. Pizze ed insalate con ingredienti favolosi. Dolci ricercati ed ottimi. Ci ritorneremo!
Lucia Curti
21/05/2023
Una piacevole sorpresa... ottimo servizio supervisionato continuamente dal titolare. Portate di ottima qualità e presentazione. Lo consiglio!!!
Elena Mastria
01/03/2023
Locale accogliente, ambiente familiare, il proprietario gentilissimo così come il personale .la qualità del cibo ottima.lo consiglio. Io appena posso ci ritorno volentieri
Nautilus
06/06/2019
Ottimo ristorante pizzeria . Buona la pizza e anche il pesce fresco. Prezzi sopra la media ma il cibo è buono e cucinato bene
Tommaso Mancini
16/05/2023
Ottima la pizza e il tiramisù. Sicuramente ci torneremo per assaggiare primi e secondi. Molto carino il locale
Beppe Magistro
19/02/2023
Pizze ed antipasti tutto favoloso, grande qualità ed estrema cortesia e gentilezza del personale e soprattutto del titolare Nicola, sempre sorridente e disponibile. Ci tornerò sicuramente spesso.
Agostino Alessandro Ragone
30/05/2023
Da provare.. qualità eccellente, massima gentilezza, pizze eccezionali 👏👏👏 veramente lo consiglio a tutti 👑
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni