Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Pastore Luca Braceria

Recensioni di Pastore Luca Braceria, Casamassima

Davide Beccarisi
30/12/2020
Grandioso, finalmente trovati i tagli di carne per bbq che cercavo da tempo!
Daniele De Mattia
11/01/2023
Carne buona ma un po’ caro. Attese (a volte) ingiustificate.
Francesco Martino
17/11/2019
Posto accogliente e carne di altissima qualità. Ci torno ogni volta che posso, spesso con amici settentrionali, per gustare delle vere prelibatezze, delle preparazioni originali, dei tagli di carne scelti sapientemente dal sig. Pastore e la sua famiglia. La possibilità di scegliere la carne in macelleria e di poterla gustare sul posto, in un locale molto famigliare, é una combinazione vincente. Prezzi assolutamente competitivi!
Isa De Tommaso
23/05/2018
Adoro la carne di questo locale! Ci torno ogni volta che posso. La location è semplice e il personale tranquillo e simpatico. Una delle poche macellerie che da importanza anche alle persone intolleranti al glutine e al lattosio, utilizzando prodotti che di base non contengono glutine o lattosio. Lo consiglio per una serata in tranquillità con amici o con la famiglia. L'unica pecca è il locale molto piccolo in confronto alla grande affluenza di clienti. Lo consiglio vivamente.
Vito Losciale
30/05/2017
a parte aver fatto parecchia attesa nonostante la prenotazione ma essendo sabato è comprensibile. per il resto personale cortese e simpatico. il locale si divide tra macelleria dove si sceglie la carne e saletta semplice e rustica che forse amplifica il vociare dei commensali. portate buonissime, in particolare il pollo ruspante condito è stato eccezionale. in 12 abbiamo speso 22 a testa per un tot di 8 kg di carne circa
Sebastiano Davide Cuccovillo
19/06/2019
Niente male! Ci vado spesso dopo l'allenamento o dopo il calcetto con gli amici,ed è sempre un piacere. Le ribs favolose, panini seri e grande selezione di carni! Consigliatissimo!
Pasquale
02/09/2019
Carni di ottima qualità con cottura alla brace ad hoc. Ultimamente ho chiesto una "Fiorentina" cotta a puntino ed accompagnata da un esaltante vino rosso locale formaggi di qualità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Locale da consigliare.
Anna Paciullo
14/02/2018
Locale caratteristico sito nel centro storico di Casamassima. Ottimo rapporto qualità/prezzo, scelta ideale quando si desidera mangiare della buona carne arrosto. Oltre a una vasta scelta di carni (bovine, suine, equine) cotte al "fornello ", c'è una buona varietà di formaggi, salumi e vini tutti rigorosamente pugliesi!! Da provare !!
Alessandro Patisso
05/08/2020
Avendo frequentato numerose volte codesto locale, si può affermare con forza che è una macelleria ineguagliabile in Bari e provincia. Inoltre il servizio e la location sono ineccepibili, la qualità della carne è suprema e si avvicina alla manna dal cielo. Facendo un'esperienza del genere ci si rende conto che tutte le altre macellerie sono inferiori. Per non parlare del carisma e della simpatia del macellaio, che delizia i clienti con metafore trasverberanti. Per tutte queste ragioni ed altre che non elenco per questioni di spazio, è stata la macelleria eletta come migliore a Bari nel 2019.
Silvia Rossetto
17/01/2018
Tappa fissa quando ho la fortuna di scendere a Bari: si sceglie la carne dalla macelleria e si cena in un locale attiguo. La carne viene quindi cotta alla brace al momento. Qualità, gentilezza, quantità di scelta e l'atmosfera rendono ogni volta la serata perfetta. Anche i costi sono più che onesti: viene pesato ciò che si sceglie (con un logico sovrapprezzo rispetto al semplice acquisto in negozio) a cui sommare eventuali contorni e bevande. Patatine chips da provare!!! Consigliato prenotare sempre.
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni