Sluurpy > Ristoranti a Casamassima > Crazy Bull Cafe'

Recensioni di Crazy Bull Cafe', Casamassima

Mihaelaf.it Fmihaela
04/05/2023
Nel centro commerciale Cassamassima , dopo tante esperienze nei diversi locali dove abbiamo mangiato, abbiamo deciso di provare anche questo posto. Abbiamo scelto 2 piatti,che a dire la verità erano sufficienti per due persone, ma noi eravamo 2 adulti e un bambino. Quindi è stato più che sufficiente come quantità. La carne era freschissima e fatta al momento (non scongelata come nei altri posti) . Anche il pollo è stato buonissimo. Le patatine fritte che accompagnavano il pollo erano molto buone . Le patate fatte al forno cge accompagnava la carne,la salsiccia e le costolette erano buone ma mi sono sembrate troppo banale per la bontà di carne che c'era nel piatto. Consiglierei ai proprietari, di fare il contorno con delle patate piccole cotte a piacere loro e spolverate con un pò di aneto o prezzemolo tritato finissimo e un piccolo cubetto di burro da spalmare al momento. In rest tutto buonissimo. Torneremo sicuramente. Il cameriere è stato molto gentile con noi . Abbiamo apprezzato tantissimo i quadri particolari. Grazie e a presto.
Umberto De Giosa
18/12/2022
Come prima volta sono rimasto soddisfatto, oltre ai panini e ai vari stuzzichini fritti, abbiamo provato anche la pizza: buona varietà di gusti e molto gustosa. Buona varietà di birre. Il servizio è stato molto veloce, ma era di mercoledì, e il personale molto professionale.
iole faienza
06/03/2023
l locale è carino, il personale gentile e simpatico. I prodotti sono mediamente buoni soprattutto il pollo e il fritto, ma i prezzi sono un po' alti. L'ho scelto anche per il compleanno di mia figlia con proposta di menu standard. Consiglio di prenotare. Inoltre, compreso nel pacchetto compleanno, regalano dei gettoni per la sala giochi che si trova accanto, quindi è apprezzato dai ragazzini ( anche se la sala giochi è un ambientino che a me non è piaciuto affatto).
Filippo Iacobellis
25/04/2023
Ottimo posto per passare una serata tra amici in un'atmosfera spumeggiante.
Marco Romano
19/05/2023
Ottimo locale per trascorrere una serata all'insegna della musica dal vivo! Panini eccellenti, pizze perfette! Prezzi accessibili. E staff numero 1 al centro commerciale di Casamassima 💪🏻
Roberto MS
09/12/2022
Ci sono stato parecchie volte negli anni e ci tornerò ancora altrettante volte e più. Il locale è accogliente e caratteristico con una bella atmosfera, ti trasmette allegria. D'estate vi è la possibilità di mangiare fuori ad uno dei numerosi coperti. Il menù è vasto e vario: panini, carne e pizze sono eccellenti. Assortimento di birre ottimo. Personale gentilissimo e simpatico. Qualità/prezzo ottima!
maria bennardi
15/06/2023
Location eccellente! cibo ottimo …
Guido La vespa
16/04/2022
Panini di qualità e dimensione nella norma come anche i prezzi. Abbastanza sfiziose le patatine miste che accompagnano tutte le portate. Locale molto ampio perciò è facile trovare posto all'interno.
Anto Gio
03/09/2022
Posto carino e strategico , vicino al cinema e all’ipermercato di Casamassima (Ba) comodo per cenare soprattutto , buoni i panini , ma anche la pizza . A volte c’è karaoke e musica dal vivo .
Alessio Vitucci
23/12/2018
Locale ben situato con un vasto parcheggio accanto al cinema.....molto spazioso All interno, tavoli per famiglie, gruppi e per coppie. Personale molto gentile e divertente, ti fa sentire a tuo agio. Vasta scelta nel menu tra panini piadine piatti ecc tutti molto buoni....Consiglio sia prima che dopo il cinema....
Nico Martiradonna
22/01/2023
Come sempre bella serata con la musica di Gianni Portoghese , ed il pizzaiolo Michele impeccabile come sempre , con le sue gustose pizze.
Antonio Minenna
16/05/2023
Condivido questo locale da quasi 15 anni stessa armonia personale attento e molto sorridente locale adatto per ogni età. Ottimo consigliato
Vincenzo Miccolis
10/05/2022
Bel locale! È l'ideale per una serata con i bambini che adorano hamburger, hot dog e patatine ( non solo loro). Il fatto che sia appena fuori dal cinema multisala The Space lo rende un utile complemento di una domenica fra amici o in famiglia dopo aver guardato insieme un bel film. La scelta tra piatti golosi è molto ampia. Le porzioni sono piuttosto abbondanti. Il servizio è rapido. I prezzi, a mio avviso, sono giusti. Dispone di tavoli all'esterno anche d'inverno.
Rosy Angelillo
15/01/2023
È il miglior posto in assoluto! Personale preparato e divertente. Si mangia benissimo tempi di attesa quasi nulli insomma tutto perfetto! I migliori camerieri in assoluto restano comunque sempre Ketty Irene e Olaf!!!!
Pizza Patatine Pizza duchessa Happy meal Contorni Torta neri Pasta fatta in casa Panino mcbacon Spaghetti e cozze Gnocchetti Gnochetti alla tiroleae Panini Pizze Bbq ribs Spaghetti assassina Baccalà fritto con crema di lenticchie Pizza capricciosa Torta Paccheri allo scorfano Pizza al metro Pizza senza glutine Tortelli Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni