Sluurpy > Ristoranti a Casalvieri > Da Alessio

Recensioni di Da Alessio, Casalvieri

Filomena Pugliese
27/05/2023
Eravamo in 4 in occasione della festa patronale, quindi il locale era abbastanza pieno. Servizio preciso, cordiale, veloce ed efficiente, cibo ottimo e porzioni abbondanti. Anche prezzi molto buoni. Tutto perfetto.
Benedetto Capraro
01/06/2021
Ristorante situato nel centro storico di Casalvieri, cittadina simpatica a pochi km da Atina . Il ristorante è molto carino e ben arredato il personale è gentile e servizievole molto buoni i piatti del giorno e in particolare i dessert. Vi consiglio di prenotare , noi non lo abbiamo fatto ma sononriusciti a trovarci 2 posti per me e mia moglie sotto il gazebo dove potrete godere di un vista splendida sulle verdi montagne che circondano il posto. Rilassante e gradevole vi consiglio se mangiate carne una buona bottiglia di Syrà 😉.
Emanuela Taglienti
20/12/2022
Qualcosa di indescrivibile, cibo buonissimo, personale cordiale, molto accoglienti e posto meraviglioso. Lo consiglio vivamente.
francesco bufoli
13/02/2022
Locale molto molto bello ed accogliente. È situato proprio nel cuore del centro storico di Casalvieri così da poter fare una piacevole passeggiata 'digestiva' dopo il pranzo o la cena. Antipasto di salumi e formaggi locali e dei deliziosi involtini di melanzane. Poi pizze, tra il tradizionale e l'originale ed un primo di ottime fettuccine ai porcini e tartufo. Vino sciolto, ma ovviamente un piacevolissimo cabernet locale. Dolci artigianali fatti in casa con una menzione per le pere al cabernet con crema chantilly. Cortesia e gentilezza non mancano ed alla fine un conto equilibrato. Da visitare sicuramente di nuovo.
Giuseppe Zubani
17/06/2022
SEMPLICEMENTE IL TOP Rapporto qualità prezzo altissimo. Io per motivi di lavoro mangio spesso fuori casa, questo ristorantino lo posiziono tra i primi 5 in assoluto. Cordialità servizio e qualità TOP. GRAZIE¹
Assunta Di Duca
12/07/2022
Molto gentili, cibo buono e servizio veloce. Il locale é carino e con possibilità da mangiare all' aperto. Proveremo la pizza la prossima volta!!
Mario Caulo
16/09/2022
Ottimo rapporto qualità, prezzo. La titolare molto gentile e disponibile. Da consigliare e appena potrò ci ritornerò di sicuro. Grazie. Mario
Cristian Olibardi
25/01/2021
Spettacolo! Gentili e premurosi! Cucina eccellente! Possibilità di pernottare presso il B&B.
Valeria P
04/06/2022
Linda e Marisa sono 2 sorelle che hanno fatto del loro lavoro una passione. Professionalità e amore per il mestiere al servizio dei loro ospiti. Sono le uniche a casalvieri che possono offrire uno spazio all'aperto dove mangiare e possono assicurare così tanti posti a sedere in pieno centro storico. La pera al cabernet spacca!
fabrice fanelli
14/08/2020
Buonissimo, bellissimo e personale di servizio efficace e sorridente, da non perdere.
Pappardelle al cinghiale Sagna fagioli Tagliolino trafilato in bronzo aromatizzato al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni