Sluurpy > Ristoranti a Casalserugo > Pizzeria Ristorante Ser Hugo

Recensioni di Pizzeria Ristorante Ser Hugo, Casalserugo

Adriano Cassin
01/05/2023
Insegno fotografia nei pressi del Ristorante 🍴. Finita la lezione, ho cercato una pizzeria nelle vicinanze del centro dove insegno e mi accorgo che questa ottima e conosciuta pizzeria era a soli 200 metri... Fantastico 🤩 Un paio di amici con me e via! Pizza 🍕 ottima, sottile, molto digeribile e arrivata nei tempi giusti. Acqua in vetro ottima. 😉 Se siete in zona ve la consiglio!
Fabio Floris
25/10/2022
Il Ristorante, una volta giunti sul posto, non è immediatamente riconoscibile, essendo posto ad un piano rialzato. Ma il locale è accogliente e le pizze gustose, servizio all'altezza. Personalmente consigliato
Ernesto Galli
12/07/2023
Ambiente conviviale e caldo. Personale molto gentile. Cibo molto buono con tempi giusti di attesa. Pizza straordinaria così come le birre.
Francesco Pizzo
06/03/2023
Locale molto grande, accogliente e caratteristico. Pizza molto buona, per chi ama l'impasto sottile, con ingredienti di ottima qualità. Unico neo, almeno per quel che riguarda la mia pizza, sta nel fatto che è stata servita già molto raffreddata a causa probabilmente del piatto freddo. Servizio puntuale. Birre di buon livello. Comunque da consigliare.
Stefano Canepi
12/03/2023
In centro a Casalserugo, si trova questo ristorante pizzeria con arredamento rustico : Ser Hugo. Locale molto grande e ben curato, dove bei fine settimana è necessario prenotare se si vuole essere sicuri di trovare posto. Pizze cotte perfettamente e molto buone, per quanto a mio modesto parere, si dovrebbe lasciare le tradizionali come sono e non, ( in certi casi), reinterpretarle. Un piccolo esempio, nella Quattro Stagioni ci si aspetterebbe di trovare i carciofini sott’olio e non i carciofi normali, ma ciò non toglie che i prodotti siano ottimi e di qualità. Prezzi leggermente cari rispetto ad altri locali della zona, ma il locale lo merita. Andrebbe migliorato il reparto dessert, anche perché non si possono mettere nel menù dolci poi non disponibili. Consigliato. Noi ci torneremo sicuramente !
Chiara B.
06/11/2022
Ambiente rustico e accogliente, io ho preso la pizza di stagione con fiori di zucca, philadelphia, zucchine e prosciutto di Praga, davvero ottima, gustosa, leggera e digeribile! Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Dolci ottimi. Sempre bello passare una serata qui.
Nicola Uniti
19/03/2023
Andato per la prima volta, quasi un locale che vuole rimanere segreto hai molti.. Aperta la porta si sale per una gradinata in pietra e al termine si spalanca un salone immenso, e una architettura rustica d'altri tempi 🤩... Abbiamo mangiato pizza, tutte molto buone e generose nelle dimensioni, servizio veloce nonostante il locale fosse pieno, personale gentile e presente nei tempi giusti, una menzione speciale la do al dolce che abbiamo scelto tutti, un tortino al cioccolato con abbinato del gelato alla vaniglia, da leccarsi i baffi 😋... Prezzi nella norma, ma locale di livello superiore.. Da provare assolutamente 👍
andrea armato
10/06/2023
Parole di mia figlia piccola: Cibo buono Servizio gentile Posto elegante Aggiungo solo che siamo arrivati adesso senza prenotazione, nel delirio nero di gente, Stefano, il ragazzo che ci ha dato il tavolo è stato ultra cortese e ha dato importanza al fatto che la piccola dovesse mangiare. Complimenti, da visitare assolutamente!
Luca PD
04/08/2021
Ristorante in centro a Casalserugo con ampio pargheggio esterno. L'ingresso, diverso rispetto alla norma, prevede di salire su una scalinata per arrivare alle sale del ristorante Pizzeria. Subito si apprezzano i materiali di costruzione che caratterizzano Ser Hugo: legno, cotto a pavimento, pietre. Lo stile è rustico legato alla cultura contadina. Il menù consultabile tramite qr code non è particolarmente ampio, ci sono circa 4 / 5 scte per portata. La pizza è buona sia come impasto che ingredienti. I piatti da ristorante visti transitare promettevano bene. Il servizio molto buono e preciso, eccetto in cassa che risulta un po "freddo".. Se cercate una location fuori dal comune questo è il posto giusto. Coperti ce ne sono davvero molti per cui non è riservato e adatto a cene romantiche. Un saluto.
Luca Carpanese
14/03/2023
Locale molto caratteristico, ricavato da un vecchio casolare/fattoria. Pizze molto buone e con una gran varietà di scelte. Menù ristorante un po minimal. La sale grande con il bel soffitto in legno si presta per feste, banchetti e tavolate numerose. Complimenti per il servizio veloce e preciso nonostante l'elevato numero di coperti da gestire.
Anna C.
12/12/2018
Bellissimo locale molto rustico e caratteristico, poco illuminato dà una piacevole sensazione. Pizze molto buone, sottili e croccanti, ben cotte e ingredienti molto buoni. Dolci squisiti soprattutto la coppa mascarpone (tiramisù) veramente buonissima, la mousse ai due cioccolati discreta leggermente troppo pesate come dessert. Servizio buono, molto veloce soprattutto per la serata (sabato sera) e cordiale, peccato per un cameriere un po' svogliato e poco attento. Qualità-prezzo ottima tenendo conto anche del posto e del servizio. Ci tornerò sicuramente!
Fabrizio Penso
11/05/2023
Piacevole scoperta in occasione di una pizzata fra amici in mezzo alla settimana. Pizze croccanti con discrete materie prime, il tutto in una location decisamente interessante.
Thomas Masiero
07/07/2023
Ottima la pizza e anche la scelta proposta nel menu
Barbara M
22/02/2020
Locale con scalinata che ti porta al piano....e arrivati in cima due sale immense una alla sx per pizzeria e quella a dx per feste e ricorrenze! Molto ampie e belle! Quella adibita a pizzeria con attrezzi antichi molto suggestiva! Pizze buone e varie con possibilità di impasti diversi dalla tradizionale! Integrale molto buona...Servizio veloce e presente..! Buoni anche i dessert ...! Accettano anche i nostri amici pelosi . Unica nota dolente e' la toilette al piano terra....ma hanno ben messo a disposizione x anziani o disabili un ascensore che consente la comoda salita o discesa ! 👍Prezzi un po' alti x le pizze ma buona la qualità!
ANDREA FERRARESE
31/05/2019
Un ritorno alla mia infanzia come ambientazione......... Ricorda casa in cui sono cresciuto con dei dettagli come gli attrezzi che ho usato e facevano parte della quotidianità, appesi e sparsi nel locale molto ben ristrutturato, caldo sia come accoglienza presente,ma NON INVASIVA, che come temperatura invita a lasciarsi avvolgere dai ricordi.......... Chi come Me ha una certa età e ricordi connessi a un altro tipo di vita....... Più genuina più a misura d'uomo . Coreografica la pizza LUNATICA DI PESCE 🐠🐋🐟 prodotti nella norma da non sottovalutare. Pasta lievitata e il dopo........ Non pesa nello stomaco o chiede acqua come se si fosse nel deserto 🏜 da prendersi una serata di tranquillità. Assolutamente durante la settimana il sabato e domenica attesa per tavolo se non si prenota!
Antonella Giacon
17/01/2023
Devo aggiungere due stelle alla mia recensione perché il posto è particolare e accogliente. Vasta scelta di cibo e qualità buona. Il servizio gentile professionale ma mette un po’ l’ansia x la fretta di ordinare o spreparare. Senza dubbio veloce. Mangiato la pizza con la zucca salsiccia e friarielli davvero buona!
Linda Guarise
24/01/2023
Ho trascorso una serata molto piacevole in questo splendidi locale. Ho mangiato una pizza molto buona. Servizio eccellente. Locale pulito. Lo consiglio .
Michele Salmaso
19/04/2023
Pizza ottima. Locale grande a scapito della tranquillità. Cortesi
Viennese Panini Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni