Sluurpy > Ristoranti a Casalserugo > Vecchia Salatina

Recensioni di Vecchia Salatina, Casalserugo

Roberto Fabbri
13/11/2021
Se passate da queste parti fermatevi a mangiare in questa trattoria,merita antipasti buoni e anche i primi insomma tutto
Carlotta
25/04/2019
Locale semplice all'esterno, ma dentro molto curato, ben arredato ed accogliente. Menù molto vario, di carne, pesce e molte pizze. Servizio abbastanza veloce, piatti abbondanti, il mio in gran bollito, era di qualità discreta. Rapporto qualità prezzo buono Consigliato e da riprovare
Antonella Giacon
17/01/2019
Locale consigliato da amici e devo dire che meritano tutte le 4 stelle! La 5a stella manca perché le cozze del mio piatto di spaghetti allo scoglio erano quasi fredde... forse spadellate in fretta. Peccato perché il gusto del piatto era davvero buono. Buoni anche gli spaghetti alle vongole. La frittura perfetta. Il baccalà alla vicentina davvero buono. Buona conclusione con un dessert all'altezza. Abbiamo preso anche una pizza molto buona. Conto onesto! Ci ritorneremo di sicuro!
Dario Briccola
01/09/2019
Trattoria in cui si mangia benissimo e si spende il giusto, assolutamente da provare per poi ritornare di sicuro!
andrea manzoni
11/06/2017
Ottimo posto, personale gentile e amichevole, cibo buono e abbondante. Prezzi medi.
Patrizia Pieretto
05/05/2021
Prima uscita a pranzo all'aperto dopo i periodi di chiusura x zone rosse e arancio. La voglia di mangiare pesce era tanta. Mangiato molto bene e bevuto pure bene. Personale gentile e cordiale. Bravi. Torneremo sicuramente.
Luca Ben
15/07/2017
Cibo ottimo prezzi nella media personale preparato gentile e simpatico. Consiglio fortemente
M. F.
18/10/2020
Siamo stati ieri sera. Pizza tra amici. Do il massimo perché le pizze hanno ingredienti di prim'ordine, i sapori si gustano tutti, davvero tutti soddisfatti (dalle melanzane fritte alla porchetta alla mia semplice tonno e cipolla). Abbiamo provato l'impasto alla pala, per me delizioso. Distanziamento al tavolo rispettato (alla prenotazione ti chiedono se conviventi o amici), e camerieri SEMPRE con mascherina indossata CORRETTAMENTE. Nota di merito sicuramente al pizzaiolo (oltre che per la pizza) e a tutta la cucina in questo periodo di emergenza....non è facile lavorare in queste condizioni anti-Covid. Impeccabili, complimenti!!! CONSIGLIATISSIMO!
Viola Longu
01/11/2021
Il posto è carino e ben curato, il servizio attento e cortese, il proprietario è anche molto simpatico. Qualsiasi cosa si scelga si casca in piedi: piatti buoni, prodotti di stagione, anche belli a vedersi. Si paga il giusto, si sta davvero bene!
Lara Calore
29/11/2021
Sempre una scelta azzeccata. Cucina tipica gustosa. Porzioni ottime. Ambiente caldo ed accogliente. Personale professionale ed attento, ma capace di mettere a proprio agio. Regole anti Covid rispettate.
elisa savignano
03/08/2020
Era da tempo che volevo andare e finalmente ho provato questa trattoria di cui avevo sentito spesso parlare. Menù tradizionale con ampia scelta di pietanze a base di pesce ed anche pizze. Mangiato bene, proprietari gentili e servizio ottimo. La parte esterna è molto gradevole e c’è anche una piccola area fumatori con tavoli.
MARIO BENETTON
04/06/2020
Piatti di ottima qualità. Notevole varietà delle proposte, dalle pizze (buonissime), ai primi altrettanto buoni, alle carne e al pesce. Tutto ottimo. Titolari molto cortesi e simpatici. Da provare per chi non lo ha già fatto e da ritornarci per chi vuole mangiare bene ad un prezzo giusto.
Luca Pertile
05/03/2019
Ho mangiato una buona frittura di pesce e degli ottimi insaccati come antipasto. Ambiente confortevole e personale gentile. Unica stranezza il fatto che a noi hanno detto di non avere vino alla spina ma solo in bottiglia mentre nel listino era presente ed è stato portato agli altri tavoli. Probabilmente non mi sono capito con la cameriera.
Pasquale Pizzichetti
19/06/2019
Pranzato sotto un bel pergolo all'aperto. Soprattutto ho mangiato un primo piatto tradizionale con pasta integrale (su mia richiesta) ! Spaghetti con le sarde : molto buono. Raro in un ristorante. Personale professionale. Servizio non troppo veloce per fortuna: ci ha dato il tempo di fare convivio decentemente. Consigliato.
Riccardo
14/01/2018
Ottima esperienza sia dal punto di vista del servizio, sia dal punto di vista delle portate. Location accogliente e tranquilla. Affettati di ottima qualità e gnocco fritto croccante e per niente unto. Primi fatti in casa, con ragù di molto saporito. Dessert e conto adeguati, a conclusione di un'ottima esperienza.
Angelo Merlo
07/01/2022
Ottima trattoria per pranzi di lavori. Buone le pizze e ottimi e sufficientemente abbondanti e primi e i secondi. Cucina tipica con sapori autentici!
Divina Ianno
23/05/2020
Ottima la pizza ,ben cotta e farcita. Consiglio di provare la pizza in pala:soffice,ben lievitata,con poco sale e leggerissima. Cordiale e simpatico il gestore. Ben organizzati in questo momento con i dispositivi previsti anticovid e distanze ben rispettate fra i tavoli. Da provare
Roman Guardini
27/05/2021
Ottimo servizio, il proprietario gentilissimo e cordiale. È la prima volta, ma consiglio vivamente di fermarsi, io ho mangiato un ottimo calzone. Voto 10 Grandissimi ragazzi
Viennese Panini Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni