Sluurpy > Ristoranti a Casalserugo > Noy Risto-bar

Recensioni di Noy Risto-bar, Casalserugo

Alberto Gava (AG Coach)
16/02/2023
Questo locale lo frequento da un paio d'anni da quando c'è Filippo, un amico e un grande professionista. In questa enoteca si può degustare dell'ottimo vino e fare aperitivo ma è anche possibile mangiare, è gradita la prenotazione. I piatti sono tutti molto buoni e se avete dei dubbi su cosa abbinare come bibita chiedete a Filippo che vi guiderà nel vivere una bella esperienza. A presto
Valentina
18/02/2023
Locale che ho visto più volte passando in auto e che attraeva la mia curiosità. Devo dire che ne è valsa la pena testarlo. Ambiente curato e grazioso, è il giusto compromesso perché nn diventi troppo affollato e invivibile se passi una serata in compagnia. L' oste è un ragazzo giovane, gentile e preparato. Non è da meno la sua collaboratrice che si presenta al tavolo sempre con un bel sorriso. Ottima cura del cliente durante la serata. Tagliere di affettati e formaggi, gustoso e abbondante. I primi abbondanti e saporiti. Vasta scelta di vini locali. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio esterno. Approvato ! La recensione vale per due visto che anche la mia amica conferma quanto sopra 😉.
luca cappelletto
13/05/2023
L'unico locale con ottimi vini e ottimi " spuncetti " di Casalserugo.... ci sono diversi bar in zona ma Oeno spicca.... ambiente cool, buona musica, clientela di alta classe....proprietari instancabili e sempre pronti a illustrare cio che si consuma.... consigliatissimo
Galtarossa Stefano
06/03/2023
Ottimo sia per cena che per aperitivo. Cibo delizioso, cantina importante, tutto curato al minimo dettaglio. Locale essenziale e raffinato, personale accogliente e disponibile, niente caos e clima "di casa". Tappa fissa da più di un anno.
silvia pag
04/10/2022
Locale di ottimo gusto, con una cantina importante e piatti deliziosi e ben preparati. Bravissimo Filippo che sa capire e consigliare il calice giusto per ogni palato. Il tutto con un sottofondo musicale piacevole.
Margherita Visin
11/11/2022
Super location sia per aperitivo sia per dopocena!…personale gentile e disponibile per ogni spiegazione, prodotti ottimi!
Fabio Bernardini
21/12/2021
Bravi ragazzi, buona scelta per bere bene: vini e grappe. Ci si accompagna anche dei piatti che variano di sera in sera 👍🏼
FILIPPO VIOLATO
05/07/2022
Locale accogliente e molto curato che ti farà sentire come a casa. Oeno è gestito da Filippo, un ragazzo giovane con la passione del vino, impegnato nella ricerca di etichette di nicchia da offrire alla propria clientela. E' stato aperto un piccolo giardino estivo, anche questo davvero ben curato. Da provare assolutamente! Non mancherà mai l'ottimo vino, il buon cibo e gli indispensabili consigli per scegliere tra le numerose bottiglie proposte.
Giada Morelli
23/10/2022
Locale molto bello, abbiamo bevuto dei vini eccellenti e mangiato due taglieri di affettati e formaggi a dir poco superlativi…il titolare ci ha consigliato dei vini azzeccatissimi per le preferenze che avevamo espresso. Ho fatto i complimenti di persona ma li rifaccio anche qua, è stata un’esperienza super 👏🏻🥂
Giovanni Pizzolato
10/09/2022
Ottima e variegata cucina (se ampliasse leggermente la proposta vegan assieme alla carne o ai formaggi mi mangerei anche una insalata); ampia scelta di vini anche esteri; superalcolici interessanti, anche tra i whisky. Semplice ma romantico il giardinetto. Sempre tutto pulito. Grazie a presto!
Viennese Panini Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni