Sluurpy > Ristoranti a Casalserugo > Striscia La Delizia - Gelateria Pasticceria

Recensioni di Striscia La Delizia - Gelateria Pasticceria, Casalserugo

Denisa Anton
24/01/2023
Siamo capitati per caso in questa pasticceria. Locale di discrete dimensioni però molto carino e pieno di persone. Il cappuccino ed il muffin veramente buoni. Personale cordiale. I prezzi sono nella norma.
Marino C.
15/09/2020
Molta varietà di gelato molto buono, gentilezza e cortesia.
Marilena. handmade
02/09/2022
Gelateria strepitosa, gelati buonissimi! Nafta unica, da provare , personale gentilissimo, molta varietà di gusti, l'imbarazzo della scelta! Torte gelato belle e buone di varie misure. Consigliatissima!!!
maurizio capogrosso
10/04/2023
Molto bene! Ottimo gelato e personale accogliente. Gelato e panna sempre più buoni.... ...., ma i prezzi, purtroppo, sono sempre più alti!!!
Pierfrancesco Gratteri
10/06/2022
Buon assortimento di gusti con alcune eccellenze come il pistacchio di Bronte o le nocciole Igp dal Piemonte. Prezzi contenuti. Personale gentile
Giovanni Longato
25/02/2019
Ero stato qui qualche volta a prendere il gelato che ho sempre trovato nella media. Sabato però ho avuto occasione di fermarmi per prendere un vassoio di mignon. Le ho trovate eccezionali e sono state apprezzate da tutti. Molto cremose e buone, alcune anche colorate e originali. La signora che mi ha servito è stata molto gentile anche nell'accogliere le richieste degli altri clienti che erano in negozio. Sicuramente ci tornerò.
Monica Borgato
06/03/2022
Speciale, meravigliosa, strepitosa....stupenda.....la mia esperienza ripetuta più volte è esattamente questa! Grazie a Fabiana per la sua disponibilità e gentilezza! Io e mia figlia vi adoriamo!
Debora Vianello
19/06/2021
La trovate a Casalserugo, è una pasticceria in primis ma nel tardo pomeriggio potete bere l'aperitivo. Ha lo spazio esterno in cui ci si può sedere, anche se ubicata davanti ad una strada principale non c'è il tipico fastidio di una strada rumorosa. Di fianco ci sono i giardinetti per i bimbi per giocare. Il parcheggio è sul davanti
Fabrizio Cappellacci
23/06/2019
Che dire... Chi capisce qualcosa di gelato non può non dare le 5 stelle a questa gelateria.... Primo: per la pulizia e simpatia che trovi... Secondo: dalla frutta alle creme i gelati sono cremosi...poco zuccherati....senti il vero gusto di ogni gelato... Terzo: il prezzo è nella norma qualcosa in meno rispetto alle gelaterie che troviamo a padova! Quindi chi da una stella....meglio che si mangia il gelato confezionato....
monia monia
16/05/2022
Gelato e dolci davvero ottimi grazie alla titolare che di fantasia ne ha da vendere!!!
Viennese Panini Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni