Sluurpy > Ristoranti a Casalpusterlengo > Ristorante Osteria Del Vicolo

Recensioni di Ristorante Osteria Del Vicolo, Casalpusterlengo

Francesco Cappetta
06/03/2022
Tutto impeccabile!!! Dall' accoglienza dei proprietari alla bontà dei piatti. Un angolo di mare sulle rive del Garda. Qui si respira aria di casa e tornarci sarà come andare a trovare un " vecchio " amico. A presto!!!
Giorgio Zamarian
04/07/2023
Il cibo servito é schietto e sincero,proprio come i proprietari. Ho mangiato a menù fisso, mi sono trovato bene e sono uscito soddisfatto.
Matteo Bramini
12/06/2023
Ottima osteria a gestione familiare; Cucina squisita e genuina con Alberto che spesso propone un piacevole intrattenimento musicale. Consigliatissimo per passare una serata o un aperitivo molto molto piacevoli
Marzia Possenti
09/05/2023
Ho mangiato veramente bene ad un prezzo meritevole di nota.
Daniela Paola Riboldi
17/08/2022
Come cenare da amici che sanno cucinare! Location molto accogliente, tipica da osteria, ma curata nei dettagli e molto pulita. Se posso consigliare tra i primi, assolutamente i rosotti, carne di ottima qualità. Ma non ci si può dimenticare di Alberto, titolare e One Man show, non vi dimenticherete di lui. Assolutamente da provare!
Flavio Trevisani
28/11/2022
Poche parole... Le pietanze, già preziose di sé stesse, sono cucinate a regola d'arte e rappresentano Alberto , che dopo l'antipasto è già un amico d'infanzia che si chiama Albi. Il tutto in una location suggestiva e calda, che ci metteresti le radici per sempre. Grazie e complimenti.
Bosco Vecchio
13/02/2022
Cercando un posto dove mangiare abbiamo incontrato “osteria del vicolo”. Non ci saremo mai aspettati tanta gentilezza e cordialità, Alberto ha dimostrato di essere un ristoratore con tutti i crismi. Gentilezza, amore e passione per il suo lavoro trasudano dalla sua persona. Nonostante avesse chiuso quando noi siamo arrivati non ha esitato neanche un secondo ad accoglierci e ha trasformato la nostra casuale visita in una bellissima esperienza che è andata ben oltre il cibo.. Vi consigliamo vivamente di andare a fargli visita. Un cordiale saluta da Andrea e Yuliya
Giulia ff
08/06/2023
CONSIGLIATISSIMO!! Cibo ottimo ed accoglienza super!
Rodolfo Marques
17/06/2022
Posto accogliente, gestori simpaticissimi,cibo molto buono. Poi se sei in voglia di fare festa è una bella occasione per stare con i amici...
francesco di roma
01/06/2019
Classica osteria di paese dove è possibile degustare i piatti della tradizione lodigiana arricchiti da efficaci e ricercate rielaborazioni. Il locale ha pochi tavoli motivo per cui è consigliata la prenotazione. Buona la cantina. Disponibile e simpatico il proprietario. Servizio all'altezza. Merita una visita.
Giuly Gardin
05/08/2020
Locale piccolo ma intimo e cordiale. Al sabato sera e domenica ci scappa la cantata di gruppo con attrezzatura musicale. Si mangia molto buono, si beve anche meglio e la battuta di gruppo viene facile. Da segnare sull' agenda.
marziano gnocchi
28/09/2021
Ottimo pranzo genuino e di qualità
Tatiana Trofimov
19/07/2021
Abbiamo mangiato degli antipasti tipici piacentini . Ravioli di zucca fatti in casa e tagliata. Tutto ottimo. Gestione famigliare e simpatia. Torneremo sicuramente.
Fabrizio Bigliani
22/05/2019
Simpatia semplicità e buon cibo... Lo abbiamo scoperto per caso ed è stata una piacevolissima esperienza!! In questo mondo moderno della ristorazione fatto di all you can eat tutti uguali e freddi trovare ancora un osteria a gestione famigliare così e' davvero bello... Complimenti!!
Vera Michetti
10/12/2016
Gentilissimi i gestori. Locale carino e accogliente nella sua semplicità con il gusto di una volta.. i piatti particolari gustosi e curati. Lo consiglio vivamente.
Francesca Cantone
30/01/2019
Posticino molto accogliente ed intimo⚘. Lo chef 👨‍🍳 cucina in modo strepitoso🥇 e la sua simpatia 😘 è coinvolgente. Assolutamente da provare🍽 👍! Ne resterete piacevolmente sazi e felici 😍
Alessandro Silvestri
23/04/2017
Ottima accoglienza...Piatti decisamente buoni e vino veramente ottimo...Porzioni abbondanti...Prezzi un po' sopra la media ma la qualità dei piatti serviti lo giustificano ampiamente... Consigliatissimo.
Luciano Russo
15/02/2020
Scoperto per caso. Eravamo in zona per un tributo a DeAndre. Accoglienza fantastica cibo buono e i proprietari amanti del grande fabrizio DeAndre ci ritorneremo
Pizza Pizza biscottata Sushi Crepes Udon Pizza margherita Riso Dolci della casa Ravioli cinesi e vietnamiti Spaghetti allo scoglio Spaghetti Big mac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni