Sluurpy > Ristoranti a Casalnuovo di Napoli > O' Gemell - Pizza A Metro Pane & Companatico

Recensioni di O' Gemell - Pizza A Metro Pane & Companatico, Casalnuovo di Napoli

Seb 214k
04/05/2019
Abbiamo visitato ieri questa pizzeria in coppia con altri amici. Pizza veramente buona con impasto soffice che si scioglie in bocca, ingredienti buoni, freschi e di qualità. Personale gentile e disponibile, un po' lento, ma forse perché era fine serata. Prezzi nella media. Locale pulito e ben curato.
M C
03/01/2018
5 Stelle per la qualità della pizza. Abbiamo provato tre tipi di pizza una ai due pomodori (giallo e rosso del pendolo), una mortadella pistacchio e limone, una porcini provola e noci e rucola. L'impasto della pizza è morbido e digeribile, il cornicione ha consistenza di una nuvola. Ottima l'idea di pulire la bocca con limone dopo averla saturata con mortadella e pistacchio. La rucola nella pizza con i porcini aveva lo stesso scopo ma era meno rappresentata. Ottima birra rossa. Due chiacchiere col proprietario ci hanno fatto capire la profonda conoscenza della materia e la distinzione tra maturazione e lievitazione della pizza. Caffè ristretto e intenso come lo fanno solo in Campania. Mi rivolgo alle guide di primo pelo. Valutare il servizio dell'ambiente in un posto come questo e come voler guardare il dito quando viene indicata la luna.
Enrico Antonio Minatore
05/08/2017
Pizza davvero buona. Prima esperienza da " 'O Gemell ", e dò una bella LODE. Impasto morbito con cornicione bello alto, prodotti di qualità lo si evince al palato, SAPORI NAPOLETANI E FRESCHI, con presentazione impeccabile. Andateci.
Nunzia Paudice
25/01/2020
Leggera, soffice questi sono gli aggettivi essenziali per un' ottima pizza. Ma da molti mesi troviamo questo locale chiuso. Mi rivolgo ai proprietari se leggono questa recenzione. Spero non sia successo niente di grave. Vi aspettiamo.
rosalba mormile
03/08/2018
Ottima pizza! Impasto sofficissimo 😋
Mauro Boccuni
09/09/2017
Una premessa: giudico "buona", la pizza che è già gustosa dal cornicione e che non ha un segno di bruciatura, sotto. Il gemello fa ottime pizze! Il personale è simpatico, alla mano, i prezzi giusti. Insomma, al gemello potete trascorrere un momento giusto per appagare la fame e lo spirito. Unica pecca, troppe zanzare se mangiate fuori in estate
Filomena Abruzzo
10/12/2017
La pizza è buona, il servizio molto diretto ed informale. Lavorerei sulla seduta esterna rendendola più carina ed ospitale, eliminerei le sedie di plastica molto " bar toraldo dei vecchietti" per un restyling più moderno e accogliente.
Anna Zarlenga
02/07/2019
Pizza straordinaria. Una pasta morbida e leggera. Il locale è piccolo e accogliente, consiglio di chiamare per prenotare. Ne vale la pena!
Pizza Lasagne Milk-shake Panini Pizze Virgin colada Zuppa di cozze Panino kebab Cornetto Pizza margherita Kebab Caffè Pollo Pizza integrale Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni