Sluurpy > Ristoranti a Casalnuovo di Napoli > 'o Francese Pizzeria

Recensioni di 'o Francese Pizzeria, Casalnuovo di Napoli

Mister Sabblas
28/06/2022
Ieri abbiamo festeggiato il 18esimo compleanno di nostro figlio...è stata una serata meravigliosa...ottimo cibo...personale molto cortese e competente...intrattenimento fantastico con dj e sax...allestimenti e preparazione giardino fantastici...insomma una location che consigliamo a tutti...grazie alla signora Marisa semplicemente perfetta...grazie a tutto il personale di sala ed allo chef...5 stelle piene...sasa' e silvia
Sabrina
28/08/2022
Adoro questo posto sia per la qualità degli ingredienti, prezzi modici, personale gentile soprattutto della signora proprietaria che è sempre stata disponibile con noi anche per qualsiasi festa che abbiamo organizzato in piscina. Super soddisfatta
Assunta Renella
02/10/2021
Finalmente ho potuto degustare e gustare i favolosi piatti della location. Una pizza spettacolare. Un fritto d'eccellenza. Il posto ben curato e gestito. Locale con una grande storia alle spalle tutta fatta da successi ottenuti da una collaborazione gestita interamente in famiglia. Il personale che dire è preparato e accogliente La maise an plass favolosa molto vietrese Ci ritornerò volentieri portando gente
Riccardo Paparazzo
14/12/2021
Pizza buona per la pasta e la lievitazione, il prosciutto crudo un po' salato. Margherita perfetta. Mangerete anche il cornicione.
Luca Cello
21/04/2023
Pizza buonissima....personale molto gentile e pizzaiolo di grande esperienza!!!
Paolo Palazzo
08/10/2022
Locale molto carino anche se ricordavo la vecchia location. Personale molto cordiale e disponibile. Ottime le frittelle di alghe e le montanare, la frittatina lasciava un po' a desiderare (insapore). Ottimo il tronchetto. L'impasto della pizza è gustoso.
Giandomenico D'alterio
13/06/2021
personale molto gentile e veloce, si mangia bene, unica pecca quando il locale è pieno è veramente molto caotico. stra consiglio il crocchè maxi.
Mauro Mauro
19/03/2023
Buona la pizza, ottimo il maxi crocche'. Esperienza buona. Da rifare, certamente.
Antonio Leanza
31/08/2016
Se volete assaggiare la vera pizza Napoletana accorrete da O'francese. Ottimo personale, pizzaioli simpaticissimi, prezzi modici e non solo pizza! O'francese è anche ristorante! A fine cena ordinate una porzione di straccetti alla Nutella ;)
Lorenzo Torello
03/10/2022
Cibo ottimo e servizio veloce, lo consiglio vivamente! Il personale è davvero gentile e a fine cena, un ragazzo un po strano di nome Nello ci ha dedicato una canzone mentre suonava la fisarmonica e saltava la corda, ingredibbile!
giuvery gmail
27/04/2023
Ottimo cibo rapporto, qualità ed economico
attilio di matteo
28/05/2023
Da consigliare,, ambiente accogliente personale cortese👏💯💯
Sergio Gonzalez
03/08/2022
Locale con ottima pizza. Location ordinata e pulitissima senza grandi pretese. Servizio cordiale. Qualità/ prezzo ottimi.
Veronica Canò
08/12/2019
Semplicemente meraviglioso il posto ,il cibo ,il personale e i proprietari!!!Marisa è una persona dolcissima e stupenda!
Carlo Geografo
08/09/2020
Pizzeria molto giovanile,con pizze davvero molto buone e prezzi onesti. Quando ho detto al proprietario Nello Taver che lo seguivo su YouTube e che lo amo,mi ha offerto l'amaro e una spolverata di farina che non era doppio zero,e nemmeno integrale. Locale dotato di sala climatizzata e di parcheggiatore abusivo. No,non è vero,non c'è la sala climatizzata. Non posso fare altro che consigliarla,appena torno a Casalnuovo ci andrò di sicuro nuovamente.
Fiorella Montanaro
21/01/2020
Tante pizze sfiziose e il maxi crocche' da provare SICURAMENTE
GIUSEPPE VISONE
22/05/2022
Ottima la Pizza, anche il Resto, con uno Staff competente professionalmente, cordiale ed Educato. Vi consiglio di "provare per credere", in una Location accogliente dove regna la Pulizia.
Pizza Lasagne Milk-shake Panini Pizze Virgin colada Zuppa di cozze Panino kebab Cornetto Pizza margherita Kebab Caffè Pollo Pizza integrale Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni